Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2023, 15:44
Cioè me state a di' che se levamo dar cazzo l'atalanta?

Mammamia fosse vero.
se saltano juve e atalanta e poi arriviamo in EL sai che rosicata

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Cioè ma questi facevano delle scritture private e poi belli belli le archiviavano come nulla fosse?

Comunque io direi che d'ora in poi certi 'modelli' non vadano più visti come un punto d'arrivo, ma soprattutto imputare ai nostri l'incapacità di acquistare sul mercato italiano dovrebbe essere vietato.

Ah, ditemi ancora che la Juventus foraggia tutto il movimento nazionale perchè investe su tanti giovani che poi valorizza in altre squadre, dai...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2023, 15:44
Cioè me state a di' che se levamo dar cazzo l'atalanta?

Mammamia fosse vero.

Io ho la sensazione che se regge la prima decisione, le sentenze successive dovranno dare seguito a certi principi. Dinanzi ad una prova "confessoria", la famosa scrittura firmata da Percassi, e all'emersione di un sistema, il rischio che si becchino 15 punti c'è, eccome se c'è.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Cioè un giocatore a caso scelto da loro?

Ho letto bene?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2023, 17:11
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Cioè un giocatore a caso scelto da loro?

Ho letto bene?????

Ma poi l'avranno preso?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Rorschach il 23 Feb 2023, 17:24
Ma poi l'avranno preso?
Se non ho letto male invece di prendere un giocatore a caso a 3 mil. hanno preferito prendere un giocatore che ritenevano più valido ad un prezzo superiore.
Credo si trattasse di Muratore.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2023, 16:08
se saltano juve e atalanta e poi arriviamo in EL sai che rosicata

Sempre positivo mi raccomando!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2023, 22:22
Sempre positivo mi raccomando!
non ci credo a ste cose.
gli ultimi anni ci ho preso quasi sempre per noi e per i cani.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2023, 22:27
non ci credo a ste cose.
Ma se negli ultimi tre anni siamo arrivati sempre sopra ed abbiamo preso un allenatore top me sa che la squalifica della juve agevola più noi che loro. Almeno sulla carta. O no?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Ranxerox il 23 Feb 2023, 22:30
Ma se negli ultimi tre anni siamo arrivati sempre sopra ed abbiamo preso un allenatore top me sa che la squalifica della juve agevola più noi che loro. Almeno sulla carta. O no?
infatti gli anni passati non davo ne noi ne loro in CL.
e manco quest'anno.
si sarri è top e avevo paura andasse da loro.
col mercato che potevano fargli era pericoloso.
teoricamente è come dici tu ma pure il napoli arrivava dietro a chi adesso gli sta a 15 pt.
ogni anno si azzera tutto e le variabili sono tante.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2023, 22:27
non ci credo a ste cose.

Senza polemica, ma che gioia prova un tifoso nel prevedere che la sua squadra non riuscirà a qualificarsi per una coppa, vincere lo scudetto e/o salvarsi? Non riesco a comprendere la soddisfazione che si prova, rispetto al vivere giornaliero.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rorschach il 23 Feb 2023, 17:24
Ma poi l'avranno preso?

Credo sia prova sufficiente a dimostrare che certi valori esposti fossero fuffa..... :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quel figlio poi è vero? Così anonimo, senza carta intestata timbri.
Boh

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: seagull il 23 Feb 2023, 23:56
Senza polemica, ma che gioia prova un tifoso nel prevedere che la sua squadra non riuscirà a qualificarsi per una coppa, vincere lo scudetto e/o salvarsi? Non riesco a comprendere la soddisfazione che si prova, rispetto al vivere giornaliero.
guarda che io prima di lazio atalanta finale di coppa sono andato a comprare una torta per festeggiare perché ero strasicuro della vittoria.
sono razionale non mi esalto e non mi deprimo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alenlalieno il 24 Feb 2023, 08:19
guarda che io prima di lazio atalanta finale di coppa sono andato a comprare una torta per festeggiare perché ero strasicuro della vittoria.

