Partita scialba nel primo tempo, Inter in ritardo di condizione e che corre poco (e meno male, se corressero già adesso a 200 all'ora sarei preoccupato pensando a maggio prossimo), nel secondo tempo altro ritmo e tante buone occasioni, purtroppo non finalizzate. Ho visto un ottimo Eto'o, Milito e Sneijder migliorati rispetto alla partita con l'Atletico, Samuel sempre una sicurezza al contrario di Lucio che ieri ha fatto fatica, anche se il brasiliano nelle partite contro le piccole non ha mai dato il meglio di sè.
Si è fatta sentire parecchio, a parer mio, l'assenza di Maicon, Zanetti tornato a destra ha fatto un buon lavoro ma ovviamente non può garantire le percussioni offensive del Colosso. Male Chivu, (come contro l'Atletico) il problema cronico del terzino sinistro poteva essere risolto in questo mercato estivo e invece niente, speriamo bene.
Sono sono 4 anni che l'Inter inizia con un pareggio e poi vince lo scudetto, speriamo bene.