Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: olympia il 27 Ago 2021, 23:31
È facile quando hai debiti di 300 milioni ma ti consentono di continuare a farli all'infinito.

:=)) :=)) :=))

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: paolo71 il 27 Ago 2021, 23:27
Si è già tolto il primo sassolino verso Lotito, dicendo che è contento di avere una grande società dietro che nonostante ha dovuto cedere 2 campioni in 10 giorni li hanno sostituiti con ciò che voleva 

Mi pare che i campioni lotito non glieli abbia mai tolti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io gli voglio bene, ma lo doveva dire quando stava qui quello che non andava. Quando lo hanno preso per il cuxo con la Ferrari ha fatto pippa e ora, da lontano, si leva i sassolini.
Su questo deve crescere ancora tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
È bastata la prima conferenza stampa di sarri per capire la distanza che c'è fra lui e Inzaghi. Oggi sta distanza pare un abisso. Simone è fatto come è fatto, oggi si toglie un sassolino, domani si farà un pianticello, dopodomani spiaze... la vera domanda è quanto ci metteranno i giocatori dell'Inter capire che Inzaghi non è conte

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
magari te scroci tutto la prossima volta che te metti a corre per esultare a un gol

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sempre stato un pezzo di merda egoista, e pure parecchio furbo da intortarcela per 5 anni.

L'impressione che in molti avevamo avuto di lui come uomo da calciatore, si è rivelata infine essere quella corretta.

Stai bene in quella società di merda.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
a livello di campo a me non infastidisce, è il suo modo di vivere la partita che può essere un plus

nelle interviste insopportabile, non ho più seguito un suo post-partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Devo dire però che non mi fa ne caldo ne freddo.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio della partita di ieri sera è che ha fatto terminare la gara agli ammoniti. Non è da lui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Comunque anche un po' un grandissimo STICAZZI di Inzaghi!

Lo conosciamo bene, nei suoi pregi e difetti e nelle recite a soggetto che ha cominciato a fare già all'Inter. Vincerà lo scudetto? Ripeto: STICAZZI. Le situazioni non sono paragonabili, senza contare che potrà sfruttare il lavoro di Conte e gli automatismo della squadra. Da questo punto di vista, per l'Inter la scelta è stata logica, soprattutto in un momento di riduzione dei costi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Che poi le bordate sono arrivate anche da Lotito, ci può anche stare che continuino a lanciarsele a distanza ancora per un pò, solo che Simoncino dovrebbe ricordarsi che se sta dove sta è perchè Lotito lo ha tolto al volo dalla panchina di Salerno per dargli l'opportunità di diventare grande.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2021, 10:18
...

L'unica cosa che mi ha dato fastidio della partita di ieri sera è che ha fatto terminare la gara agli ammoniti. Non è da lui.

Invece è da lui, è da persona intelligente che adatta i comportamenti alle situazioni.

O si pensa che un giocatore ammonito della Lazio ha la stessa probabilità di subire un secondo cartellino giallo di un giocatore ammonito dell'inter?

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Lo aspetto al varco alle prime difficoltà, il tempo è galantuomo.

Laziale77

*
Lazionetter
* 73
Al momento non intravedo difficoltà, ha una signora squadra e una super difesa, sa farsi volere bene dai calciatori, un secondo posto, fuori in champions e senza titoli è il massimo che gli si può augurare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2021, 10:14
Sempre stato un pezzo di merda egoista, e pure parecchio furbo da intortarcela per 5 anni.

L'impressione che in molti avevamo avuto di lui come uomo da calciatore, si è rivelata infine essere quella corretta.

Stai bene in quella società di merda.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'Inter, come l'Italia appena giunse Ventura come C.T., per un pò girerà sulla scia di quello che ha costruito Antonio Conte, l'ossatura è quella, la mano di Inzaghi si potrà vedere da novembre in poi, quando , ma questo vale per tutte le grandi squadre, il Verone ed il Genoa della situazione smetteranno di giocare con le difese altissime, senza marcature e con allegria, poseranno il fioretto e metteranno il coltello tra i denti chiudendo gli spazi.
Ieri sera Correa è stato pur bravo ma penso che una assenza di marcatura così clamorosa nenache in allenamento l'abbia mai avuta.
Per me rimane un opportunista a livello umano, un normale allenatore ma che è molto bravo a fare gruppo.
La frase in cui elogiava la sua nuova società ci può stare, lo shock per la perdita di Lukaku è stato grosso, e Marotta in parte è stato bravo, ma di certo suona pure come un mettere in risalto il fatto che "ora finalmente sono in una grande società", e questo non è bello.
In molti qui e nella tifoseria lo hanno sempre esaltato, forse giustamente, io ho sempre scritto e pensato che era bravissimo a creare e fare gruppo ma che nelle scelte tattiche e tecniche era un normale allenatore, ora si avvantaggia di avere una squadra con un ampio organico e che gira per inerzia per quello che ha fatto Conte.
Per andava salutato dopo Lazio-Inter 2-3 (senza dimenticare Salisburgo).

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: MisterFaro il 28 Ago 2021, 10:33
Invece è da lui, è da persona intelligente che adatta i comportamenti alle situazioni.

O si pensa che un giocatore ammonito della Lazio ha la stessa probabilità di subire un secondo cartellino giallo di un giocatore ammonito dell'inter?
bingo

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Avete visto come esultava il lazialissimo Inzaghi al goal di Correa?

Nello stesso identico modo di quando stava alla Lazio

Spero che serva di lezione a qualcuno

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Emfio il 28 Ago 2021, 13:26
Avete visto come esultava il lazialissimo Inzaghi al goal di Correa?

Nello stesso identico modo di quando stava alla Lazio

Spero che serva di lezione a qualcuno
Credo lo abbia fatto a posta.. Tra l'altro una scena che lo ha reso famoso, sputtanata così alla seconda di campionato contro una squadra mediocre.
Inzaghi pagliaccio. L'uomo è questo..

Discussione precedente - Discussione successiva