Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2018, 23:31
In un gruppo non puoi soffocare il merito, sennò alla lunga si spacca tutto. I senatori giocheranno più degli altri fino  a quando saranno più forti degli altri.

Ma infatti. A parte Durmisi (ma è rotto, è arrivato rotto o che?), il contributo che hanno dato gli altri lo abbiamo visto nelle occasioni (certo, non molte) in cui sono stati coinvolti. E l'unico che si è dimostrato all'altezza, Correa, il suo spazio se lo sta ritagliando.

A me pare che comunque Inzaghi ci stia provando ad inventarsi qualcosa, ma senza arrivare a tana.

Battiamo il Cagliari piuttosto, come viene viene, che la vittoria è la miglior medicina per molti problemi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2018, 11:56
Si visto che rigiochiamo ancora a 3

Poi sarei curioso dove sono le cavolate
Una è che Inzaghi fa giocare Lulic solo perché ha paura delle sue scenate in mondovisione. Ma dai!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi tutta la Lazio gioca molto bene. E Lulic fa il mostro. Bello. Forza Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Simone. Meritato coro della nord, al quale però non ho visto risposta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io, sinceramente, sono più sorpreso dalle non-prestazioni di Berisha e Durmisi (soprattutto il primo, ma anche il secondo al Betis sembrava parecchio buono) che dalle prestazioni positive di Correa su cui ho puntato sin dall'inizio, essendo sicuro che si sarebbe rivelato molto importante per noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2018, 15:59
Bravo Simone. Meritato coro della nord, al quale però non ho visto risposta...
A me sembra che abbia applaudito, almeno così dallo stadio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo guardavo, dalla Tevere, e la risposta devo essermela persa, facile che mi sia sfuggita.
Nessun problema, sono sicuro. Dico solo che il coro non era scontato, se questo forum è una cartina tornasole del tifo.
Mi è piaciuto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
La differenza la fa la qualità in questo sport. Una volta che hai due mezzali che sanno giocare la palla miracolosamente giochi pure a destra oltre che a sinistra.

Speriamo che questo sia l'inizio di un nuovo percorso e magari la società gli compra un altro giocatore davanti

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oh, finalmente una vittoria con addosso il giaccone, l'ultima volta stavo in maniche di camicia. Niente di che eh, ho letto toni trionfalistici, contenti voi: è anche vero che ultimamente eravamo abituati male e quindi i tre punti hanno deformato la realtà.
Per il resto  si sapeva già che, se non vuoi cambiare modulo, almeno metti dentro i migliori che hai, cosa che finalmente è avvenuta ed è stata più che sufficiente per sbarazzarsi di un cagliaretto. Speriamo che continui con i nostri migliori 4, si è visto che si aumenta sensibilmente la pericolosità offensiva senza sbracare per forza dietro.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Gufi, siamo di nuovo quarti. Non si molla una ceppa. Vi aspetto al varco. Tutti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: inquisitor il 22 Dic 2018, 16:21
Oh, finalmente una vittoria con addosso il giaccone, l'ultima volta stavo in maniche di camicia. Niente di che eh, ho letto toni trionfalistici, contenti voi: è anche vero che ultimamente eravamo abituati male e quindi i tre punti hanno deformato la realtà.
Per il resto  si sapeva già che, se non vuoi cambiare modulo, almeno metti dentro i migliori che hai, cosa che finalmente è avvenuta ed è stata più che sufficiente per sbarazzarsi di un cagliaretto. Speriamo che continui con i nostri migliori 4, si è visto che si aumenta sensibilmente la pericolosità offensiva senza sbracare per forza dietro.

Strano ve?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: strike.eagle il 22 Dic 2018, 17:04
Gufi, siamo di nuovo quarti. Non si molla una ceppa. Vi aspetto al varco. Tutti.
Sarei curioso chi sono i gufi in questo topic.
Io mi reputo un tifoso della Lazio che non condivide le scelte di Inzaghi e certe della società. Ma totalmente non un gufo e non credo ce ne siano in questo topic

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: inquisitor il 22 Dic 2018, 16:21

SGRAAT!!! :meow: :meow: :meow:

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
GUFI!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :bye: :bye: :ciao: :ciao:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Non contenta ma contentissima della vittoria e della Lazio di oggi.
Bella prestazione,in netto miglioramento!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2018, 17:07
Sarei curioso chi sono i gufi in questo topic.
Io mi reputo un tifoso della Lazio che non condivide le scelte di Inzaghi e certe della società. Ma totalmente non un gufo e non credo ce ne siano in questo topic
Forse non leggi alcuni post...non mi riferisco a te

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tranquillo skizzo, ce l'hanno con me. Poverini.
Secondo loro aver battuto una squadretta dopo un periodo infinito di figuracce è motivo per noleggiare un bus scoperto a due piani e festeggiare in giro per la città, masturbandosi collettivamente mentre si esibisce lo scalpo del Cagliari.
Scappo in enoteca a comprare lo champagne prima che finisca, stanotte baldoria...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Il Cagliari gioca bene e non è una squadretta.
Oggi va dato il giusto merito alla nostra Lazio che ha fatto una grande partita e ha annullato il Cagliari.
Le occasioni che gli abbiamo concesso, ci sono state solo per la nostra solita difesa autolesionista.
Questa squadra, con savic e alberto al meglio e con un terzino e un centrale, si mangia sia il milan che la roma.

Discussione precedente - Discussione successiva