Citazione di: Franzoni il 22 Mar 2021, 18:58
Io non posso credere che non si faccia di tutto da parte della Società per farlo firmare in questa sosta....non credo che Lotito sia così poco intelligente....novità non ne avete ?
Prossimi incontri ?

Se non viene ufficializzato il rinnovo in questi giorni mi sembrerebbe palese che fine stagione ci si saluta.
Se Inzaghi, come Ferguson o Wenger, si identifica, per senso di appartenenza, con il Club, allora va compreso e pure elogiato, è per questo il massimo livello di armonia con il calcio, ovvero l'appartenenza all squadra, ed il calcio è sport di squadra, non individuale.
In tal senso sarei contento della conferma/rinnovo, al pari dei suoi pregi/difetti, la stagione in corso è davvero anomala, non c'è stato un precampionato, l'incognita covid ha influenzato troppo, e poi questo mi sembra il periodo sbagliato per puntare a fare "rivoluzioni", a patto che vengano confermati i migliori, il gruppo squadra principale.
Continuo a pensare che se quest'anno avessimo avuto l'Europa League avremmo conteso all'Inter lo scudetto, per motivi già da me postati: le riserve avrebbero giocato in EL, si sarebbero integrati meglio, i titolari avrebbero accumulato meno minutaggio, avremmo avuto quei 6-7 punti in più che ci avrebbero proiettato al vertice (prestazioni pre e post CL come contro la Samp, Udinese, Verona, Bologna, non ci sarebbero state...), e con le seconde linee più pronte in caso di necessità.
Si dovesse cambiare allora la speranza è sempre quella di un tecnico preparato, bravo nella gestione degli uomini ed a leggere le partite.
Non sono un fan acceso di Inzaghi ma spero nella sua permanenza.