Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
rega' fate i bravi firmate sto cazzo di contratto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: pasha il 05 Mag 2021, 22:22
Se va via Inzaghi, mi piacerebbe tanto che arrivasse Mihajlovic. Credo sia proprio quello che ci servirebbe per far giocare e crescere i giovani, a cominciare per esempio da Moro.
Sono l'unico a pensarla così?  :=))

spero di si.

Andasse via Inzaghi vedrei bene nell'ordine:
Juric
Italiano
De Zerbi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Ma tutta quest'ansia da firma di Inzaghi davvero esiste??? ha parlato chiaro in conferenza stampa, al termine campionato chiuderanno questo accordo e non penso che Simone dica cavolate, troppo Laziale per farlo, ma SE per assurdo le strade si divideranno, arriverà un'altro allenatore, e non sarà Mou :-) credo che i pensieri maggiori siano di provare a vincere le restanti partite, la posizione finale condizionerà il mercato, anche le squadre big stanno pieni di BUFFI, Zanetti lha fatto capire molto bene, ed hanno appena vinto uno scudetto,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: Laziale-forever il 07 Mag 2021, 08:51
Ma tutta quest'ansia da firma di Inzaghi davvero esiste??? ha parlato chiaro in conferenza stampa, al termine campionato chiuderanno questo accordo e non penso che Simone dica cavolate, troppo Laziale per farlo, ma SE per assurdo le strade si divideranno, arriverà un'altro allenatore, e non sarà Mou :-) credo che i pensieri maggiori siano di provare a vincere le restanti partite, la posizione finale condizionerà il mercato, anche le squadre big stanno pieni di BUFFI, Zanetti lha fatto capire molto bene, ed hanno appena vinto uno scudetto,,,

Tra l'altro ci sta in ballo la possibile squalifica di qualche strisciata da parte dell'uefa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2021, 08:56
Tra l'altro ci sta in ballo la possibile squalifica di qualche strisciata da parte dell'uefa
Ma dici veramente? Non ci credo manco se lo vedo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Nella malaugurata ipotesi Inzaghi non dovesse rinnovare io prenderei Sarri.
Con i vari Italiano, Juric o De Zerbi si farebbe un passo indietro. Allenatori che finora hanno allenato in provincia sarebbero una scommessa che non ci possiamo permettere. Per me sarebbe un ridimensionamento.
Almeno Sarri ha già allenato importanti squadre.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Io eliminerei dal novero dei papabili de zerbi.bargiggia dice che piace molto alla Lazio in caso di addio di Inzaghi quindi se tanto mi dà tanto visto chi l' ha detto non verrà mai  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
L'ansia secondo me nasce dall'effetto mu (io sto tranquillo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: ssl1900 il 07 Mag 2021, 18:54
Nella malaugurata ipotesi Inzaghi non dovesse rinnovare io prenderei Sarri.
Con i vari Italiano, Juric o De Zerbi si farebbe un passo indietro. Allenatori che finora hanno allenato in provincia sarebbero una scommessa che non ci possiamo permettere. Per me sarebbe un ridimensionamento.
Almeno Sarri ha già allenato importanti squadre.

Concordo, Sarri per me è un ottimo profilo se proprio Simone non rinnova, tanto Allegri misà riva ai gobbi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Partita preparata male e condotta pure peggio.
Non abbiamo prodotto nulla.
Correa doveva uscire al ventesimo del primo tempo invece finisce la partita.
Mi auguro sempre il rinnovo, ma siamo troppo prevedibili e non è più accettabile questa perenne sterilità sui calci piazzati

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: fiord il 08 Mag 2021, 22:36
Partita preparata male e condotta pure peggio.
Non abbiamo prodotto nulla.
Correa doveva uscire al ventesimo del primo tempo invece finisce la partita.
Mi auguro sempre il rinnovo, ma siamo troppo prevedibili e non è più accettabile questa perenne sterilità sui calci piazzati

sta squadra è un disco rotto, se Immobile non fa i miracoli ma segna "solo" una ventina di gol ritorniamo nelle retrovie, se rimani speriamo di vedere qualché novità e qualche giocatore in campo che abbia motivazioni che vadano oltre il compitino

Se c'è da avallare un sacrificio che si faccia

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Secondo tempo allucinante, non avrei comunque levato Luis, ma capisco pure che giocare senza un laterale sinistro decente e coi difensori da inventare e mescolare porti a idee bislacche.
A posteriori malissimo Luiz Felipe che, senza il minimo ritmo partita, ha fatto una marea di falli sul volpone ribery

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
I calci piazzati, a favore e a sfavore, meriterebbero un topic a parte
(per sfogo, eh, che tanto cambia nulla)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo - giocando in 10 perche' comunque Senad e' arrivato -, e poi abbiamo un secondo tempo mediocre. I cambi non hanno aggiunto nulla anche se certe scelte non le ho capite... ci siamo messi a 4 per 5 minuti per poi mettere Akpa esterno destro e Correa/Pereira esterno sinistro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
grazie di tutto Simò.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Firmasse domani. Dia un segnale. Diano un segnale società e tecnico.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
a Inzaghi gli si può imputare il fatto che giochiamo sempre nello stesso modo, chi lo sa parte tatticamente avvantaggiato e può attuare i meccanismi difensivi per contenerci

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alby1608 il 08 Mag 2021, 22:48
a Inzaghi gli si può imputare il fatto che giochiamo sempre nello stesso modo, chi lo sa parte tatticamente avvantaggiato e può attuare i meccanismi difensivi per contenerci
Io temo una partita dei riommers in stile fiorentina stasera.. loro ci giocano spesso cosi tra l'altro

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
3 anni che non viene aiutato dal mercato.

Ma non rompiamogli il cazzo che con qualsiasi altro allenatore e quel DS ridicolo stavamo a giocarci la Confederation cup con Sassuolo e Roma.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: LeonKennedy il 08 Mag 2021, 22:50
3 anni che non viene aiutato dal mercato.

Ma non rompiamogli il cazzo che con qualsiasi altro allenatore e quel DS ridicolo stavamo a giocarci la Confederation cup con Sassuolo e Roma.
Ci stiamo giocando la confederation Cup.

Discussione precedente - Discussione successiva