Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Citazione di: olympia il 27 Ago 2021, 23:31
È facile quando hai debiti di 300 milioni ma ti consentono di continuare a farli all'infinito.

:=)) :=)) :=))

riccio72

Citazione di: paolo71 il 27 Ago 2021, 23:27
Si è già tolto il primo sassolino verso Lotito, dicendo che è contento di avere una grande società dietro che nonostante ha dovuto cedere 2 campioni in 10 giorni li hanno sostituiti con ciò che voleva 

Mi pare che i campioni lotito non glieli abbia mai tolti.

Baldrick

Gio

Io gli voglio bene, ma lo doveva dire quando stava qui quello che non andava. Quando lo hanno preso per il cuxo con la Ferrari ha fatto pippa e ora, da lontano, si leva i sassolini.
Su questo deve crescere ancora tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

È bastata la prima conferenza stampa di sarri per capire la distanza che c'è fra lui e Inzaghi. Oggi sta distanza pare un abisso. Simone è fatto come è fatto, oggi si toglie un sassolino, domani si farà un pianticello, dopodomani spiaze... la vera domanda è quanto ci metteranno i giocatori dell'Inter capire che Inzaghi non è conte

Emanuele

magari te scroci tutto la prossima volta che te metti a corre per esultare a un gol

Sonni Boi

Sempre stato un pezzo di merda egoista, e pure parecchio furbo da intortarcela per 5 anni.

L'impressione che in molti avevamo avuto di lui come uomo da calciatore, si è rivelata infine essere quella corretta.

Stai bene in quella società di merda.

giggio

a livello di campo a me non infastidisce, è il suo modo di vivere la partita che può essere un plus

nelle interviste insopportabile, non ho più seguito un suo post-partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Inzaghi è un opportunista.

Devo dire però che non mi fa ne caldo ne freddo.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio della partita di ieri sera è che ha fatto terminare la gara agli ammoniti. Non è da lui.

hafssol

Comunque anche un po' un grandissimo STICAZZI di Inzaghi!

Lo conosciamo bene, nei suoi pregi e difetti e nelle recite a soggetto che ha cominciato a fare già all'Inter. Vincerà lo scudetto? Ripeto: STICAZZI. Le situazioni non sono paragonabili, senza contare che potrà sfruttare il lavoro di Conte e gli automatismo della squadra. Da questo punto di vista, per l'Inter la scelta è stata logica, soprattutto in un momento di riduzione dei costi.

Slasher89

Che poi le bordate sono arrivate anche da Lotito, ci può anche stare che continuino a lanciarsele a distanza ancora per un pò, solo che Simoncino dovrebbe ricordarsi che se sta dove sta è perchè Lotito lo ha tolto al volo dalla panchina di Salerno per dargli l'opportunità di diventare grande.

MisterFaro

Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2021, 10:18
...

L'unica cosa che mi ha dato fastidio della partita di ieri sera è che ha fatto terminare la gara agli ammoniti. Non è da lui.

Invece è da lui, è da persona intelligente che adatta i comportamenti alle situazioni.

O si pensa che un giocatore ammonito della Lazio ha la stessa probabilità di subire un secondo cartellino giallo di un giocatore ammonito dell'inter?

Contenuto sponsorizzato

charlie

Lautaro e Brozo ammoniti e sostituiti.

Goceano

Lo aspetto al varco alle prime difficoltà, il tempo è galantuomo.

Laziale77

Al momento non intravedo difficoltà, ha una signora squadra e una super difesa, sa farsi volere bene dai calciatori, un secondo posto, fuori in champions e senza titoli è il massimo che gli si può augurare

syrinx

Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2021, 10:14
Sempre stato un pezzo di merda egoista, e pure parecchio furbo da intortarcela per 5 anni.

L'impressione che in molti avevamo avuto di lui come uomo da calciatore, si è rivelata infine essere quella corretta.

Stai bene in quella società di merda.

gentlemen

L'Inter, come l'Italia appena giunse Ventura come C.T., per un pò girerà sulla scia di quello che ha costruito Antonio Conte, l'ossatura è quella, la mano di Inzaghi si potrà vedere da novembre in poi, quando , ma questo vale per tutte le grandi squadre, il Verone ed il Genoa della situazione smetteranno di giocare con le difese altissime, senza marcature e con allegria, poseranno il fioretto e metteranno il coltello tra i denti chiudendo gli spazi.
Ieri sera Correa è stato pur bravo ma penso che una assenza di marcatura così clamorosa nenache in allenamento l'abbia mai avuta.
Per me rimane un opportunista a livello umano, un normale allenatore ma che è molto bravo a fare gruppo.
La frase in cui elogiava la sua nuova società ci può stare, lo shock per la perdita di Lukaku è stato grosso, e Marotta in parte è stato bravo, ma di certo suona pure come un mettere in risalto il fatto che "ora finalmente sono in una grande società", e questo non è bello.
In molti qui e nella tifoseria lo hanno sempre esaltato, forse giustamente, io ho sempre scritto e pensato che era bravissimo a creare e fare gruppo ma che nelle scelte tattiche e tecniche era un normale allenatore, ora si avvantaggia di avere una squadra con un ampio organico e che gira per inerzia per quello che ha fatto Conte.
Per andava salutato dopo Lazio-Inter 2-3 (senza dimenticare Salisburgo).

Baldrick

Citazione di: MisterFaro il 28 Ago 2021, 10:33
Invece è da lui, è da persona intelligente che adatta i comportamenti alle situazioni.

O si pensa che un giocatore ammonito della Lazio ha la stessa probabilità di subire un secondo cartellino giallo di un giocatore ammonito dell'inter?
bingo

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Avete visto come esultava il lazialissimo Inzaghi al goal di Correa?

Nello stesso identico modo di quando stava alla Lazio

Spero che serva di lezione a qualcuno

SSL

Citazione di: Emfio il 28 Ago 2021, 13:26
Avete visto come esultava il lazialissimo Inzaghi al goal di Correa?

Nello stesso identico modo di quando stava alla Lazio

Spero che serva di lezione a qualcuno
Credo lo abbia fatto a posta.. Tra l'altro una scena che lo ha reso famoso, sputtanata così alla seconda di campionato contro una squadra mediocre.
Inzaghi pagliaccio. L'uomo è questo..