Citazione di: sharp il 01 Mar 2021, 21:32
eh lo so ma se
DLM scusa, questo mi era partito, poi avevo fatto modifica e avevo scritto un altro mezzo pippone,
quando ho inviato ero fuori tempo massimo, adesso di riscrivere tutto non mi va
ma io ti capisco sulle critiche che dici tu, io se vedo una partita in cui imho si fanno degli errori
lo dico, sia dei giocatori che del mr, quelli del DS ci sono dalla fine del mercato sono fisicamente presenti sempre,
poi però imho un mr deve cercare di mandare in campo il meglio possibile dopo aver cercato di dargli degli schemi
stringato : si certo che li vedo, ma è chairo che qualche movimento lo facciamo anche noi,
come detto sui 5' da quando anceh Marusic ha cominciato a giocare benino, lavoriamo abbastanza bene,
però con il fatto che non abbiamo una punta da aria di rigore crossimaom poco e rientriamo verso i cc, che
ultimamente però si inseriscono meno.
Però secondo me nella Lazio, anche quella che dominava quasi tutti, certi movimenti (senza palla) che portano
i giocatori a liberarsi senza numeri da funamboli dei nostri io non ne vedo (quasi mai),
noi quando stiamo tutti a manetta davanti facciamo degli uno due a velocità supersonica (e quelli li fai oltre che per le doti tecniche, chiaramente anche pèer il alvoro settimanale, quel fatto di trovarsi nello stretto, è dovuto al fatto di provare e riprovare quelle giocate, sono certo che in allenamento quelle cose le facciano fino allo sfinimento, alla fine nemmeno ti vedi ti senti)
però quella parte che dicevo prima io non la vedo,