Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Mag 2019, 17:34
Ad occhi chiusi firma. Basta che non gli arrivino più i Durmisi di turno.
Sta storia dei Durmisi di turno a me m'ha un pò stuffato, veniva da due buone stagioni in Liga col betis e doveva fare la riserva di Lulic.
Io vi vorrei leggere se ci presentassimo noi a inizio stagione con la difesa fatta con masiello toloi e palomino, e i favolosi esterni della favola atalanta i castagne gosens e hateboer non avevano di sicuro più pedigree di marusic o durmisi.
A me pare evidente che noi, per avere in rosa giocatori che si possano considerare dei top player dobbiamo prenderli quando top player non sono e manco si sa se lo saranno mai o se lo saranno per una sola stagione.
Ergo ci sta di prendere pure delle topiche oltre ad azzeccarci ogni tanto.
Sennò torniamo ai giocatori pronti che voleva Reja, tipo konko e sculli
A ognuno il suo ruolo, possibilmente collaborando, se Inzaghi chiede Acerbi e la cosa è fattibile fa bene Tare ad andare fino in fondo, se Inzaghi davvero chiede Laxalt e Borini e con quei prezzi fa benissimo Tare a dirgli vediamo un pò, ti faccio sapere...
Io sono di quelli che si augurano la permanenza e la conferma di Simone, con tutto il mio cuore laziale, ma penso che anche lui deve crescere tanto, deve averne la voglia, e non sentirsi arrivato che non lo è ancora per niente