Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Tacchinardi: "La Juve ha già scelto il sostituto di Allegri: sarà Simone Inzaghi"
chiaradelbuono23@gmail.com'   
laziopress

A qualche ora dalla decisione bianconera di cessare il rapporto con Massimiliano Allegri, la corsa alla panchina della Juve si fa sempre più intrigante. Tanti sono i nomi accostati alla società bianconera, tra cui quello di Simone Inzaghi. Alessio Tacchinardi, ex centrocampista juventino, ha riferito al sito calcioweb.eu che il nome dell'allenatore biancoceleste è quello più probabile per sostituire Allegri. Ecco le sue parole:

"Bisogna ancora sapere le motivazioni dell'addio, quando non si trova un'intesa è giusto dividersi, è ancora prematuro parlare dei motivi perché non si sanno le cause, è una bella bomba, bastava solo l'1% di motivazioni in meno rispetto al passato per spiegare un possibile divorzio. Ho fatto delle chiamate non direttamente alla Juve, mi stanno facendo il nome di Simone Inzaghi, è molto amico di Paratici, conoscendo il profilo Juve che cerca ovvero un tecnico affamato e soprattutto italiano, quello del tecnico della Lazio potrebbe essere il profilo giusto". Sulle possibili cessioni: "cambia tutto, ad esempio Inzaghi con la Lazio gioca molto di rimessa, Immobile attacca la profondità, alla Juve non puoi giocare così. La Juve è uscita molto male dalla Champions, puoi uscire da protagonista, Agnelli metterà mano al mercato. Icardi è un calciatore forte ma ha una situazione ambientale difficile ma si incastrerebbe al meglio con Ronaldo, al momento sono ipotesi ma Icardi è un ottimo calciatore ma non credo ad uno scambio con D
ybala".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non fosse altro per la limitata esperizan internazionale di Simone

Spero che il Mister resti
altrimenti Simeone o De Zerbi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Come dì faccio un film
Al Pacino o Pippo Franco

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Simeone o de zerbi

Come dì faccio un film
Al Pacino o Pippo Franco

me ne rendo conto Vaz
è solo che di De Zerbi non conosco la resistenza ad una grande piazza
sul Cholo almeno su quella sono sicura
anche se i due sistemi di gioco sono un tantino diversi

mi perdoni? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Guarda io l'unico che vedrei bene sarebbe conceicao.

Simeone è ovviamente impossibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 14:41
Daje piamose un perdente che peró ti piace.
ma guarda io non ho nessun allenatore preferito... mi dispiace per te.
Per me puo' pure restare Inzaghi se cambia atteggiamento o certi diktat senza senso.

Farlo passare come l'eroe della coppa e' un po' utopistico.
Ha vinto, ma non per forza uno puo' dire che hai vinto perche' le sue scelte hanno pagato. Perche' Marusic e Immobile hanno fatto ridere, Bastos prima del cambio era il migliore dei nostri (non soffrendo mai Ilicic che poi e' stato + pericoloso), e Savic sarebbe entrato lo stesso.

Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 15:14
Beh mejo Simone di Deschamps
si diglielo a Deschamps che ha vinto solo un mondiale :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
rega se va via Inzaghi stiamo nella merda....altro che simeone o coincecao...ma questi dovrebbero lasciare l'atletico e il porto dove fanno champion e vincono o lottano per  lo scudo tutti gli anni....per venire qui a guadagnare la meta' di quanto guadagnano ora e ad allenare marusic e durmisi ??? ma siate seri....se va via inzaghi ce tocca un de zerbi se va bene...o un ventura se va pure male !!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se si deve cambiare, non c'è un Sacchi in serie B?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Praticamente Inzaghi deve cambiare atteggiamento per diventare gradito a...skizzo :pp
Fa ride 'na cifra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2019, 15:50
Praticamente Inzaghi deve cambiare atteggiamento per diventare gradito a...skizzo :pp
Fa ride 'na cifra
ma sti cazzi de me-  io vorrei evitare di arrivare settimo o ottavo anche l'anno prossimo pensa un po' e rischiare di perdere una finale con l'Atalanta (mi pare che te sei uno di quelli che ha detto guarda che culo che abbiamo vinto sta partita)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 15:52
ma sti cazzi de me-  io vorrei evitare di arrivare settimo o ottavo anche l'anno prossimo pensa un po'

Allora chiedi al DS che faccia un mercato degno di questo nome senza prendere giocatori rotti in giro per l'Europa.

Dai a questo mister una rotazione a 16 giocatori, poi ne riparliamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2019, 15:55
Allora chiedi al DS che faccia un mercato degno di questo nome senza prendere giocatori rotti in giro per l'Europa.

Dai a questo mister una rotazione a 16 giocatori, poi ne riparliamo.
i 16 giocatori ce li hai ;). E' una questione di utilizzarli in modo funzionale.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Thrawn il 17 Mag 2019, 14:23
La Juve deve prendere un Klopp, un Guardiola, un Mourinho, un Simeone, sta gente qua.
Inzaghi non credo sia in grado di gestire quel tipo di giocatori e la CHampions, vedendo la schizofrenia che c'ha avuto la Lazio da Salisburgo in su.

La storia della Juve con gli allenatori dice anche altro, a volte è la Juve che poi ha reso famoso e vincente un allenatore generalmente.
Lippi, Conte ad esempio, presi da squadre di provincia e diventati allenatori top.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 16:02
i 16 giocatori ce li hai ;). E' una questione di utilizzarli in modo funzionale.
Scusa skì, ma chi sarebbero i 5 panchinari che non fanno rimpiangere i titolari?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Simeone e' l'allenatore piu' pagato del mondo, 40 milioni di euro (spero lordi). piu' di guardiola e klopp messi insieme

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 17 Mag 2019, 16:03
Scusa skì, ma chi sarebbero i 5 panchinari che non fanno rimpiangere i titolari?
Bastos/LF (te li metto insieme ma nessuno dei due e' stato mai considerato titolare fisso, percio' potrei contarli separati ma vabbe'), Badelj, Parolo, Romulo, Caicedo (considerando il modulo attuale).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Daje

Tvb

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2019, 16:08
Ah mo Parolo...taccideteee

Daje

Tvb
come riserva a me Parolo va bene (scritto molte volte).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Forza Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 16:06
Bastos/LF (te li metto insieme ma nessuno dei due e' stato mai considerato titolare fisso, percio' potrei contarli separati ma vabbe'), Badelj, Parolo, Romulo, Caicedo (considerando il modulo attuale).
Bastos/LF vale 1
Badelj sulla carta....in realtà è stato nullo
Parolo te lo concedo alla grande nonostante abbia avuto 2/3 mesi tipo Ciro attualmente
Romulo non te lo conedo perchè dovrebbe essere il titolare (e l'attuale titolare la riserva non all'altezza  :=)) )
Caicedo negli ultimi 2 mesi ok, ma i 6 mesi prima? dobbiamo andare a rivedere giudizi e voti? 

Per me la scarsa condizione di LA, SMS e Ciro per buona parte della stagione è stata la cosa che più di tutti ha inciso sulla mancata qualificazione CL

Dopo di questo, sempre per me, la mancanza di giocatori in grado di far rifiatare i titolari.
Sulla carta ero convinto che la società avesse lavorato bene (Badelj e Berisha su tutti), ma poi il campo ha dimostrato il contrario
A stringere, quindi, Inzaghi i 5 sostituti non li ha avuti

Discussione precedente - Discussione successiva