Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: olympia il 10 Mag 2021, 20:55
Non mi sembra carino parlare di eventuali allenatori sul topic di Inzaghi. Perché non aprite un topic apposito?

Lo facciamo per scaramanzia, in cuor nostro speriamo nella conferma!
;)

p.s. aprire un nuovo topic porterebbe sfortuna, per me...
:beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: olympia il 10 Mag 2021, 20:55
Non mi sembra carino parlare di eventuali allenatori sul topic di Inzaghi. Perché non aprite un topic apposito?

Devo esorcizzare.
A me solo l'idea che lui se ne possa andare mi getta nello sconforto, sono onesto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Basta con la retorica delle "palle" come aggettivo positivo per un professionista, basta

È stupida e sessista, basta. Simeone ha raggiunto quello che ha raggiunto perché è un allenatore della madonna, non perché ha "le palle"

Grinta, fegato, tenacia, furore agonistico, che comunque da sole non ci fai un cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma la personalità per gestire un gruppo tosto e una piazza difficile è fondamentale per allenare in certi contesti. Altrimenti ti si mangiano vivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
A Poma..... Comincio a esse un tantino preoccupato...... :s :s :s

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2021, 20:47
Fonseca è bravo in base a che? Per aver vinto qualche campionato ucraino?

Come è stato giustamente fatto notare, non è carino parlare di altri allenatori in questo topic.
A maggior ragione del fatto che Fonseca è, ancora per poco, l'allenatore delle m.erde.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si parla di allenatori perché al momento Inzaghi non ha firmato, e la stagione è quasi finita.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: TheVoice il 10 Mag 2021, 22:00
Come è stato giustamente fatto notare, non è carino parlare di altri allenatori in questo topic.
A maggior ragione del fatto che Fonseca è, ancora per poco, l'allenatore delle m.erde.

Io non lo apro un topic nuovo, dopo dite che porta iella decidemose  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2021, 22:03
Io non lo apro un topic nuovo, dopo dite che porta iella decidemose  :) :)

:)

Comunque non serve: c'è il topic calciomercato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Basta con la retorica delle "palle" come aggettivo positivo per un professionista, basta

È stupida e sessista, basta. Simeone ha raggiunto quello che ha raggiunto perché è un allenatore della madonna, non perché ha "le palle"

Grinta, fegato, tenacia, furore agonistico, che comunque da sole non ci fai un cazzo.
Ma evitiamo anche la retorica religiosa...😂😉

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Comunque un giornalista corrispondente del Tottenham pare abbia scritto che il fronte degli allenatori italiani tra cui Inzaghi,Sarri,conte,allegri e Gasperini non é preso in considerazione. I favoriti dovrebbero essere Rodgers o Potter che nemmeno so dove allena.
Se avete i social potete controllare se ho capito bene  :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 20:38
Allegri non viene da 3 esoneri, e viaggia a 7.5 l'anno.
Dai.
Oggi Allegri viaggia a zero però  ;).
Ovvio che non puoi offrirgli due milioni, ma per me se volessimo prenderlo potremmo prenderlo.
E lui ci verrebbe.
Per me.
Ma vorrei restasse Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Ardaizinho il 10 Mag 2021, 22:12
Comunque un giornalista corrispondente del Tottenham pare abbia scritto che il fronte degli allenatori italiani tra cui Inzaghi,Sarri,conte,allegri e Gasperini non é preso in considerazione. I favoriti dovrebbero essere Rodgers o Potter che nemmeno so dove allena.
Se avete i social potete controllare se ho capito bene  :)
allena i grifondoro

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Berserkr il 10 Mag 2021, 23:09
allena i grifondoro
penso il Brighton se non ho letto male  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2021, 10:36
No, fallimentare non direi proprio.
Però a me personalmente l'amaro in bocca l'ha lasciato: ripeto, anche la conferenza post fiorentina mi ha fatto cascare le braccia. Mai come quest'anno ho visto Simone e qualche giocatore così arrendevoli, almeno a parole; e col Bayern "è ingiocabile, ci godiamo la serata", e in piena corsa per la Champions "eh adesso è dura", "vediamo", etc. A me questo atteggiamento mi è sembrato lo specchio dell'andazzo in campo, con partite vinte con grinta alternate ad altre perse senza neanche scendere in campo.
Comodo fare le analisi retroattive oggi, ma mi ripeto per l'ennesima volta e ribadisco che in un campionato di scarsoni come quello di quest'anno in particolare, col minimo sforzo per me si poteva andare in Champions oppure giocarci una piacevole finale di Coppa Italia, che ad oggi rappresenterebbe un salvagente per stimoli e determinazione.
Quindi fallimentare no (e per favore blindiamo sta Europa League), però diciamo che non si fanno salti di gioia, ecco.

Concordo in sostanza, e per inciso ecco perchè, diversamente da altri forumisti, se proprio Inzaghi dovesse partire, non vorrei mai arrivasse Gattuso (a parte che se a Milano lo soprannominavano "ottuso" un motivo ci sarà, ehm...): ringhioso finchè volete in campo (pure troppo! Io non mi scordo come si comportò contro di noi lo scorso finale di stagione, e personalmente ha perso la mia stima quel giorno  :x), ma poi in conferenza stampa pare spesso e volentieri un impresario di pompe funebri, mogio mogio...che più che volar basso (che ci starebbe, eh, viva l'umiltà) striscia...
Mihajlovic invece la grinta ce l'ha sia in campo che fuori, per dire...e a chi fa notare i risultati non eccelsi, dico che non ha mai allenato squadre decenti (pure il Milan che prese in mano non era certo una grande squadra, siamo onesti).
E poi come fa a non stare simpatico?  :ssl
https://twitter.com/ForzaLazio__/status/1388589105148305408

p.s.
Io poi comunque le somme sulla stagione le tirerò solo dopo la 38a giornata.
Per intanto dico (e sfido chiunque a dimostrare il contrario) che il mercato di quest'anno è stato completamente fallimen...Tare... :S

pasha

*
Lazionetter
* 230
Scusate, ho risposto mentre ancora stavo finendo di leggere i messaggi di ieri, e solo dopo ho notato le richieste di non parlare di quest'argomento qua e contestualmente l'apertura dell'altro topic... :s
Se qualche admin/mod potesse cortesemente spostare il mio messaggio precedente di là...grazie mille!  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Er_PeLaNz il 10 Mag 2021, 21:50
A Poma..... Comincio a esse un tantino preoccupato...... :s :s :s

Strano, sei sempre così equilibrato  :)

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.699

Rinnovo o no. Io a Simone vorró sempre bene (scusate il sentimentalismo) come un fratello maggiore. Penso sia l´unico tecnico al quale mi sento legato emotivamente...al punto che non só come possa reagire ad una separazione...mi viene in mente la separazione da Beppe o da Nesta... Simone resta!!

Tra l´altro pensavo...ok il professionismo, ma io ho delle immagini di Simone in testa che davvero non penso possa fare lo stesso in altre squadre...Simone alla Juve o al Napoli non riesco ad immaginarlo. Sarebbe buffo o grottesco. Irreale

Dicevo delle immagine...ho in mente quando si scopo letteralmente Sergej contro il Chievo o quando espugnammo lo Stadium o la semifinale di Coppa Italia contro le merde quando corre parallelo a Ciro...o quest´anno contro la Juve quando strattona Marusic al 94 e gli dice dove battere la rimessa.

Oh Simo, non facciamo stronzate...firma sto contratto e resta a casa tua.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Discussione precedente - Discussione successiva