Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Mi sto scompisciando. Ma cercando di ragionare seriamente, se ce la si fa, il Milan dopo 8 anni che non va in CL, esonera il tecnico che probabilmente raggiungera' tale risultato. E in EL pareggia a casa del MU. Si, come no. Tra l'altro con una rosa inferiore a Inter e Juve e possibilmente non superiore a quelle di Atalanta, Napoli e Lazio. Tutti elementi per esonerare Pioli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non penso davvero che lo manderanno via. Dipende anche da come usciranno dall'Europa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Non lo credo manco io, ma non ho la tua certezza: basta mezzo scazzo con Ibra e Pioli lo salutano in un nanosecondo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Abbiamo Ibra/Maldini/Scaroni nel forum e non lo sapevamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Ahahaha fai tenerezza. Ora raccontaci di quanto Mourinho vinse la Champions in scadenza di contratto.
Adios!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
E certo, tu non sbagli mai. E poi, come spesso ti accade, intervieni a sproposito. Dici che se Pioli litiga con Ibra viene sfanculato, quando la discussione era partita da tutt'altre premesse. E quando finiscono gli argomenti, passi a un sarcasmo di bassa lega, che ti appartiene d'altro canto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.183
In caso di mancata qualificazione ad una competizione europea, credo che le strade debbano separarsi e cominciare un nuovo ciclo, non è escluso che questo accordo ci sia tra le parti, perchè la firma è un attimo, anche dopo l'ultima giornata di campionato,,,

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.748
Lui sembra aver finito le idee e non riuscire a proporre nulla di nuovo oltre comuqnue il suo solito attaccamento.
L'impressione che da è questa, nessun piano B, sempre e solo gli stessi calciatori e lo stesso modulo, siamo diventati una squadra scolastica, specie quando il ritmo è basso.
Credo ci siano diverse spiegazioni, legate a fattori tecnici ma non solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Io continuo a pensare che andrà alla Juve. E se fossi il Milan lo prenderei di corsa.
Il problema, però, è che tirandola per le lunghe Inzaghi può diventare un obiettivo di squadre che, magari, a dicembre scorso nemmeno pensavano di voler cambiare allenatore. Si rischia di far diventare complicata una situazione che gestita per tempo si sarebbe potuta risolvere trabquillamente.

gio per te è il mejo allenatore del mondo , e lo vogliono tutti,  :)
resta il fatto che alla giuve gli hanno preferito uno che non ha mai nemmeno allenato una squadra, nemmeno le giovanili,
imho non lo prendono nemmeno st'anno,al milan non ci pensano proprio, imho forse potrebbero pensarci al napoli ma solo se gattuso da qui alla fine facesse schifo altrimenti e nonostante i litigi, dela lo confermerebbe, resta l'estero, ma
non vedo squadroni pronti a chiamarlo, Simone è forse il top per noi, ma noi siamo sicuramente il top per lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che glielo hanno preferito lo dici tu, magari se sarebbero morti per averlo e non era disponibile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2021, 22:16
Che glielo hanno preferito lo dici tu, magari se sarebbero morti per averlo e non era disponibile.

non lo dico io ,lo dicono i fatti pirlo che non ha mai allenato in vita sua allena la giuve
Inzaghi no, se tu hai  prove contrarie devi farle presente tu altrimenti contano i fatti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai detto che hanno preferito Pirlo, tu devi provarlo. Ci sono le stesse possibilità che sognassero Inzaghi ma che Inzaghi abbia deciso di restare. Teoria l'una come l'altra, nella migliore delle ipotesi, perché preferire un novello a uno che t'ha dato diverse sveje e senza covid te levava pure lo scudetto già di per sé non ha senso.
Altrimenti lo hanno preferito pure a Klopp e Guardiola, con la tua logica.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
io lo devo provare : chi è che allena la juve ??? pirlo
provami tu che lo volevano e lui non era disponibile

eccerto Klopp e Guardiola vanno alla juve perchè allenano una squadra inferiore alla giuve
cambia esempi tara

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Pirlo lo hanno preferito pure rispetto a Guardiola e Klopp.  8)

Comunque seriamente, io credo che questa storia del rinnovo sia stata gestita nel modo peggiore possibile, con le migliori intenzioni. Avrei sperato in tutt`altra soluzine e sopratutto modi e tempi di agire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non devi provarmi che Pirlo allena la Juve. Devi provarmi che lo hanno preferito a Inzaghi, lo hai detto tu. E già che ci sei anche a Klopp e Guardiola. Mi metto comodo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Splash il 14 Mar 2021, 22:26
Pirlo lo hanno preferito pure rispetto a Guardiola e Klopp.  8)

eccerto Klopp e Guardiola vanno alla juve perchè allenano una squadra inferiore alla giuve

manco te ce sei sprecato spla '

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2021, 22:27
Non devi provarmi che Pirlo allena la Juve. Devi provarmi che lo hanno preferito a Inzaghi, lo hai detto tu. E già che ci sei anche a Klopp e Guardiola. Mi metto comodo.

pure io mi metto comodo che lo volevano e lui non era disponibile, i fatti dicono
che pirlo li allena e Simone no

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma io non ho detto niente e non devo provare niente. Se dicessi che Lotito ha preferito Inzaghi a Pirlo dovrei provarlo. Magari voleva Pirlo e non lo ha convinto. Posso solo dire chi allena chi, e pure tu.
Il resto sono balle.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
ma certo questo vale sempre, col tuo ragionamento la giuve avrebbe voluto
filippo inzaghi, oppure di franceso ma siccome non erano disponibili hanno preso pirlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E invece col tuo il Crotone ha preferito Serse Cosmi a Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva