Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2021, 10:36
No, fallimentare non direi proprio.
Però a me personalmente l'amaro in bocca l'ha lasciato: ripeto, anche la conferenza post fiorentina mi ha fatto cascare le braccia. Mai come quest'anno ho visto Simone e qualche giocatore così arrendevoli, almeno a parole; e col Bayern "è ingiocabile, ci godiamo la serata", e in piena corsa per la Champions "eh adesso è dura", "vediamo", etc. A me questo atteggiamento mi è sembrato lo specchio dell'andazzo in campo, con partite vinte con grinta alternate ad altre perse senza neanche scendere in campo.
Comodo fare le analisi retroattive oggi, ma mi ripeto per l'ennesima volta e ribadisco che in un campionato di scarsoni come quello di quest'anno in particolare, col minimo sforzo per me si poteva andare in Champions oppure giocarci una piacevole finale di Coppa Italia, che ad oggi rappresenterebbe un salvagente per stimoli e determinazione.
Quindi fallimentare no (e per favore blindiamo sta Europa League), però diciamo che non si fanno salti di gioia, ecco.
Concordo in sostanza, e per inciso ecco perchè, diversamente da altri forumisti, se proprio Inzaghi dovesse partire, non vorrei mai arrivasse Gattuso (a parte che se a Milano lo soprannominavano "ottuso" un motivo ci sarà, ehm...): ringhioso finchè volete in campo (pure troppo! Io non mi scordo come si comportò contro di noi lo scorso finale di stagione, e personalmente ha perso la mia stima quel giorno

), ma poi in conferenza stampa pare spesso e volentieri un impresario di pompe funebri, mogio mogio...che più che volar basso (che ci starebbe, eh, viva l'umiltà) striscia...
Mihajlovic invece la grinta ce l'ha sia in campo che fuori, per dire...e a chi fa notare i risultati non eccelsi, dico che non ha mai allenato squadre decenti (pure il Milan che prese in mano non era certo una grande squadra, siamo onesti).
E poi come fa a non stare simpatico?
https://twitter.com/ForzaLazio__/status/1388589105148305408p.s.
Io poi comunque le somme sulla stagione le tirerò solo dopo la 38a giornata.
Per intanto dico (e sfido chiunque a dimostrare il contrario) che il mercato di quest'anno è stato completamente fallimen...Tare...