Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.813
Citazione di: Achab77 il 08 Mar 2021, 15:40
Per me questo silenzio non è buono.

Per me sarebbe una grave perdita il non rinnovare Simoncino, ma mi rendo conto che il calcio va così a volte i cicli finiscono e bisogna ricominciare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
vabbe ma silenzio di cosa?? 2 giorni fa  in conferenza stampa, a precisa domanda sul contratto ha risposto "...non c'e nessun problema, c'e sintonia col presidente "...io mi ricordo bene che diversi mesi fa alla stessa domanda rispondeva..." ci siederemo, discuteremo..." evidentemente ora le decisioni sono prese credo, poi per carita' tutto puo' accadere ma se dice che non c'e problema ed ha sintonia di intenti col presidente, perche dubitare ? al momento non ci sono elementi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Vi do per certo che De Laurentiis gli ha fatto pervenire una buona offerta per un triennale al Napoli, magari lui neanche la considera, ma di certo il Napoli c'è, che era su Juric ma De Laurentiis sembra aver messo nel mirino Inzaghi, e mi è stato detto che uno dei motivi per cui Lotito non si avvicina alle cifre richieste per il rinnovo è anche un pò perchè si è risentito per il fatto che il Mister stia considerando l'offerta del Napoli.
Questo mi è stato detto, e chi me lo dice non è un cantastorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gentlemen il 08 Mar 2021, 19:58
Vi do per certo che De Laurentiis gli ha fatto pervenire una buona offerta per un triennale al Napoli, magari lui neanche la considera, ma di certo il Napoli c'è, che era su Juric ma De Laurentiis sembra aver messo nel mirino Inzaghi, e mi è stato detto che uno dei motivi per cui Lotito non si avvicina alle cifre richieste per il rinnovo è anche un pò perchè si è risentito per il fatto che il Mister stia considerando l'offerta del Napoli.
Questo mi è stato detto, e chi me lo dice non è un cantastorie.

Anche io penso che vada al Napoli con...Immobile!
8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Ma perché va a scadenza immobile? Pare decidano lui e inzaghi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.813
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2021, 19:35
vabbe ma silenzio di cosa?? 2 giorni fa  in conferenza stampa, a precisa domanda sul contratto ha risposto "...non c'e nessun problema, c'e sintonia col presidente "...io mi ricordo bene che diversi mesi fa alla stessa domanda rispondeva..." ci siederemo, discuteremo..." evidentemente ora le decisioni sono prese credo, poi per carita' tutto puo' accadere ma se dice che non c'e problema ed ha sintonia di intenti col presidente, perche dubitare ? al momento non ci sono elementi

Secondo me sono dichiarazioni di facciata per non destabilizzare troppo l'ambiente perché l'accordo è ovvio che ancora non è stato trovato; il problema è che rimanendo nel limbo cosi si crea una situazione strana e forse anche i giocatori ne risentono, boh ipotizzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.578
Citazione di: Ardaizinho il 08 Mar 2021, 20:11
Ma perché va a scadenza immobile? Pare decidano lui e inzaghi

avoja con (me pare) 3/4 anni di contratto (se la Lazio non fosse d'accordo)
Immobile va al napoli ... per me già si allena a soccavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
che  Inzaghi possa un giorno essere allettato da un offerta di una strisciata, dove va a guadagnare di piu' ma sopratutto ha piu possibilita' di vincere ci posso credere, che vada a Napoli dove lotterebbe cmq per il 4 posto e manco è detto ci riesci beh...non ci credo, per me rischierebbe una bella bruciatura, dopodiche ti rimarrebbero le fiorentina e le samp da allenare...a napoli l'ambiente  è micidiale, i tifosi sono come  i riommici, sono convinti di essere sempre  i piu' forti di tutti, hanno fallito gente dell'esperienza di Benitez e Ancellotti...ripeto se la rischierebbe altamente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.578
Citazione di: El Matador il 08 Mar 2021, 12:38
Mi sembra abbastanza improbabile che Inzaghi abbia preferito Hoedt a Mustafi/Sokratis...

beh però per esempio preferiva come 3' di dx Wallace a Bastos, e chiunque altro a quest'ultimo ,
gli allenatori so' persone strane a tutti i livelli, sarà la professione
(questo al netto di problemi personali, che sarebbe sempre un errore ma siamo tutti
soggetti a queste problematiche, che non dovrebbero influire sul lavoro ma lo fanno)

