L'Inter, come l'Italia appena giunse Ventura come C.T., per un pò girerà sulla scia di quello che ha costruito Antonio Conte, l'ossatura è quella, la mano di Inzaghi si potrà vedere da novembre in poi, quando , ma questo vale per tutte le grandi squadre, il Verone ed il Genoa della situazione smetteranno di giocare con le difese altissime, senza marcature e con allegria, poseranno il fioretto e metteranno il coltello tra i denti chiudendo gli spazi.
Ieri sera Correa è stato pur bravo ma penso che una assenza di marcatura così clamorosa nenache in allenamento l'abbia mai avuta.
Per me rimane un opportunista a livello umano, un normale allenatore ma che è molto bravo a fare gruppo.
La frase in cui elogiava la sua nuova società ci può stare, lo shock per la perdita di Lukaku è stato grosso, e Marotta in parte è stato bravo, ma di certo suona pure come un mettere in risalto il fatto che "ora finalmente sono in una grande società", e questo non è bello.
In molti qui e nella tifoseria lo hanno sempre esaltato, forse giustamente, io ho sempre scritto e pensato che era bravissimo a creare e fare gruppo ma che nelle scelte tattiche e tecniche era un normale allenatore, ora si avvantaggia di avere una squadra con un ampio organico e che gira per inerzia per quello che ha fatto Conte.
Per andava salutato dopo Lazio-Inter 2-3 (senza dimenticare Salisburgo).