Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2019, 14:26
Parolo esterno è una pazzia.
Patric o Bastos terzino invece è accettabile...

Io boh
Zoppo,
Patric e' una pippa ma al momento e' la tua riserva a destra e ha giocato fino a Dicembre in quel ruolo (non e' che non l'ha mai messo Inzaghi). Perche' col 352 non Patric? Tanto se dobbiamo prendere l'imbarcata almeno la prendiamo coi giocatori di ruolo. Da quella parte stazioneranno probabilmente Alex Sandro, Bernardeschi/Douglas Costa e Ronaldo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Parolo quinto di destra non ha senso in nessun modo.
Stiamo ai livelli di Dino Baggio terzino se non peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Condivido. Il passo è proprio sbagliato, l'approccio con la palla, insomma è un adattamento estremo, una transizione che non sembra poter accadere in modo rapido e liscio.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
se gioca con Parolo esterno l'unica spiegazione è che voglia farsi esonerare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: baroncino il 25 Gen 2019, 16:03
se gioca con Parolo esterno l'unica spiegazione è che voglia farsi esonerare....
Concordo, ma penso che sia legato al fatto che qualcuno gli deve aver promesso un esterno destro che non è mai arrivato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Mettere Parolo come laterale destro per ripicca che non é arrivato un rinforzo segna la sottile linea tra una persona seria e un idiota patentato.
Non sono convinto delle scelte di Inzaghi in quest'ultimo periodo ma idiota non é.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: baroncino il 25 Gen 2019, 16:03
Non sarà così.
Sapete come la penso su Mister Simone Inzaghi e come io sia ipercritico, sarebbe naturale produrmi nelle più ironiche espressioni contro il Mister riguardo alla decisione di un Parolo a tutta fascia, nulla di più facile, però non è così, nel senso che piuttosto che mettere Patric (che verrebbe surclassato su quella fascia) lui piazza Bastos come terzino a destra "bloccato", un pò come la quando la Juventus mette barzagli terzino destro, per cui in fase di possesso palla Bastos avanza sula destra e Parolo sarà la classica mezzala destra di centrocampo, in fase di non possesso Bastos sarà basso e Parolo scalerà sulla desta a dargli manforte.
Considerando la rosa attuale a disposizione non penso che possa prendere fare altre scelte, l'importante è schierare tutti i nostri migliori giocatori.
Sarà fondamentale la preparazione mentale alla gara, da affrontare senza alcun timore, la Juventus è sì una squadra molto forte, ma finora ha vinto moltissime partite di misura, con le prime ha quasi sempre vinto di misura, e cmq non ha mai "surclassato" nessuno, magari ha controllato le partite, ma l'unica speranza che abbiamo è scendere leggeri di testa con grande voglia di batterli.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Io ancora non mi arrendo o non voglio arrendermi al fatto che Parolo a tutta fascia sia solo pretattica. Non credo che metta Parolo a destra per fare un dispetto alla società, si scaverebbe la fossa da solo. E a rimetterci sarebbero solo la Lazio e i tifosi. Poi Domenica sera sticazzi sempre e solo Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma mi sembra più un 3-4-2-1
e in questo momento mi sembra l'unica soluzione

quasi...........fiducioso.................. :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma Parolo ha mai giocato a porta? gli ho visto fare tutti i ruoli con inzaghi.  non capisco dove voglia arrivare il mister, l'ho sempre difeso ma non mi sembra che la sua testardaggine stia portando i frutti. La difesa a 4 a quanto pare da più fiducia alla squadra, che la presentasse in campo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma mettece Berisha o Pedro Neto a sto punto, almeno hanno il passo, Parolo come esterno non ce lo vedo proprio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2019, 17:27
Mettere Parolo come laterale destro per ripicca che non é arrivato un rinforzo segna la sottile linea tra una persona seria e un idiota patentato.
Non sono convinto delle scelte di Inzaghi in quest'ultimo periodo ma idiota non é.

100%. Ste boiate sono frutto della fervida immaginazione dei Lazionettr e nulla più.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Volendo alleggerire un po' la discussione: non crederete mica che domenica il problema sarà Parolo a destra, vero? Contro la Juve attuale, per essere sicuri di poter colmare il gap, dovremmo scendere in campo con una squadra a metà tra gli Avengers e un po' di divinità miste.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2019, 00:27
Volendo alleggerire un po' la discussione: non crederete mica che domenica il problema sarà Parolo a destra, vero? Contro la Juve attuale, per essere sicuri di poter colmare il gap, dovremmo scendere in campo con una squadra a metà tra gli Avengers e un po' di divinità miste.

L'anno scorso in 3 partite giocate contro la Juve abbiamo fatto 2 vittorie e 1 sconfitta, ma comunque in tutte e 3 te la sei giocata. Certo tanto dipenderà da loro, se loro stanno in forma ci possiamo fare poco, ma tu intanto giocatela, poi non si sa mai. In teoria loro si potrebbero anche permettere di lasciare qualche punto per strada visto il vantaggio che hanno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2019, 00:27
Non concordo, questo è il complesso che oramai attanaglia le squadre italiane quest'anno....la juventus è fortissima, ma tutt'altro che arrembante, sta vincendo le partite soprattutto perchè le vince prima di andare in campo, ed uno dei motivi è che gli altri partono già sconfitti.
E' difficile, su questo non c'è dubbio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: gentlemen il 26 Gen 2019, 10:26
Non concordo, questo è il complesso che oramai attanaglia le squadre italiane quest'anno....la juventus è fortissima, ma tutt'altro che arrembante, sta vincendo le partite soprattutto perchè le vince prima di andare in campo, ed uno dei motivi è che gli altri partono già sconfitti.
E' difficile, su questo non c'è dubbio.

Lo penso anche io.
La juve le partite le vince prima con la testa, con la mentalità e con la consapevolezza della propria forza. Poi con le giocate dei suoi campioni.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Parolo giocherà come al solito, in fase d'impostazione si allargherà per dare ampiezza e in fase difensiva sarà più bloccato e lo vedremo meno propositivo del solito, ed ecco il perché mette le 2 punte più luis alberto, sarà la scelta giusta? Speriamo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dopo che senti una conferenza stampa del genere ti cascano le braccia. Non so se ci fa o ci è. Mi dispiace perché gli voglio un gran bene sportivo, ma credo che la Petkovizzazzione sia già irreversibile.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 14:34
Zoppo,
Patric e' una pippa ma al momento e' la tua riserva a destra e ha giocato fino a Dicembre in quel ruolo (non e' che non l'ha mai messo Inzaghi). Perche' col 352 non Patric? Tanto se dobbiamo prendere l'imbarcata almeno la prendiamo coi giocatori di ruolo. Da quella parte stazioneranno probabilmente Alex Sandro, Bernardeschi/Douglas Costa e Ronaldo.
me sa che te sei risposto...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: SuburraBiancoblu il 26 Gen 2019, 14:53
me sa che te sei risposto...
Perche' Parolo ha il passo per coprirli?

Discussione precedente - Discussione successiva