Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2019, 15:09
...
ma ricordatevi le Lazio passate, ricordatevi che le stagioni di merda, tipo questa, erano stagioni in cui non riuscivamo a uscire dalla parte destra della classifica, una volta abbiamo pure rischiato di retrocedere (eravamo in zona retrocessione a marzo, mi sembra. terzultimi da soli).

questa stagione di merda non è minimamente paragonabile a quelle altre, anche recenti.
....

Segno di quanto sia cresciuta la Lazio in questi anni e di quanto certa tifoseria sia rimasta comunque nonostante tutto
(AKA i risultati)  uguale a se stessa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 18 Feb 2019, 11:06
Il prossimo allenatore della Lazio sarà un 42enne tedesco... ;)

Citazione di: Salohcin il 18 Feb 2019, 11:42
Non è Klose...ma si va di assonanza!  :) :) :)

Citazione di: Charlot il 18 Feb 2019, 12:34
Marco Rose ti piace?
:D
:=))

8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2019, 15:09
per me ha parlato steven9.
aggiungo solo, in risposta a chi dice, tipo i gentiluomini, che inzaghi sta facendo danni da ANNI, che forse era espatriato lo scorso anno, e lo invito a mettere sul piatto della bilancia i punti che ha perso il mister contro quelli che ci sono stati fregati.
non c'è paragone proprio.

quella dello scorso anno è stata la migliore Lazio di tutti i tempi, dopo quella del biennio magico cragnottiano, forse alla pari come bellezza con la prima del biennio mancini.
una Lazio che è stata semplicemente defraudata di quanto avrebbe meritato sul campo.
chi dice che questo è un mister che sta facendo danni da anni è un poveraccio, dal quale nemmeno voglio sapere se c'è o ce fa' perché tanto è uguale.

poi gli errori si fanno, certo. inzaghi ne ha fatti, tanti, troppi se vogliamo. in questa stagione evidentemente ancora non è riuscito a trovare il bandolo della matassa e insomma, a metà febbraio non è proprio l'ideale.

ma ricordatevi le Lazio passate, ricordatevi che le stagioni di merda, tipo questa, erano stagioni in cui non riuscivamo a uscire dalla parte destra della classifica, una volta abbiamo pure rischiato di retrocedere (eravamo in zona retrocessione a marzo, mi sembra. terzultimi da soli).

questa stagione di merda non è minimamente paragonabile a quelle altre, anche recenti. facciamo funzionare i pochi byte di memoria ancora immuni dai virus che evidentemente hanno contratto i vari travasa bile qui presenti, come il prode inquisitor (a proposito, ha vomitato il suo disprezzo per inzaghi e tre quarti dell'utenza di lazio.net da qualche parte e me lo so' perso o qualcuno c'ha fatto la grazia?) o il signor gentiluomini, che spara concetti a casaccio, senza manco rileggersi.

e a proposito della scorsa stagione:
io al triplice fischio di Lazio inter ero come tutti un misto tra incazzatura e rassegnazione. quello che è stato fatto lo scorso anno alla Lazio è grave e inaudito. anche quest'anno, arrivati alle feste natalizie che avevamo reingranato e inanellato diverse partite utili, so' arrivati gli avvertimenti mafiosi.
questo schifo abbatte il morale di tutti, sia il nostro che quello dei giocatori.

sì, riflettiamo come giusto che sia sui problemi degli infortuni, sulla logica delle sostituzioni, sull'immutabilità del modulo, ma teniamo sempre presente che a questi ragazzi probabilmente un po' di rassegnazione non li abbandona mai.

