Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2021, 13:35
Non sono d'accordo.
La spina dorsale della squadra è quella in prima pagina lo scorso anno. Sono arrivati solo innesti, ma la scusa dei troppi impegni regge poco perché dalle coppe siamo usciti a Febbraio e il 2 a 0 con la Fiorentina è storia recente.
Tralaltro a leggere le dichiarazioni ad inizio anno, sia Fares che Hoedt sono stati richiesti da Inzaghi.
Per me non si può scaricare l'80% delle colpe sul mercato perché una rosa come la nostra, sicuramente migliorabile ma che ha battuto 3 a 0 sia Milan che merde non può perdere 3 a 0 con la Samp, 2 a 0 con la Fiorentina e fare 2 punti in due partite contro il Benevento.
Daccordissimo.
Io credo che se continuiamo a osannare Inzaghi quando facciamo bene ed accusare la rosa quando facciamo male, non ne veniamo fuori.
Capisco la lazialita' del Mister pero' non puo' sempre essere colpa dell'artri.
A Gasperini ogni anno gli hanno venduto certezze e comprato emeriti sconosciuti (allora) quali Gosens, Hateboer, Freuler, De Roon, Palomino e via dicendo.
A Inzaghi gli portano Berisha, Musacchio, Pereira, Vavro che non sono emeriti sconosciuti e lui li fa marcire in panca. Bah. E' tutto opinabile.
Ma un dubbio sulla capacita' di Inzaghi di saper coinvolgere l'intera rosa come deve fare un allenatore, mi sorge.