io mi ero giocato il 3-0.
50 euro, risultato secco.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: alenlalieno il 24 Feb 2023, 08:19

OK, bene,

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Inchiesta Juventus: Lombardo, la valigetta segreta e le accuse al sistema Paratici

TORINO — Una busta chiusa, consegnata di persona da Cesare Gabasio al 4° piano di via Rosellini 4 a Milano: la sede della Lega Calcio. Luogo insolito per dare al consigliere neo eletto Stefano Campoccia la side letter che celava il patto occulto con l'Udinese di cui lui è il vicepresidente. Ma il 19 luglio 2018 il legale della Juventus aveva fretta di consegnargli l'impegno di riacquisto. Ne chiedono conto i pm che hanno messo sotto scacco la Juve a Maurizio Lombardo, l'ex segretario generale che si occupava dei contratti, prima di essere fatto fuori dopo 9 anni "in 5 minuti", quando il 29 ottobre 2020 gli dicono: "Paolo Morganti è più manager di te". Il 17 febbraio, in procura, Lombardo attacca gli ex colleghi. Così su Paratici: "Aveva smanie di onnipotenza, voleva acquistare giocatori anche tramite altre squadre per ostacolare le altre". E si trasforma nel teste chiave: spiega che alcune società hanno fatto "da banca" per permettere alla Juventus di fare le plusvalenze. Ed era proprio lui a custodire le side letter "in una valigetta, sempre con me, anche a casa", perché poteva capitare "anche di notte" di essere chiamato da Paratici. "C'erano quelle del Cagliari, dell'Atalanta.. senza dubbio firmate", gli dicevano "tienile tu" perché "era meglio che non uscissero". Fa importanti ammissioni ai pm che gli chiedono di Cerri, Mandragora, Orsolini, Demiral, Traorè, Mulè, Audero, Peeters. Con l'Atalanta snocciola precisi i debiti: "14,5 milioni: 4 per Mattiello, 4 per Muratore, 3,5 per Caldara, 3 per Romero". I calciatori sapevano degli accordi? "Sì, le scritture erano rassicurazioni". Il testo "era predisposto" da Gabasio, "il cui ruolo è cresciuto dopo Marotta, che era più prudente. Dopo di lui non c'era più un'operazione che teneva". Ma il nuovo gruppo di lavoro con "Agnelli, Nedved, Cherubini, Paratici e Gabasio" l'aveva estromesso: "All'epoca ci stavo male, ma oggi ringrazio il cielo".

Juventus e l'obbligo di recompra per Mandragora

Le side letter non venivano depositate in Lega: "Altrimenti non si poteva registrare la plusvalenza". Erano uscite nuove regole. "Tutti i direttori sportivi volevano una recompra. Ma non poteva essere registrata la plusvalenza fin tanto che non scadeva la condizione". La spia si accese "con Mandragora all'Udinese per 20 milioni: si rendono conto che con questa recompra non potevano più registrarla subito". Un contratto "strano": "Era ancora il periodo di Marotta e io chiesi: perché ce lo riprendiamo che non giocherà mai nella Juventus? Mi dissero che avevamo un obbligo". Racconta anche delle manovre stipendi: "Per la prima, avevo preparato le buste, 2 per ogni calciatore, in una la riduzione, l'altra per rimetterla firmata". Non tutti sono stati pagati. E anche Dybala l'ha confermato: "La Juve mi deve 3 milioni per gli stipendi del 2021. Ad aprile 2023 ha l'ultima opportunità per pagarli" altrimenti il suo avvocato procederà "anche se io non voglio fare nessuna causa e uscire sui giornali, evitando problemi per me e per la Juventus".

è un po calato il silenzio su questa vicenda, oggi qualche trafiletto sulla Juve che ha presentato ricorso, ogni tanto esce un articolino, poca roba, su cosa punta la difesa della Juve....io dico che se non se sbrigano a fare un bel po di punti rischiano seriamente la B perche gli arrivera' un altra tranvata di penalizzazione...

Discussione precedente - Discussione successiva