Roberto66

Visitatore
Voglio bene a Simone perchè è alla Lazio da sempre e ha dato tanto. È cresciuto come allenatore ma contrariamente a quanto pensavo in passato (anche qui avevo scritto che gli auguravo una carriera alla Ferguson) credo che per gli allenatori i cicli finiscono ed ho la sensazione che se non ci qualifichiamo per l'Europa (quella che conta) così sarà per Simone. A me sinceramente da un po non convince, in particolare nei cambi, contro la Juve abbiamo fatto il cambio di Leiva e Lulic al 55 (specialmente Leiva stava giocando bene) in una settimana che non avevamo nemmeno giocato, due minuti dopo il cambio abbiamo beccato il gol... coincidenza? Poi ci sono giocatori che entrano solo se ormai il risultato è compromesso, parlo dei Pereira, parlo di Muriqui e dello stesso Caceido. Mi spiace ma sto vedendo un'involuzione da parte dell'allenatore, come se si fosse infilato in un vicolo cieco e non riesce a trovare la via d'uscita. Spero che ci riprendiamo e che riusciamo a fare un buon finale di campionato, ma al tempo stesso credo che per il prossimo anno per entrambi le strade sia meglio che si dividano.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Al netto delle cappellate che sia Wallace che Bastos hanno fatto, io quasi inizio a rimpiangerli.

Per avere un po' di tecnica in più oramai non si schierano più difensori che sanno difendere. E comunque poi fanno cavolate nei passaggi in uscita perché sono insicuri (e perché non stiamo parlando di Baresi e Nesta ma di Patric e Hoedt).

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.578
per me Bastos era uno che poteva essere nelle rotazioni dei 3 senza problemi,
potente veloce cattivo il giusto, segnava anche qualche golletto, poteva in emrgenza fare bene anche a sx, faceva degli errori certo, ma non credo più dei milgiori nostri, mai capito come mai non giocasse di più

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2021, 19:35

Paris, sono mesi che dicono di essere d'accordo e in perfetta sintonia. Il "ci parleremo" era molto precedente.
Prima era l'attesa per il derby, poi per la coppa Italia, poi perché c'era il match della vita col Bayern, ora perché bisogna vedere se ci riprendiamo in campionato.
Ogni volta c'è sempre tanta sintonia, ma nessuna firma.
Non sarà tecnicamente un silenzio vero e proprio, ma il risultato mi pare molto simile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
cmq Bastos ha giocato mi pare  una  o due partite o è subentrato non ricordo bene, finche' non si è definita la sua cessione, probabilmente voleva andare via a tutti i costi, i soldi che gli offrivano erano tanti...pensate che  io lo consideravo il difensore piu' forte che avevamo...ma se non ci stava piu sul pezzo con la testa non ci si poteva contare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Pensiero pazzo. Si dice che lui da Roma non si muove, giusto? Non è che......
:asrm?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: seagull il 09 Mar 2021, 00:10
Pensiero pazzo. Si dice che lui da Roma non si muove, giusto? Non è che......
:asrm?

In confronto il passaggio di Ciccio Cordova era una passeggiata di salute .

:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.578
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2021, 23:24
cmq Bastos ha giocato mi pare  una  o due partite o è subentrato non ricordo bene, finche' non si è definita la sua cessione, probabilmente voleva andare via a tutti i costi, i soldi che gli offrivano erano tanti...pensate che  io lo consideravo il difensore piu' forte che avevamo...ma se non ci stava piu sul pezzo con la testa non ci si poteva contare

beh insomma dai, con tutti arruolati veniva , nelle scelte, dopo patric e forse davant a vavro,
l'anno scorso giocò poco, chiaro che con questo andazzo e magari la proposta di un gran bel contratto ...

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ieri Lotito era a Formello (almeno così riportano tutti i media) per parlare a giocatori e staff tecnico. Se fosse tutto a posto perchè non firmare il rinnovo di contratto dell'allenatore? Lo scenario a me sembra sufficientemente chiaro, senza necessità di ulteriori indizi.
Stasera c'è Juve-Porto in chiaro su Canale 5. Lo so di essere noioso, ma c'è un'occasione in più per capire meglio come gioca e come imposta la squadra l'allenatore lusitano (e lo dico anche se dovesse prendere 5 gol stasera), il cui contratto scade fra 3 mesi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cazzate a parte, per me il rinnovo è pronto.
Ma giustamente  per tenere la corda tesa, si aspettano i risultati.

Discussione precedente - Discussione successiva