Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq il mister si è fatto un vero giocatore universale con romulo

ha giocato in tutti i ruoli in questi anni meno centrale difensivo e centravanti

è stato impiegato soprattutto come centrale di centrocampo 74 volte e 34 centrocampista di destra

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Citazione di: charlie il 26 Feb 2019, 11:35
[...]
Ci vorrebbe una Lazio stile derby di coppa italia di un paio di anni fa.

Bravissimo, soprattutto quella del derby d'andata, 2 a 0 per noi. Per me quella rimane la più bella partita giocata dalla Lazio di Inzaghi. Gol di Sms e Ciro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: nordest2 il 26 Feb 2019, 15:16

ha giocato in tutti i ruoli in questi anni meno centrale difensivo e centravanti

è stato impiegato soprattutto come centrale di centrocampo 74 volte e 34 centrocampista di destra

E' un bell'acchiappo Romulo.
Giocatore intelligente con buoni piedi e sembra star anche bene fisicamente.

Può giocare sia al posto di Marusic che da interno sulla stessa corsia.

Manca un altro Romulo dall'altra parte che faccia rifiatare/sostituisca Lulic.
Purtroppo Lukaku è out.

Spiace che questa stagione si sia incanalata male perchè nella Lazio ci sono dei valori importanti (SMS, LA, Leiva, Acerbi, Radu, Ciro, Badelj, Correa, Romulo, Parolo) e qualche giovane interessante (LF e i portoghesi).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
E' un bell'acchiappo Romulo.
Giocatore intelligente con buoni piedi e sembra star anche bene fisicamente.
Più che altro va al doppio del resto della squadra, segnale un po' inquietante.
Avrei preferito il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: nordest2 il 26 Feb 2019, 15:16

secondo me è stata la sua scelta sin da subito

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Difesa a 3 con Bastos, appena recuperato, e Patric ai lati di Acerbi....almeno si è evitato lo scempio di Leiva difensore centrale.
In ogni caso solite scelte assurde pur di non giocare a 4 dietro....e di nuovo Patric in campo....allucinante non riesco nenache più a trovare le parole....almeno con Zeman spesso ti divertivi....a Bologna stanno maledicendo la società che non ha esonerato il fratello mesi prima....mi sa che sono fatti della stessa pasta....presunzione e cocciutaggine...almeno avesse ragione lui, io da tifoso ne sarei contento....invece qui più sbaglia e più persevera negli stessi errori.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: FeverDog il 26 Feb 2019, 17:10
Più che altro va al doppio del resto della squadra, segnale un po' inquietante.
Avrei preferito il contrario.

Io sono da anni che penso che i preparatori non debbano portarli gli allenatori ma che debbano essere una struttura interna alla società. Sembra non sia possibile ma secondo me garantirebbe l'acquisizione di un know how interno che così si perde ad ogni cambio di staff.

UnDodicesimo

Visitatore
Io sono da anni che penso che i preparatori non debbano portarli gli allenatori ma che debbano essere una struttura interna alla società. Sembra non sia possibile ma secondo me garantirebbe l'acquisizione di un know how interno che così si perde ad ogni cambio di staff.

La preparazione è legata al gioco che l'allenatore vuole dare oltre a come vuole affrontare la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: UnDodicesimo il 26 Feb 2019, 19:08
La preparazione è legata al gioco che l'allenatore vuole dare oltre a come vuole affrontare la stagione.

Si questo lo so ma a me non sembra vincolate.
Non credo che ci sia un allenatore che ti chiede di avere i giocatori non in forma ma la massimo può chiederti quando averli al top (ad esempio Delio li voleva sempre all'80% per tutta la stagione) e non credo che sia un problema.
Non penso poi che il tipo di gioco possa in qualche modo incidere sulla preparazione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2019, 18:50
Difesa a 3 con Bastos, appena recuperato, e Patric ai lati di Acerbi....almeno si è evitato lo scempio di Leiva difensore centrale.
In ogni caso solite scelte assurde pur di non giocare a 4 dietro....e di nuovo Patric in campo....allucinante non riesco nenache più a trovare le parole....almeno con Zeman spesso ti divertivi....a Bologna stanno maledicendo la società che non ha esonerato il fratello mesi prima....mi sa che sono fatti della stessa pasta....presunzione e cocciutaggine...almeno avesse ragione lui, io da tifoso ne sarei contento....invece qui più sbaglia e più persevera negli stessi errori.

mi raccomando, poi fai l'offeso se qualcuno ti dice qualcosa.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Caro Gentleman, che si giochi a tre o a quattro, che giochi o non giochi Patric, io sosterro' sempre il mister e ogni singolo giocatore della Lazio, specie prima di un incontro così importante, specie nella situazione attuale.
Sempre Forza Lazio!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Purtroppo non sfruttiamo le occasioni e non ci danno i rigori.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2019, 22:57
Oggi Simone gliela aveva incartata.
Purtroppo non sfruttiamo le occasioni e non ci danno i rigori.

Eh sì.
Oggi pomeriggio il 90% di noi ha imprecato alla lettura della formazione.
Ma Simone butta in campo una Lazio perfetta dal punto di vista tattico.
Bravo bravo bravo.
Non è colpa sua il goal sbagliato da Ciro né la solita aia merda
Spero in TV ora ripeta quello che ha fatto spalletti.

Perché stasera ci hanno truccato un'altra partita, con chiaro dolo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ottima prova.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Bravo Simone hai fatto il massimo in una situazione di grande difficoltà.Avanti così !

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: valpa62 il 26 Feb 2019, 23:07
Bravo Simone hai fatto il massimo in una situazione di grande difficoltà.Avanti così !

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.668
Citazione di: Omar65 il 26 Feb 2019, 23:04
Stasera le azzecca tutte.
Ottima prova.
quoto, bravo Simone
:D

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Eh sì.
Oggi pomeriggio il 90% di noi ha imprecato alla lettura della formazione.
Ma Simone butta in campo una Lazio perfetta dal punto di vista tattico.
Bravo bravo bravo.
Non è colpa sua il goal sbagliato da Ciro né la solita aia merda
Spero in TV ora ripeta quello che ha fatto spalletti.

Perché stasera ci hanno truccato un'altra partita, con chiaro dolo.

Boh secondo me non è come la vedi te, anzi   Orsato ha arbitrato molto bene.
Ma magari sbaglio io eh!

Forza Lazio

Bravissimo inzaghi. 

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
onore al mister che l'ha preparata proprio bene

con romulo anche patric ha reso come non mai   ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2019, 18:50

Aspettavo un commento dopopartita da gentiluomo, ma evidentemente spalare merda prima della partita è molto più fico e appagante.

Discussione precedente - Discussione successiva