e ribadisco, sullo sfondo teniamo presente che questa stagione di merda è una stagione di merda da grande squadra, a pochi punti dalla CL, con buona parte di campionato davanti e con le semifinali di coppa italia da giocare.
un livello da grande squadra a cui ci ha portato chi da ormai tre anni consecutivi pilota la Lazio restando sempre nel gruppo dell'eccellenza, talvolta in testa, talvolta in coda a questo gruppo, ma comunque lì (escludendo ovviamente la juve da questa considerazione).
Il mio nick è gentlemen.
Sei un maleducato, puoi tranquillamente scrivere che non sei d'accordo o che sto dicendo delle scemenze, ma offendere perchè uno scrive ciò che non condividi lo trovo incivile, anche perchè io parlo dui danni gestionali, tattici e di scelta, e non giudico Inzaghi da un punt di vista umano, visto che la mia stima per lui è massima, solo che per inesperienza manifesta ed oggettiva, per me non è un allenatore per una squadra come la Lazio.
Sull'ultimo inciso ti contraddici, ammettendo che di erriori ne ha fatti tanti, forse pure troppi.
Fai meno il fenomeno e mantieni la calma, sui forum si discute, non ci si offende.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2019, 16:48
Il mio nick è gentlemen.
Sei un maleducato, puoi tranquillamente scrivere che non sei d'accordo o che sto dicendo delle scemenze, ma offendere perchè uno scrive ciò che non condividi lo trovo incivile, anche perchè io parlo dui danni gestionali, tattici e di scelta, e non giudico Inzaghi da un punt di vista umano, visto che la mia stima per lui è massima, solo che per inesperienza manifesta ed oggettiva, per me non è un allenatore per una squadra come la Lazio.
Sull'ultimo inciso ti contraddici, ammettendo che di erriori ne ha fatti tanti, forse pure troppi.
Fai meno il fenomeno e mantieni la calma, sui forum si discute, non ci si offende.

tu offendi tutti quelli che non la pensano come te, da sempre.
stai calmo tu, io non ho bisogno, lo sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2019, 16:49
tu offendi tutti quelli che non la pensano come te, da sempre.
stai calmo tu, io non ho bisogno, lo sono.
Trovami un solo post in cui io offendo.
Rispetta chi esprime le idee che non condividi.
Lo so pure io che sulla carta la Lazio è meno forte di 4-5 squadre, e che non ha un organico da scudetto, ma sta di fatto che secondo me, al netto delle partenze ad handicap di Milan e Roma, il tecnico non ha sfruttato a dovere il potenziale della rosa e commette molto spesso errori di scelte, soprattutto a partita in corso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grandissimo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Concordo con Gesulio ( non affatto sulle offese, un abbraccio a Gentlemen).
Credo si possa tirare quindi una linea parziale, errori ne sono stati fatti, in ogni direzione, staff tecnico compreso l'allenatore, società.
Ma.
C'è un grande MA.
La Lazio è lì.
È successo di tutto, ma siamo lì.

Questo dimostra una crescita costante delle stesse componenti  che vengono oggi messe sotto osservazione.

Perché poi, io credo, si deve sempre analizzare un lavoro nel suo complesso.

Possibilmente con serenità, ricordandoci il motivo per cui abbiamo scelto di tifare ( che è il contrario di massacrare ) questa squadra.

Peace and love.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
La scorsa stagione, finiti gli impegni europei, dopo il suicidio sportivo di Salisburgo, quando lo staff tecnico poteva programmare una settimana intera di lavoro, sono iniziati gli infortuni muscolari a catena.
In questa stagione è da settembre, a prescindere dagli infortuni, che la squadra ha un'autonomia di 70-75 minuti, dopo di che la squadra crolla, arretra, non riesce a fare possesso palla, butta palloni, sbaglia tutto ciò che è sbagliabile, crollo fisico e mentale: tutto ciò è chiara e palese responsabilità dello staff, del tecnico ma soprattutto dei preparatori atletici, di carichi di lavoro, è palese, i ragazzi danno tutto, ma poi dopo c'è il crollo, arrancano.
Napoli ed Inter che hanno giocato un girone di CL, con poco turn-over, che giovedì hanno giocato con i titolari, ieri contro Samp e Torino hanno sofferto ma fisicamente stavano benissimo, hanno corso fino alla fine....è evidente che la Lazio, da inizio stagione, non si regge in piedi, dura sì e no 70 minuti.
A questo punto spero si eviti di mandare in campo chi ha appena recuperato da infortunio, e mi riferisco a Ciro e Sergej.
Questo il grafico delle presenze e degli infortuni:
https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/ausfallzeiten/verein/398

