Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Dal 1900.... il 21 Gen 2023, 14:37
OT
Toglimi una curiosità, così per sapere...
Ma tu, oltre a scrivere qui sopra, ce l'hai una tua vita propria?
Voglio dire: hai un lavoro, hai degli amici, una partner, una famiglia, altri interessi? Vai a fare la spesa, al cinema, a cena fuori con qualcuno, ti interessi di arte, modellismo? Hai qualche hobby?
Ho visto che hai scritto più di 23.000 post qui sopra, presumo nel tuo tempo libero (che a occhio e croce dovrebbe essere tutta la tua vita)... roba che io non troverei neanche il tempo per nutrirmi ed andare al bagno!
Appena c'è un intervento di qualcuno che non ti garba, intervieni tu e rompi le palle, ricordandoti anche le cose scritte giorni prima, quasi conservassi un archivio con gli interventi di tutti e non potessi far a meno di intervenire...Praticamente è un lavoro quello che fai! Inutile, ma pur sempre un lavoro....
Ti faccio presente che tu su 100 cose che scrivi, una novantina sono stronzate (o comunque tanti le ritengono tali...), ma non è che dopo 30 secondi che tu posti le tue "perle di saggezza" interviene qualcuno a dirti che sei un idiota! Lo pensano in tanti, ma dopo un pò.. .anche chissenefrega!!! Uno c'ha altro da fare nella vita....
Tu no, campi per scrivere qui dentro, sei il censore di tutti, forse ti atteggi ad esperto perché poi nella vita reali prendi pizze (virtuali e non) a destra e sinistra...
Ammesso che tu abbia il tempo per fare qualcos'altro, perché 23.000 messaggi....come minimo 4 o 5 diottrie le avrai perse nel corso di questi anni!!
Ti senti appagato della tua vita? Sei soddisfatto? Sei un uomo realizzato? Fammelo sapere, che sono curioso...
Ho una sorella iscritta a Psicologia, il modo con cui conduci la tua vita potrebbe essere un buon argomento per la sua tesi di laurea...
FINE OT

Mamma mia che tristezza sto post ahahaaha

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 21 Gen 2023, 16:08
:lol:

Sei il forse il personaggio più imbarazzante mai passato qui sopra. Un'impresa invidiabile.

Ma lascia perdere, non vale la pena.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: alenlalieno il 21 Gen 2023, 15:41
perché nella corsa a 3 potremmo non prevalere e dopo tutto il gran parlare che servirebbe il fallimento di una big sarebbe una inkulata.
aggravato dal non aver fatto mercato e conseguente avvelenamento di un ambiente spesso già tossico.
non ritengo necessaria sta spiegazione ma noto un certo puntacazzismo in merito al presunto terrore delle merde.
c'è anche l'atalanta, la favorita per me.
ipotizzare poi che qualcuno pensi che abbiano punito la juve per favorire lemmerde lo trovo grottesco.
io rosico solo perché questo enorme assist lo riceviamo sotto una proprietà incapace di approfittarne e lo trovo imperdonabile.
il coraggio non manca al tifoso laziale che lo ha ampiamente dimostrato nei decenni bui (me li sono fatti tutti in prima linea) ma manca alla proprietà.
-in amicizia-

non regge  molto questa tua spiegazione perche nella corsa a 3 potremmo non essere favoriti ma lo saremmo ancor meno con la  juve dentro la corsa, quindi al momento ce ne avvantaggiamo, poi per dire che non facciamo mercato aspettiamo il 31 gennaio, anche  io non ci credo molto ma ci sono ancora 10 giorni e ultima cosa tornando al discorso della eventuale corsa a 3, al momento stiamo davanti a merde e atalanta avendole  pure battute gia'...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alie' ma non vedo la differenza. Sempre davanti a Atalanta e putridi dobbiamo arriva' Se poi la devono fare porca per mandarci loro vediamo. Cerchiamo di vincere le nostre partite poi famo i conti. Ma zozzoni e Atalanta li dovevamo superare comunque.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Come anticipato da Tarallo, per arrivare 4 sempre prima di atalanta e scatarri dovevamo arrivare, il fatto che sia stata fatta fuori la rube è un vantaggio, perché più forte di noi.
Le altre, vediamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: arturo il 21 Gen 2023, 16:51
Come anticipato da Tarallo, per arrivare 4 sempre prima di atalanta e scatarri dovevamo arrivare, il fatto che sia stata fatta fuori la rube è un vantaggio, perché più forte di noi.
Le altre, vediamo.
Vediamo pure in che condizioni arriveremo noi Merda e Atalanta alla fine del mercato.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2023, 16:54
Vediamo pure in che condizioni arriveremo noi Merda e Atalanta alla fine del mercato.

