Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io da tifoso, ed anche da osservatore pluriennale di calcio, dico che so benissimo che la società non potrà mai spendere a gennaio 70 milioni per due giocatori come Paquetà e Piatek, nè posso cambiare il prorpietario o pretendere che arrivi lo sceicco a comprare la Lazio...da tifoso e da sportivo vorrei il massimo per quelle che sono le nostre reali possibilità, tecniche ed economiche, ben sapendo che in una società ci sono degli equilibri di patrimonio ed economici che vanno tenuti in considerazione e che il tifoso magari ignora.
La Lazio è una squadra di pippe ?
ASSOLUTAMENTE NO, altrimenti da 3 anni non eravamo a ridosso delle prime 5 costantemente.
La società poteva fare di più in sede di allestimento della rosa ?
Assolutamente sì, abbiamo un buco enorme in attacco, dove l'unica alternativa ad Immobile, come prima punta, è Caicedo, ovvero un giocatore che come prima punta farebbe fatica a trovare spazio nel Frosinone. E' il nostro vero buco in organico.
Viene sfruttato al meglio il nostro organico ?
Per me assolutamente no, e le responsabilità del tecnico e del suo staff, da anni, sono palesi, e solo chi si rifiuta, magari per troppo affetto, di notarle le nega.
Il vero limite di questa presidenza è di non affidarsi ad una guida tecnica esperta e sicura, e nessuno chiede Antonio Conte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, se la stagione verrà cannata, gli errori saranno di tutti, come sempre.
Non serve schierarsi tutti a sx o a dx, non serve.

Il sistema di gioco dell'anno scorso non funzionava più, non dovevamo aspettare mezzo campionato per capire che Correa o Caicedo devono giocare sempre.
Non serve mezzo campionato per capire che badely è ossigeno per questa rosa, e che va impiegato, questo se ne voleva andare a gennaio, tu non puoi portare giocatori importanti come lui in questa situazione.
E la situazione infortuni non può essere casuale, sono troppi.Non è possibile poi uno rientra da un infortunio e si rirompe.
Chi deve preoccuparsi di questo? Chi è al vertice.
E gli acquisti...tu devi prendere il vice Radu, un csx giovane e forte, devi capire che Basta è andato, Durmisi non ha le caratteristiche che servono.
Non imputo un'altra punta, perché giocavamo con una sola punta centrale, non ne puoi avere tre.
Il resto lo hanno fatto, ma non si poteva fare meglio? Molto meglio? Io credo di sì.

Detto ciò, gli errori si fanno, pazienza, siamo la Lazio, non la Juve.
Importante è restare a questi livelli, siamo ancora in corsa su tre fronti, questo significa anche che sono state fatte cose buone. Da parte di tutti.

Non si può leggere Inzaghi fa il massimo e la società il minimo, e nemmeno il viceversa.
E su, manco stessimo sul forum di Topolino.

Serenità, non si molla un caxxo. :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.676
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2019, 12:26

Viene sfruttato al meglio il nostro organico ?
Per me assolutamente no, e le responsabilità del tecnico e del suo staff, da anni, sono palesi, e solo chi si rifiuta, magari per troppo affetto, di notarle le nega.
Il vero limite di questa presidenza è di non affidarsi ad una guida tecnica esperta e sicura, e nessuno chiede Antonio Conte.

Marco Rose ti piace?
:D
:=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.599
Fatico a comprendere chi si aspetta fiducioso una rifondazione questa estate.
Evidentemente non sono bastate  le ultime campagne acquisti. La politica della società è di 2 max tre innesti alla volta , anche meno se negli 11 di base.
È più facile cambiare allenatore,  sempre stando nella fascia attuale , sperando si possa ottenere di più dalla rosa che c'e'.
A noi servirebbe davvero una rifondazione che includa sia mister che rosa , ma la vedo altamente improbabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Saluterà a fine stagione, speriamo alzando una coppa.
In una società diversa sarebbe l'occasione per una riflessione anche sull'operato del ds. Anche solo per cambiare aria, dopo 10 anni.
Ma ha appena rinnovato e pare essere una cosa sola con Lotito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Senza Inzaghi, che sbaglia come tutti, saremo competitivi per lo scudetto, per la CL e vinceremo la CI...beati voi...a questo punto è giusto che vada via comunque

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa cosa che la colpa è di tutti fa molto nuovo populismo. Siccome non siamo in grado di fare una analisi (non abbiamo le competenze) diciamo che è colpa di tutti, così nel mucchio sicuramente ci capita anche il vero colpevole.
Topolino c'entra poco.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io credo di essere uno dei più critici su come Inzaghi gestisca le risorse a sua disposizione ...da Anderson a Caceres passando per questo modulo illogico ...
Ma va pure detto che ieri , il 90% della sconfitta è anche per sfortuna oltre al fatto che mezza squadra era fuori ; fino a che in campo c'erano Immobile , Radu e Romulo la Lazio ha pure sfiorato il 2-0 con Correa .
Credo che continuare a parlare di rosa e del Milan che spende 70 milioni a Gennaio sia un errore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma che sono riusciti a combinare?
Uno lo mette ai margini, lo mette in condizione di andarsene, alla Juve, dove gioca, bene, male, gioca alla Juve che lo ha preso.
Noi stiamo con Patrick.
Gli altri, tu vendi un difensore centrale non lo sostituisci?
Poteva essere l'occasione per prendere un DC giovane e forte.
No. Una serie di errori combinati.

Questo è.
Ma non è ancora finita, questa Lazio, nel suo insieme, ha tanti punti di forza.
Crediamoci, senza smontare tutto.
:since :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2019, 12:50
Questa cosa che la colpa è di tutti fa molto nuovo populismo. Siccome non siamo in grado di fare una analisi (non abbiamo le competenze) diciamo che è colpa di tutti, così nel mucchio sicuramente ci capita anche il vero colpevole.
Topolino c'entra poco.

E se non siamo in grado di fare analisi, giusto, estremizzare è doppiamente errato a priori.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Charlot il 18 Feb 2019, 12:34
Marco Rose ti piace?
:D
:=))
Avoja....è lallenatore del salisburgo dello scorso anno ?
Giusto ?
Ma è una tua idea o ne sai di più ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Feb 2019, 12:50
Io credo di essere uno dei più critici su come Inzaghi gestisca le risorse a sua disposizione ...da Anderson a Caceres passando per questo modulo illogico ...
Ma va pure detto che ieri , il 90% della sconfitta è anche per sfortuna oltre al fatto che mezza squadra era fuori ; fino a che in campo c'erano Immobile , Radu e Romulo la Lazio ha pure sfiorato il 2-0 con Correa .
Credo che continuare a parlare di rosa e del Milan che spende 70 milioni a Gennaio sia un errore .
Toglie uno dei pochi che correva, correva bene, arretra Leiva a difensore centrale e tu parli di sfortuna....

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io difendo Inzaghi a spada tratta, nel senso che è il minore dei problemi quest'anno.
Se è costretto a schierare Patric perchè non ha di meglio non è colpa sua.

Però ieri una cazzata grossa l'ha fatta, perchè pure se la squadra è stanca Romulo non lo togli.
Romulo ti tiene lontano il Genoa, è una spina nel fianco loro e li fa stare in paranoia ( lui e ovviamente Ciro ).
Poi ok Ciro lo devi levare per forza e ci sta che metti Caceido ( anche se io avrei messo Neto ), però Romulo non lo togliere, anche perchè è uno di quelli che sta giocando meglio.
Un Leiva non in condizione non rende, anzi fa danni ( e l'ha fatti ), mentre un Romulo lo puoi pure spostare nei tre quando si fa male Radu, in quel ruolo ci si può arrangiare.

Ma ripeto, se lo staff sanitario è un disastro, le rosa deficitaria, che pretendi da Inzaghi?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per ora con tutti i suoi limiti Simone ci ha dato due quinti posti che non erano per niente scontati viste le concorrenti . Quest'anno siamo sempre tra quelle posizioni quindi non me la sento di dare un giudizio negativo . Oltretutto non penso che  verrà mai da noi un allenatore da salto di qualità dato che per gli obbiettivi della società pretenderebbe una rosa adeguata agli obbiettivi dichiarati . Simone con l'esperienza può solo migliorare .

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Vi faccio una domanda: inzaghi con questa squadra, poteva far di piu fino ad adesso?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: Steven9 il 18 Feb 2019, 13:50
Vi faccio una domanda: inzaghi con questa squadra, poteva far di piu fino ad adesso?
Secondo me no, visti anche i molti infortuni

skizzo87

Visitatore
per me si.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458

Forse mancano un paio di punti in campionato, ma siamo lì.

In EL e in CI al momento ha fatto il possibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 18 Feb 2019, 14:06
In EL e in CI al momento ha fatto il possibile.
In CI si.
In EL ho i miei dubbi, abbiamo preso 6 gol in due partite dall'Eintracht di Francoforte. Non e' che se giochi con le riserve, devi per forza perdere eh (sia coi crucchi che con i Ciprioti)

Discussione precedente - Discussione successiva