Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Basta non diventi una telenovela che non ne sentiamo la mancanza.
Inzaghi la Società la conosce e sa come opera, non credo si faccia imporre condizioni dai vari mister, quindi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Squadre importanti tipo? Che hanno vinto negli ultimi dieci anni? Le tifava da piccolo? E come stanno a situazione finanziaria? La fanno la Champions league? Chiedo per un amico.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quindi noi sappiamo esattamente cosa si sono detto Lotito e Inzaghi durante l'incontro in cui partecipavano solamente loro due?

Ma siete seri?

Ormai la cornice marcia vi ha plagiato...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ranxerox il 23 Mag 2019, 22:39
Intanto penso che i contenuti di un eventuale colloquio Gasperini-dirigenza merde li sappiano solo loro.
Sarebbe gravissimo (anche per la forma) che Gasperini e le merde stiamo parlando già di scelte di mercato a campionato ancora in corso con le due squadre ancora in lotta per lo stesso obbiettivo.
Quand'anche lo facessero, meno che mai andrebbe in pasto alla stampa.
Quindi è estremamente improbabile che stia realmente accadendo.
Dopodiché pure Gasp, come il 99% dei tecnici, può dare delle indicazioni alla sua società ma il mercato poi lo fa il DS e il presidente.
Difatti non credo che sia stato sempre d'accordo in questi anni che gli abbiamo venduto tre quarti dei suoi giocatori.
Per ultimo, nessun allenarore gradisce troppe ingerenze sulla gestione tecnica della squadra perché quello rientra nel suo ambito di responsabilità.
Ma lo stesso vale anche per il direttore sportivo e per il presidente.
Quindi, normalmente, l'allenatore indica dei profili e chi non rientra più nel suo progetto tecnico, il direttore sportivo prova ad accontentare il tecnico passando attraverso le direttive di spesa dettate dal presidente.
Da tutte le parti funziona così ed è pure normale.
Non ho il minimo dubbio  che tra gasp e riomma ci sia già un totale accordo contrattuale che aspetta solo la firmae

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Mag 2019, 20:29
Inzaghi va la Milan se i rossoneri conquistano la Champions,ecc perché aspetta. Comunque l'Atalanta rimane favorita per il 3/4o posto. Potrebbe restare fuori l'Inter,ma dubito che domenica non vinceranno!!

Non credo che sia questo il motivo che al momento ferma Inzaghi altrimenti credo che Lotito lo avrebbe già sfancu..ti.

Comunque quando un tecnico è così dubbioso poi in genere se resta finisce spesso male ecco perché se fossi io il presidente, inizierei un altro ciclo con un altro tecnico.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vabbè insommma, della juve non si parla più da giorni, e ora è uscito fuori il milan, prossima secondo voi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi sfancula Lotito. cercherà di convincerlo fino alla fine, altrimenti ci metterà i soliti 2 mesi per far arrivare qualcuno.

cmq penso che la storia avrà un suo epilogo lunedì.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
SE (lo scrivo maiuscolo) le cose stanno come scrivono i giornali (dubbi e riflessioni) fossi il presidente cambierei allenatore.
I dubbi fanno parte del mestiere ma come tifoso mi lasciano perplesso, voglio professionisti entusiasti di lavorare qua, se Inzaghi ha dei dubbi, di società di proposte, di mercato, rimanere potrebbe essere deleterio per lui e per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: paolo1971 il 24 Mag 2019, 09:01
SE (lo scrivo maiuscolo) le cose stanno come scrivono i giornali (dubbi e riflessioni) fossi il presidente cambierei allenatore.
I dubbi fanno parte del mestiere ma come tifoso mi lasciano perplesso, voglio professionisti entusiasti di lavorare qua, se Inzaghi ha dei dubbi, di società di proposte, di mercato, rimanere potrebbe essere deleterio per lui e per noi.
Non sanno unc.. zo.
Fakenews a gogo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Qualche anno fa qualcuno (forse Pikkio, ma non sono sicuro) scriveva qua sopra che quando un giornalista scorreggia il tifoso laziale ci si tuffa di naso. Non mi pare che sia cambiato niente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Mi pare chiaro che nessuno sa un caxxo di niente.

Vale la pena di non seguire voci e sitarelli, perchè tanto sappiamo come funziona la Lazio in questi casi, è ermetica e lo stato dell'arte lo conoscono solo Lotito, Tare e il diretto interessato.

Questo vale sia per eventuali proposte di rinnovo che per la natura dei presunti tentennamenti da parte di Inzaghi.

