Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Inzaghi si è stufato? Lotito e Tare si sono stufati di Inzaghi? I tifosi meritano chiarezza, durante la sosta facessero una conferenza stampa congiunta per annunciare la firma oppure lasciarsi da amici in stile Allegri/Juve e terminare sta sceneggiata,,,

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
a lotito che si è stufato di inzaghi non ci credo nemmeno se me lo dice lui.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.744
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mar 2021, 21:00
Inzaghi si è stufato? Lotito e Tare si sono stufati di Inzaghi? I tifosi meritano chiarezza, durante la sosta facessero una conferenza stampa congiunta per annunciare la firma oppure lasciarsi da amici in stile Allegri/Juve e terminare sta sceneggiata,,,
Hai mai visto questo genere di cose in Italia?
A memoria non ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.744
Non sapevo che Di Matteo facesse ancora l'allenatore di mestiere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Secondo me rimane Inzaghi ed è pure giusto perché i risultati finora sono stati ampiamente positivi.
(e a me Inzaghi non piace proprio eh ...)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.744
Citazione di: robylele il 19 Mar 2021, 17:02
per caso lo dice radioradio? per ilarioilario vanno via sia Inzaghi sia Tare.  :sleep:
Ilario è solo un animatore estivo sulla spiaggia di Radio Radio, dove quasi tutti sono più qualificati di lui.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.274
Se va via Inzaghi attenzione a Gattuso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: SanLazio il 19 Mar 2021, 21:41

Attenzione che già sto trovando la pistola...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: SanLazio il 19 Mar 2021, 21:41
Io spero rimanga Inzaghi a vita.
Ma conoscendo i miei polli, quindi escludendo Allegri e profili simili, sarebbe il mio preferito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
E con il nuovo dannatissimo stop di Caicedo va in fumo anche l'idea che Inzaghi non lo mettesse perché troppo conservativo.
A dimostrazione che troppi sono gli elementi a mancarci per valutare le scelte dell'allenatore, senza i quali possono apparire irrazionali o dettate da dogmi.
Ma Inzaghi l'ha sempre fatto giocare Caicedo, ne ha sempre decantato le lodi, quindi ero assolutamente certo che nel suo mancato impiego ci fosse il timore che il problema non era affatto superato, a prescindere da quel che diceva lo stesso interessato che, come qualsiasi giocatore, vuole sempre giocare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Da più parti mi arrivano conferme dell'offerta di de Laurentiis a Simone Inzaghi: 4 milioni l'anno per tre anni, quella della Lazio è di 2,5 milioni più bonus per tre anni.
Penso che potrebbe accettare l'offerta napoletana, stiamo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Inzaghi non li prende già adesso 2.5 netti?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gentlemen il 19 Mar 2021, 20:00
Diciamo che Inzaghi fa molto gruppo ma con chi non condivide le sue scelte difficilmente riesce a riconsiderarlo, vedasi Felipe Anderson, Strakosha, Keita.....al momento il suo limite è quello di essere bravo a lavorare con 13-14  giocatori, chi rimane fuori da questi trva grosse difficoltà, ma penso sia un aspetto che migliorerà.
Pur non essendo un "inzaghiano" spero nel rinnovo, anche e soprattutto perchè spazi di manovra sul mercato saranno minimi, se dovessimo giocare in EL o Conference League per me potremmo lottare davvero per lo scudetto.

Passo Felipe Anderson e Strakosha, ma se c'è un giocatore su cui Inzaghi stava puntando in modo evidente è proprio Keita, non diciamo castronerie per cortesia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: gentlemen il 20 Mar 2021, 12:38
Da più parti mi arrivano conferme dell'offerta di de Laurentiis a Simone Inzaghi: 4 milioni l'anno per tre anni, quella della Lazio è di 2,5 milioni più bonus per tre anni.
Penso che potrebbe accettare l'offerta napoletana, stiamo a vedere.
La differenza è  tanta .
Va bene l affetto , la stima , l ambiente , ma alla fine i soldi pesano di più  imho.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Grande Puffo il 20 Mar 2021, 13:47
La differenza è  tanta .
Va bene l affetto , la stima , l ambiente , ma alla fine i soldi pesano di più  imho.
Soldi a parte, potrebbe aver voglia di provare altrove

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Io spero che nella sosta arrivi il rinnovo....
Sarebbe la scelta più giusta per tutti....

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Premessa: il mio post non vuole essere flame.
Premessa2: non sono un esperto di fascite plantare.
Premessa3: a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Per me Inzaghi+Tare stanno spingendo Caicedo alla porta e stanno favorendo Muriqi.

Lo scrivo perchè la situazione mi sembra troppo strana: entra fa gol e dice "i titolari sono altri"; non gioca col Bayern ma non va con la squadra a Monaco; a un giorno dalla partita "ricaduta" della fascite plantare.

Per me Caicedo vale 10 Muriqi.
Se fossi la società (Inzaghi compreso) venderei quest'estate Muriqi anche facendo una minusvalenza e terrei Caicedo.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Una sola competizione, una solo partita a settimana.
La squadra tipo schierata tutte le domeniche.
Nessuna sostituzione inutile (es. pereira).
Possiamo ancora farcela per il quarto posto
Daje

Discussione precedente - Discussione successiva