Citazione di: bizio67 il 05 Dic 2018, 12:09
Puoi permetterti quello che vuoi e ci mancherebbe, personalmente mi fa sorridere il fatto di suggerire formazioni, giocatori, schieramenti ad un allenatore che allena in serie A, chiunque sia, quindi non mi focalizzo su Inzaghi che di errori ne fa, mantenendo comunque la squadra ad alti livelli con una rosa, in alcuni ruoli, inadeguata per competere con gli squadroni
Skizzo hai il patentino: ma da quando? Io non lo sapevo....a saperlo prima mi sarei risparmiato tutti sti manoscritti de tattica, e senza le mie encicliche logorroiche tutti gli utenti di Lazionet, ne avrebbero giovato!

Bizio, dimentichi che a volte dal di fuori le cose si vedono con maggior lucidita' perche' c'e' anche la componente psicologica che a volte condiziona chi e' all' interno.
Per dire, dal di fuori riesco a farmi un idea sul fatto che questa squadra possa giocare a 4 ma se fossi stato un allenatore magari non sarei riuscito a valutare tale eventualita', xche' magari avrei dovuto gestire altre mille cose compreso le cose piu' pratiche.
Posso suggerire un modulo, ma non saprei insegnarlo ad una squadra, non saprei dove iniziare ad allenare la squadra e mi mancherebbero proprio le conoscenze necessarie per applicarlo concretamente.
E' come il critico d' arte: parla del quadro e magari ne gode di piu' rispetto all' artista, ma il critico non e' un pittore e il quadro non saprebbe mai rifarlo!
L' importante e' che il critico sia perlomeno competente altrimenti rischia di scambiare un grande quadro per un quadro da due soldi.
Noi non siamo critici d' arte, non siamo critici musicali, cinematografici ma siamo solo tifosi della Lazio e quando la Lazio non va bene stiamo male!
A differenza quando un quadro o, un film non ti piace non lo guardi e non ci stai male!
Noi ci avveleniamo perche' stiamo male e perche' vorremmo sempre primeggiare.
Noi siamo piu' di un bel quadro perche' siamo la Lazio e nessun quadro e nessun artista per quanto bravi, potranno mai emozionarci fin a tal punto da farci star, male.
Per me la maglia bandiera non e' un quadro, ma e' "il Quadro!".
Siamo stati dipinti dal cielo e per questo ci permettiamo di consigliare: non ne sapremo mai piu' di Inzaghi (a parte Skizzo che e' un addetto ai lavori e quindi ha competenze diverse), ma dal di fuori non e' detto che a volte non si possa avere quella lucidita' tale da poter suggerire una buona soluzione.
Viceversa, se devo scegliere il peggior quadro esistente con i peggiori colori della storia .......
Sceglierei L' As Debiti.
Il default e' vicino!