Siamo a livello di opinioni e per me Inzaghi sta trattando, IMHO in pieno accordo con il DS, un piano di rafforzamento della squadra aderente con le loro sensibilità tecnico-tattiche. Ma, appunto, la mia è un'ipotesi sparata tra un morso a un cornetto e un sorso di cappuccino caldo e schiumoso.  :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: sharp il 23 Mag 2019, 23:47
beh certo se poi l'anno dopo vuoi, per così dire, fare un po' di panca in più lo puoi ben dire
giovane mica vuol dire , sempre stupido

:p

Bah poteva anche glissare sull'argomento Inzaghi, vista anche l'apparente indeterminatezza del momento, e parlare più in generale. L'intelligenza poteva anche suggerire questo approccio...

Però non l'ha fatto e, vuoi o non vuoi, è una notizia di cui tenere conto.  ;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2019, 09:25
Però non l'ha fatto e, vuoi o non vuoi, è una notizia di cui tenere conto.  ;)
JS allora mettiti d'accordo con gli altri. Perche' se valgono le dichiarazioni dei giocatori, valgono pure quelle di Inzaghi dov'era soddisfatto di chi gli hanno preso (Berisha, Correa, Badelj, Caceres, etc...)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2019, 09:29
JS allora mettiti d'accordo con gli altri. Perche' se valgono le dichiarazioni dei giocatori, valgono pure quelle di Inzaghi dov'era soddisfatto di chi gli hanno preso (Berisha, Correa, Badelj, Caceres, etc...)

Certo che valgono.

E i 4 che hai nominato non c'è dubbio che fossero a lui graditi, sopratutto Correa, per il quale si è speso in prima persona e Caceres, per il quale aveva ritagliato il ruolo che poi ha assegnato a Patric( sic).

Tant'è che io sono convinto che Inzaghi, se resterà, il prossimo anno punterà sul recupero di Badelj e, se supererà le difficoltà fisiche, sull'inserimento di Berisha.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Secondo me l'incontro c'è stato ma sono rimasti tutti senza parole. ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2019, 09:34

E i 4 che hai nominato non c'è dubbio che fossero a lui graditi, sopratutto Correa, per il quale si è speso in prima persona e Caceres, per il quale aveva ritagliato il ruolo che poi ha assegnato a Patric( sic).

Su Caceres, potremmo aprire un mondo a parte, visto che non ha avuto manco per niente le chance che ha avuto Patric (tanto mo esce il gol del derby e il concetto delle vedove di Caceres), considerando che nel ruolo da terzo a destra, c'ha giocato 90 min in EL. 

Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2019, 09:34
Tant'è che io sono convinto che Inzaghi, se resterà, il prossimo anno punterà sul recupero di Badelj e, se supererà le difficoltà fisiche, sull'inserimento di Berisha.
Su Berisha, si. Su Badelj, se continuiamo con questo atteggiamento tattico, c'e' poco da fare. Serve un centrocampista + dinamico fisicamente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Mamma mia su Badelj mi tremano i polsi, sarebbe da vendere prima di subito altro che recupero...

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 24 Mag 2019, 07:09
Quindi noi sappiamo esattamente cosa si sono detto Lotito e Inzaghi durante l'incontro in cui partecipavano solamente loro due?

Ma siete seri?

Ormai la cornice marcia vi ha plagiato...

C'ero anch'io ma nun ve posso dì niente.

Ora scusate ma sto andando a sentì che se dicono su skipe Baldini e Gasperini. M'ha chiesto Franco d'ajutallo, perché con quella vocetta stridula e l'accento piemontese de quell'altro, nun ce capisce niente

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2019, 09:40
Su Caceres, potremmo aprire un mondo a parte, visto che non ha avuto manco per niente le chance che ha avuto Patric (tanto mo esce il gol del derby e il concetto delle vedove di Caceres), considerando che nel ruolo da terzo a destra, c'ha giocato 90 min in EL. 

A Marsiglia,se non sbaglio, che era la partita più importante di quello scorcio di stagione.
Non per mettere in dubbio la tua statistica, ma mi ricordo, ad esempio, un'apparizione lo scorso anno nella sveja in casa col Genoa, dove aveva fatto anche in tempo a fare una vaccata stile Wallace, cancellata dal VAR...

Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2019, 09:40
Su Berisha, si. Su Badelj, se continuiamo con questo atteggiamento tattico, c'e' poco da fare. Serve un centrocampista + dinamico fisicamente.

Di Correa ha detto tutto il diretto interessato, aggiungerei che ha trasformato Caicedo da palo della luce a centravanti che aggredisce la profondità, ha portato Immobile ad un cm dalla scarpa d'oro, ha ricostruito una carriera da Top Player a Luis Alberto, infine è riuscito a dare nuova linfa alla carriera di Cataldi, magari, se ci punterà, riuscirà ad adattare anche Badelj...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ci sono molti amici intimi di Lotito e Inzaghi qua dentro vedo

Discussione precedente - Discussione successiva