Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
E' evidente che ci sono divergenze con Lotito.
Per me Inzaghi uomo da Lazio a vita, Inzaghi allenatore ci ha fatto vedere tutti i limiti e i punti di forza, bene le coppe (che hanno vinto anche Ballardini e Petkovic) ma non dimentico la Champions buttata a Crotone e quella successiva con DeVrij titolare contro l'Inter.

Cambiare aria farebbe bene anche a lui. Dispiace per la Lazialità ma ce ne faremo una ragione, come sempre.

AVANTI LAZIO

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2019, 18:48
Seguendo il calcio da più di 40 anni non ho mai visto un allenatore di fascia media traccheggiare su un eventuale rinnovo. Secondo me ha avuto qualche offerta/contatto e sta facendo se sue valutazioni...
è che mi sa che lui si sente un top non uno di fascia media

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: misolidio 2.0 il 29 Mag 2019, 20:54
A me avrebbe rotto il catzo, già quando s'è levato de corsa la medaglia alla premiazione ...

prima di sparare (cazzate) alzo zero, bisognerebbe anche pensare un pò.
a me risulta che se la sia tolta per metterla subito al collo del figlio Lorenzo, che infatti la mattina dopo è entrato a scuola con la medaglia ancora addosso.

Spiace, statece.

CIM (Collettivo Inzaghisti Militanti)  :cool4:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 19:51
Tutti rimangono laziali, tutti vanno dovunque ma poi rimangono tutti grandi laziali. Biglia ha pure detto forza Lazio quando è arrivato al Milan, anche lui grande laziale.

Tutto bello ma ho solo una cosa da dire: stocazzo.

Che vuoi dire, Tara'?

'sto cazzo', come ha i scritto, vuol dire 'sto cazzo che sono grandi laziali, non è vero: laziali stocazzo!

Se volevi dire chissene frega, non me ne importa nulla, allora era 'sticazzi!'

ce stanno tutti e due!

:p :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: misolidio 2.0 il 29 Mag 2019, 20:54
A me avrebbe rotto il catzo, già quando s'è levato de corsa la medaglia alla premiazione ...
strani siete, qualunque sia il motivo (e mi sembra che qualcuno abbia scritto, per darla al figlio) mi piacerebbe conoscere l'ipotesi "negativa" che avete in mente. Secondo voi che motivo avrebbe avuto di fare qualche cosa in polemica: per solidarieta' con Malago'? perche' e' amico di totti e de rossi che si tolsero quella d'argento nel 2013? in polemica con tare perche' gli ha comprato Durmisi? Se l'e' tolta arrabbiato perche' gli avevano detto che quella era la finale dell'Europa League invece si e' accorto che era la Coppa Italia? avanti, immagino abbiate ipotesi credibili anche piu' di queste, sono curioso

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Comunque siamo  ai titoli di coda. Infatti Inzaghi andrà al Milan,la cosa difficile sarà sciogliere il contratto. Forse potrebbe pure dimettersi se Lotito gli dovesse rendere la vita "difficile"!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2019, 17:44
Nessun problema. Ci dessero Cutrone e liberiamo Simone.

Sta bene ndo sta, sto antisportivo schifoso.

Da lui vogliamo solo quel braccio, come trofeo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Nei tre anni di Lazio tantissime cose buone, in primis le coppe, ma anche il bel gioco, soprattutto i primi due anni, la valorizzazione di alcuni giocatori, il grande lavoro nel creare un gruppo unito.
Inzaghi ha accettato la panchina della Lazio quando la Lazio era nel caos, quando aveva bisogno.

Tuttavia già dalla seconda metà della scorsa stagione ho visto un tecnico in fase involutiva, fissato sul modulo (a differenza dell'Inzaghi camaleontico del primo anno) come fosse un dogma, fissato sugli uomini.
Un tecnico che, almeno in pubblico, non si è mai messo in discussione, che non si è mai preso la minima responsabilità di una sconfitta.

In un anno e mezzo di 3-5-2 o morte non è riuscito a migliorare di una virgola una fase difensiva pessima.
In due campionati la Lazio ha subito più di 100 gol, molti dei quali in fotocopia.

Inzaghi ad oggi è un buon allenatore, ma non è bravo quanto crede lui e nemmeno quanto credono molti su questo forum, almeno secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volevo dire, corcazzo che so' laziali. Ecco che volevo dire.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: rimski orel il 29 Mag 2019, 21:29
strani siete, qualunque sia il motivo (e mi sembra che qualcuno abbia scritto, per darla al figlio) mi piacerebbe conoscere l'ipotesi "negativa" che avete in mente. Secondo voi che motivo avrebbe avuto di fare qualche cosa in polemica: per solidarieta' con Malago'? perche' e' amico di totti e de rossi che si tolsero quella d'argento nel 2013? in polemica con tare perche' gli ha comprato Durmisi? Se l'e' tolta arrabbiato perche' gli avevano detto che quella era la finale dell'Europa League invece si e' accorto che era la Coppa Italia? avanti, immagino abbiate ipotesi credibili anche piu' di queste, sono curioso
Se l'è tolta , l' ha tenuta in mano facendola volteggiare e dopo se l' è rimessa. Se vedete le foto di gruppo mentre alzano la coppa ce l' ha al collo. Possibile che per ogni cavolata si debbano fare i romanzi?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 29 Mag 2019, 21:47
Se l'è tolta , l' ha tenuta in mano facendola volteggiare e dopo se l' è rimessa. Se vedete le foto di gruppo mentre alzano la coppa ce l' ha al collo. Possibile che per ogni cavolata si debbano fare i romanzi?
appunto, ti sei accorta che stavo rispondendo ironicamente a chi voleva alzare una polemica su questa cosa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.537
Citazione di: meanwhile il 29 Mag 2019, 21:16
prima di sparare (cazzate) alzo zero, bisognerebbe anche pensare un pò.
a me risulta che se la sia tolta per metterla subito al collo del figlio Lorenzo, che infatti la mattina dopo è entrato a scuola con la medaglia ancora addosso.