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: NandoViola il 18 Feb 2019, 14:24
per quello basta trovare tre titolari, il prossimo anno saranno ancora più spremuti, tenerli come buoni primi rincalzi è il loro prossimo ruolo, se si vuol crescere.
sono ottimi giocatori che tanto ci hanno dato e stanno dando, compito di un DS capire quando è il momento di iniziare a considerarli alternative.
Quando è stata l'ultima volta che la Lazio ha comprato 3 titolari? (veri, mica i Marusic della situazione)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Squadra mediocre ? Allenatore incapace ? Arbitri di merda ? Sfiga ? Infortuni ?

E nonostante questo siamo a 4 punti dalla CL .

Beati monoculi in terra caecorum  :ssl

PS : unico dato oggettivo . Le merde rossonere hanno preso Paqueta' e Piatek . Sara' questa , penso e non spero , la differenza .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E avranno meritato. Bisogna anche volerci arrivare, in CL.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2019, 18:10
E avranno meritato. Bisogna anche volerci arrivare, in CL.

potendo poter spendere 70 milioni al mercato di gennaio dopo che appena 4 mesi prima stavano per essere esclusi dalle coppe per debiti...beh si..avranno meritato... sono zozzerie caro Tarallo a cui noi..la societa' Lazio..non vuole incorrere o non puo'...perche c'e sempre il dubbio che a  noi al primo debito conclamato co qualche banca ce fanno falli'...il milan ha preso bonucci a 60 milioni...60...l'anno dopo l'ha ridato indietro alla juve prendendosi in cambio higuain...a gennaio mollato higiain e presi i due da 70 milioni...ma sti soldi hanno girato davvero ?? ho letto che adesso la  uefa vuole rivedere al ribasso i parametri per le sanzioni...ha detto il presidente che bisogna far  in modo che le societa' anche  in debito abbaino possibilita' di far girare soldi...ma de che parlamo?? poi certo...potevamo vendere il Sergente a gennaio per 100 milioni e comprare noi pjatek e paqueta... 8)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Paris jr. il 18 Feb 2019, 18:23
potendo poter spendere 70 milioni al mercato di gennaio dopo che appena 4 mesi prima stavano per essere esclusi dalle coppe per debiti...beh si..avranno meritato... sono zozzerie caro Tarallo a cui noi..la societa' Lazio..non vuole incorrere o non puo'...perche c'e sempre il dubbio che a  noi al primo debito conclamato co qualche banca ce fanno falli'...il milan ha preso bonucci a 60 milioni...60...l'anno dopo l'ha ridato indietro alla juve prendendosi in cambio higuain...a gennaio mollato higiain e presi i due da 70 milioni...ma sti soldi hanno girato davvero ?? ho letto che adesso la  uefa vuole rivedere al ribasso i parametri per le sanzioni...ha detto il presidente che bisogna far  in modo che le societa' anche  in debito abbaino possibilita' di far girare soldi...ma de che parlamo?? poi certo...potevamo vendere il Sergente a gennaio per 100 milioni e comprare noi pjatek e paqueta... 8)
Bisognava volerlo, saperlo e poterlo fare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Concordo con Gesulio ( non affatto sulle offese, un abbraccio a Gentlemen).
Credo si possa tirare quindi una linea parziale, errori ne sono stati fatti, in ogni direzione, staff tecnico compreso l'allenatore, società.
Ma.
C'è un grande MA.
La Lazio è lì.
È successo di tutto, ma siamo lì.

Questo dimostra una crescita costante delle stesse componenti  che vengono oggi messe sotto osservazione.

Perché poi, io credo, si deve sempre analizzare un lavoro nel suo complesso.

Possibilmente con serenità, ricordandoci il motivo per cui abbiamo scelto di tifare ( che è il contrario di massacrare ) questa squadra.

