Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2019, 09:17
Posso capire Lazzari, ma Baselli!!!!!!!!!
Gomez sarebbe stato un bel colpo (a me il Papu piace da anni), ma avrebbe avuto + o meno lo spazio che ha avuto Correa. Poi ovviamente non c'e' la controprova. Ma non e' che hai preso l'ultimo degli stronzi.
Tu continui a fare lo spiritoso su altri giocatori, Laxalt, Baselli, ma non è che quelli che sono arrivati si siano dimostrati una svolta eh, e in più sembra che il mancato arrivo di un esterno a destra sia una sorta di piccolo dettaglio.
Io tra i giocatori che hanno deluso ci metto pure proprio Correa, soprattutto dal punto di vista realizzativo (non che Gomez sia un bomber eh).
Certo, parliamo tutti senza la controprova.
Comunque se c'è una partita che in qualche modo deresponsabilizza Inzaghi è proprio Lazio-Chievo.
Io mi chiedo di cosa abbiano bisogno questi calciatori per battere una squadra retrocessa da dicembre.
Quale grande teoria tattica, o quale grande motivatore serviva sabato?
Purtroppo questa è stata una stagione nata male, una squadra che è partita tra i mugugni generali. Girone di andata nella quale si sentivano solo critiche nei confronti di questo gruppo, a ottobre Luis Alberto a Milinkovic erano già stati crocifissi dalla tifoseria, un allenatore al quale al massimo si diceva "mi tengo i tre punti"e che necessitava di un supporto maggiore da parte della società, non solo in sede di mercato. Secondo me non è facile creare una stagione in queste condizioni, in società forse hanno sottovalutato questo aspetto, e a posteriori mi viene da dire (in realtà lo pensavo anche questa estate) che sarebbe stata necessaria una mezza rivoluzione in estate.
Questa squadra è stata massacrata nell'autostima da giugno in poi, da un'onda lunga di critiche ripetuto al di là dei risultati. Se c'è una responsabilità di Inzaghi è forse questa, non essere stato in grado di restituire a questa squadra la consapevolezza che sembrava avere in passato. C'ha provato, cambiando poco o quasi nulla ma non è bastato, anzi, proprio questo gli si è ritorto contro alla fine della fiera.