Spiace, statece.

CIM (Collettivo Inzaghisti Militanti)  :cool4:

Tesserato anche io!!! :=))

(Ora ci si attacca pure alla medaglia "tolta subito"...a regà, eddaje!!!!!)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2019, 21:45
Per me Inzaghi si sente "più" di quello che realmente è.
Nei tre anni di Lazio tantissime cose buone, in primis le coppe, ma anche il bel gioco, soprattutto i primi due anni, la valorizzazione di alcuni giocatori, il grande lavoro nel creare un gruppo unito.
Inzaghi ha accettato la panchina della Lazio quando la Lazio era nel caos, quando aveva bisogno.

Tuttavia già dalla seconda metà della scorsa stagione ho visto un tecnico in fase involutiva, fissato sul modulo (a differenza dell'Inzaghi camaleontico del primo anno) come fosse un dogma, fissato sugli uomini.
Un tecnico che, almeno in pubblico, non si è mai messo in discussione, che non si è mai preso la minima responsabilità di una sconfitta.

In un anno e mezzo di 3-5-2 o morte non è riuscito a migliorare di una virgola una fase difensiva pessima.
In due campionati la Lazio ha subito più di 100 gol, molti dei quali in fotocopia.

Inzaghi ad oggi è un buon allenatore, ma non è bravo quanto crede lui e nemmeno quanto credono molti su questo forum, almeno secondo me.
Posso essere d'accordo con te su alcune cose, come la testardaggine del modulo e la fissa verso alcuni giocatori, mentre altri non li vedeva proprio( vedi Felipe Anderson).
Ma non è vero che non si prendeva le sue responsabilità dopo le sconfitte. Ha sempre lodato la squadra anche nei momenti negativi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: rimski orel il 29 Mag 2019, 21:48
appunto, ti sei accorta che stavo rispondendo ironicamente a chi voleva alzare una polemica su questa cosa?
Infatti non ce l' avevo con te.  ;)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
La mia domanda è: perché sceglierebbe il Milan al posto della Lazio? Simone è uno sveglio, quindi sapere la risposta mi interesserebbe.
Soldi? Visibilità? Prospettive? Nuove sfide?
Boh, perché oggi non mi sembra un avanzamento di carriera

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: angeloadamo il 29 Mag 2019, 22:00
La mia domanda è: perché sceglierebbe il Milan al posto della Lazio? Simone è uno sveglio, quindi sapere la risposta mi interesserebbe.

Oggi forse no, ma obiettivamente Milan e Lazio non possono essere messe a paragone. Per titoli, storia, ma anche prospettive

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: olympia il 29 Mag 2019, 21:53
Posso essere d'accordo con te su alcune cose, come la testardaggine del modulo e la fissa verso alcuni giocatori, mentre altri non li vedeva proprio( vedi Felipe Anderson).
Ma non è vero che non si prendeva le sue responsabilità dopo le sconfitte. Ha sempre lodato la squadra anche nei momenti negativi.
Sicuramente ricordo male io, ma mi troveresti un suo intervento, scritto, video o audio, dove ammette le sue responsabilità?
Sinceramente io non ricordo nemmeno un episodio.

Lo standard di Simone dopo le sconfitte era "Spiace per i ragazzi che hanno dato tutto, gli episodi non ci hanno premiati" e poi era colpa dell'arbitro (a ragione molte volte), della sfortuna, ecc...

Poi magari negli spogliatoi si addossava ogni colpa eh...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
L'unica spiegazione che mi posso dare è per la visibilità.
Ho sentito 3 milanisti oggi, di vari livelli di tifo (dal fomentato al semplice appassionato).
L'affermazione è sempre stata "sarebbe matto a venire al Milan"

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Oggi forse no, ma obiettivamente Milan e Lazio non possono essere messe a paragone. Per titoli, storia, ma anche prospettive
Mi sfuggono le prospettive.
A breve eh... 3/4 anni nel calcio sono un'era geologica.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Il milan é destinato a ritornare al livello della sua storia con non so quanti scudetti e coppe dei campioni. Inzaghi spera di essere quello che ce li riporta. Non è detto che ci riesca.

Noi siamo più o meno allo stesso livello da dieci anni. Le opportunità che avevamo di salire insieme di livello non le abbiamo colte e penso che la prossima sarà una stagione di rifondazione. Io non ci vedo nulla di strano che voglia andare.

Discussione precedente - Discussione successiva