Peace and love.
Ma li dove, scusa?

Siamo ad 8 punti del 3° posto, la 10° in classifica è a 5 punti da noi.

Quest'anno ti sta salvando solo il fatto che tutti i tuoi competitor stanno andando male, compresa quella che ti sta 8 punti sopra.

Simone per me ha tanti meriti, ma quest'anno ha cannato la stagione. Ovviamente non è il solo ad aver sbagliato, la società per me ha fatto gli errori maggiori.

E noto anche una certa incoerenza di fondo nella tifoseria, tra chi si sente secondo solo alla juve e chi ritiene un siviglia che fa cagare da mesi un avversario con cui è fisiologico perdere.

A me dispiacerà tanto quando Simone lascerà la nostra panchina, ad ogni modo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
tira Correa e radu fa un miracolo...

sarebbe stato 2-0 e tutti a casa,

sarebbero state paginate di forum di osanna al mister e alla bontà della rosa...
mi dispiace, ma vedo che non c'è più equilibrio e che purtroppo ormai il tifoso laziale medio assomiglia sempre di più al tifoso dell'asmerda1927

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2019, 18:51
tira Badelj e la traversa ancora trema,

sarebbero state paginate di forum di osanna al mister e alla bontà della rosa...
mi dispiace, ma vedo che non c'è più equilibrio e che purtroppo ormai il tifoso laziale medio assomiglia sempre di più al tifoso dell'asmerda1927

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2019, 18:51
tira Badelj e la traversa ancora trema,

Ecco...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 18 Feb 2019, 18:48
Ma li dove, scusa?

Siamo ad 8 punti del 3° posto, la 10° in classifica è a 5 punti da noi.

Quest'anno ti sta salvando solo il fatto che tutti i tuoi competitor stanno andando male, compresa quella che ti sta 8 punti sopra.

Simone per me ha tanti meriti, ma quest'anno ha cannato la stagione. Ovviamente non è il solo ad aver sbagliato, la società per me ha fatto gli errori maggiori.

E noto anche una certa incoerenza di fondo nella tifoseria, tra chi si sente secondo solo alla juve e chi ritiene un siviglia che fa cagare da mesi un avversario con cui è fisiologico perdere.

A me dispiacerà tanto quando Simone lascerà la nostra panchina, ad ogni modo.

Ma i nostri competitor stanno andando sotto il loro livello abituale, parlo di Milan e Inter, perché hanno i buffi.
Il romammerda sta calando, anno dopo anno, per lo stesso motivo, e ha avuto bisogno di una banca che stringesse un patto con lo stato per poter andare avanti in questi anni.
È sempre la stessa medaglia, con due facce.

Siamo lì perché in una stagione in cui ci sta accadendo di tutto, compresi molti errori fatti, siamo a 4 punti dal quarto posto.
E se non prendeva la diarrea a Radu eravamo ad un punto.
In semifinale CI e ancora in EL.
Non siamo sbracati.
Questo è un elemento positivo, in un contesto negativo.

Poi, arrivasse uno sceicco e portasse Conte come allenatore saremmo tutti entusiasti.
Ma in Italia sceicchi non si sono visti ancora.
Ah sì, uno con un appartamento al secondo piano a Perugia, pace all'anima sua.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per me questo discorso lo puoi fare quando lotti per il quarto posto, con 10 punti di distacco dalla zona centrale della classifica.

Lo scorso anno, alla 24° giornata, avevi 13 punti di distacco dalla 10°, ed eri a 2 punti dalla terza. L'anno scorso eri li, quest'anno è il "li" che è da te.

Non so se mi sono spiegato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Il ragionamento di ES fila lo stesso.
Possiamo anche scrivere, non tu, dico in generale "é inutile che ci proviamo" oppure "ormai é finita".
Ma non é vero.
Anche perché, come scrivi tu il "li" é vicino a te. Non cambia il discorso.
Ora, adesso, distruggersi di dolore quando, comunque, c'é ancora tutto in ballo, é una sciocchezza.

Discussione precedente - Discussione successiva