Magara gamberetto je rimane sul groppone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: alenlalieno il 21 Gen 2023, 16:42
non regge per te pure stica eh

hai esposto la tua teoria, io la  mia secondo la quale la tua non regge per  i motivi che non solo io sto evidenziando, ti preoccupi della corsa a 3 non tenendo conto che con la  juve dentro saresti ancor meno favorito, ad atalanta e rioma al momento stiamo davanti, questi sono fatti, la tua appunto una teoria non corroborata da fatti al momento...dopodiche se devi scrivere stica di quello che ti rispondono puoi anche aprire  un sito per conto tuo cosi' te la canti e te la soni da solo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Mi rode troppo il fatto che le merde non le abbiano nominate manco di striscio nonostante, se non erro, abbiano portato a termine pure loro delle operazioni abbastanza sospette

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2023, 17:07
hai esposto la tua teoria, io la  mia secondo la quale la tua non regge per  i motivi che non solo io sto evidenziando, ti preoccupi della corsa a 3 non tenendo conto che con la  juve dentro saresti ancor meno favorito, ad atalanta e rioma al momento stiamo davanti, questi sono fatti, la tua appunto una teoria non corroborata da fatti al momento...dopodiche se devi scrivere stica di quello che ti rispondono puoi anche aprire  un sito per conto tuo cosi' te la canti e te la soni da solo
no tranquillo.
ho perso tempo a spiegare come mi avevi chiesto.
qui come detto molte volte ognuno scrive ciò che vuole.
ci tenevo a farti sapere che mi rimbalza se per te il mio ragionamento non regge.
e te lo confermo.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Dal 1900.... il 21 Gen 2023, 14:46
Secondo i vate del Forum siete due romanisti...
me ne farò una ragione
Però provo a spiegarmi meglio. Io non penso che i 15 punti siano un mega disegno volto a favorire Mourinho tuttavia credo che rebus sic stantibus le merde ne beneficeranno perché (e non sono il solo a pensarlo) da sempre hanno favori e coperture  "sataniche". I 15 punti sono stati per me una sorta di patteggiamento della Juve . Vi diamo 15 punti (addirittura 6 più di quelli richiesti dal procuratore) così tutti vedono che siamo inflessibili . Voi fate un po' di ammuina "non è giusto, cel'hanno con noi, torneremo più forti etc etc" vi fate un annetto senza coppe (così anche l'uefa non rompe) e l'anno prossimo ci siamo già tutti dimenticati.
Il vantaggio per le merde è un danno collaterale

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2023, 16:49
Alie' ma non vedo la differenza. Sempre davanti a Atalanta e putridi dobbiamo arriva' Se poi la devono fare porca per mandarci loro vediamo. Cerchiamo di vincere le nostre partite poi famo i conti. Ma zozzoni e Atalanta li dovevamo superare comunque.
come ho già scritto non credo che vogliano avvantaggiare lemmerde.
non credo a complotti.
nessuna porcata.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2023, 17:07

Ma lascialo perde. Gli rispondi pure.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: arturo il 21 Gen 2023, 12:49
Non lo riesco a caricare, ma fidateve 😁, nell'estate 2018, dopo averci scippato la CL, l'inda per mezxo del " mago" Ausilio riusci a totalizzare 45mln di plusvalenze, cifra necessaria a non essere sanzionata dalla Uefa, senza vendere nessun big  ma valutando un tale Carraro 7mln e un certo Bettella 5mln e Santon 9mln capite si? Santon 9mln

Nella stessa finestra di mercato pure tale Valietti al Genoa per 6 mln. Più o meno vendettero a questo prezzo al Sassuolo il Primavera Odgaard (in Emilia giocò solo una partita, solo prestiti per poi essere venduto all'Az in Olanda dove comunque sta facendo benino). Infine il buon zagnolo a 4,5 mln (se non ricordo male era all'interno del grande affare naingolla')

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Se si parla di inKulate, questa(se lo fosse) non sarebbe mai peggio di queele che la rube ci ha inferto in passato, vedi supercoppa 2013.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Comunque io non capisco perché e come la juve sia l'unica squadra sgamata a fare questi intrallazzi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2023, 19:18
https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-penalizzata-scatta-protesta-gli-abbonati-calcio-tv-AEsbisYC?refresh_ce=1

Che meraviglia  :)

Non ho letto l'articolo ma me ne immagino il contenuto.
Ricordassero i tifosi juventini che tutti gli abbonati delle altre squadre stanno pagando l'abbonamento per vedere un campionato falsato dai loro inganni e dagli impicci per i quali sono stato giustamente puniti.
Ci ridanno i soldi indietro, eventualmente?

Discussione precedente - Discussione successiva