Citazione di: baroncino il 25 Gen 2019, 16:03
se gioca con Parolo esterno l'unica spiegazione è che voglia farsi esonerare....
Non sarà così.
Sapete come la penso su Mister Simone Inzaghi e come io sia ipercritico, sarebbe naturale produrmi nelle più ironiche espressioni contro il Mister riguardo alla decisione di un Parolo a tutta fascia, nulla di più facile, però non è così, nel senso che piuttosto che mettere Patric (che verrebbe surclassato su quella fascia) lui piazza Bastos come terzino a destra "bloccato", un pò come la quando la Juventus mette barzagli terzino destro, per cui in fase di possesso palla Bastos avanza sula destra e Parolo sarà la classica mezzala destra di centrocampo, in fase di non possesso Bastos sarà basso e Parolo scalerà sulla desta a dargli manforte.
Considerando la rosa attuale a disposizione non penso che possa prendere fare altre scelte, l'importante è schierare tutti i nostri migliori giocatori.
Sarà fondamentale la preparazione mentale alla gara, da affrontare senza alcun timore, la Juventus è sì una squadra molto forte, ma finora ha vinto moltissime partite di misura, con le prime ha quasi sempre vinto di misura, e cmq non ha mai "surclassato" nessuno, magari ha controllato le partite, ma l'unica speranza che abbiamo è scendere leggeri di testa con grande voglia di batterli.