Io ho seguito solo per radio, Delfino non ha capito evidentemente l'entità dell'infortunio, tanto che ha detto che Julio Sergio aveva commesso il fallo, era stato solo ammonito e forse doveva essere espulso

Poveraccio, questi infortuni sono orrendi, a prescindere da chi li subisce

Certo che questo cronista nelle partite con i giallorossi è spettacolare: prima di Bayern-Roma, esordisce con un "La Roma è chiamata a riscattarsi dopo la
mezza catastrofe contro il Cagliari" (Mezza?!

Pensa se fosse stata intera

)
-Oggi, dopo il primo gol bresciano, rosica vistosamente e sputa veleno, ribadendo ad ogni occasione che il Brescia ha segnato nell'unica occasione da gol creata

-Alla mezz'ora, mi piego in due dalle risate: "La Roma reclama il terzo rigore"

-All'espulsione di Mexes "Espulso Mexes, i compagni gli tappano la bocca....Sta uscendo di tutto da quella bocca...

Mexes da un calcio ai tabelloni pubblicitari, lo portano fuori in quattro-cinque"