Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830

stanno a pezzi

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma piangeva per il dolore o perchè stava perdendo??? ao'... sarò strana io.. ma mi ha fatto pena....  :(

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
sempre felice quando le merde perdono, però vedere j. sergio piangere come un bambino dal dolore............m'ha fatto pena

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
che brutta scena... :( chissà che male....
auguri a lui di pronta guarigione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

La prossima volta famo direttamente finchè non pareggiano/vincono?

Cmq :srm:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
quindi piangeva per il dolore????? beh... a me sta cosa non mi piace, riomico o no....

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
quindi piangeva per il dolore????? beh... a me sta cosa non mi piace, riomico o no....

già...
Davvero una brutta scena vederlo piangere come un bimbo. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Karl-Heinz87 il 22 Set 2010, 22:41
già...
Davvero una brutta scena vederlo piangere come un bimbo. :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830

su j sergio quoto, non l'ho certo scritto per sbeffeggiarlo, sia chiaro

abusky

*
Lazionetter
* 196
Adesso chi mettono in porta? L'amico del marione?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Quando parlo di merd@ non guardo in faccia a nessuno, se fosse capitato a titty avrei stappato champagne, ma J.Sergio mi ha fatto davvero pena.
Vederlo piangere dal dolore mi ha fatto stringere il cuore.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2010, 22:50
Quando parlo di merd@ non guardo in faccia a nessuno, se fosse capitato a titty avrei stappato champagne, ma J.Sergio mi ha fatto davvero pena.
Vederlo piangere dal dolore mi ha fatto stringere il cuore.

ma prchè non lo hanno fatto uscire??? che avrebbe potuto fare in porta così???

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Julio Sergio mi ha fatto pena. Ma non per l'infortunio (del quale mi puo' dispiacere), per la squadra con la quale e' costretto a giocare. AS Riomma merda. Rigore sacrosanto come l'espulsione.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Io ho seguito solo per radio, Delfino non ha capito evidentemente l'entità dell'infortunio, tanto che ha detto che Julio Sergio aveva commesso il fallo, era stato solo ammonito e forse doveva essere espulso  :? Poveraccio, questi infortuni sono orrendi, a prescindere da chi li subisce  :(

Certo che questo cronista nelle partite con i giallorossi è spettacolare: prima di Bayern-Roma, esordisce con un "La Roma è chiamata a riscattarsi dopo la mezza catastrofe contro il Cagliari" (Mezza?!  :lol: Pensa se fosse stata intera  :D)
-Oggi, dopo il primo gol bresciano, rosica vistosamente e sputa veleno, ribadendo ad ogni occasione che il Brescia ha segnato nell'unica occasione da gol creata  :lol:
-Alla mezz'ora, mi piego in due dalle risate: "La Roma reclama il terzo rigore"  :lol: :lol: :lol:
-All'espulsione di Mexes "Espulso Mexes, i compagni gli tappano la bocca....Sta uscendo di tutto da quella bocca... :lol: Mexes da un calcio ai tabelloni pubblicitari, lo portano fuori in quattro-cinque"  :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
ma se le è fatto male sul fallo omicida che ha fatto? no perchè...

angus

*
Lazionetter
* 238
ancora non posso vedere le immagini..ma come è successo???

soprattutto..ma il rigore c'era??? perchè in genere 8 in di recupero se danno solo coi sensi di colpa..

cmq..sempre e per sempre.. :srm: :srm:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Citazione di: Regina il 22 Set 2010, 22:52

-All'espulsione di Mexes "Espulso Mexes, i compagni gli tappano la bocca....Sta uscendo di tutto da quella bocca... :lol: Mexes da un calcio ai tabelloni pubblicitari, lo portano fuori in quattro-cinque"  :lol:

:lol:

ma l'hai vista, quella pazza?

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
julio sergio m'ha fatto tenerezza sincera MA...mi domando:
Ca@@o è rimasto a fare in campo in quelle condizioni? capisco che erano già in 10, ma in questi casi viene prima l'uomo e la salute!

e ancora, se in quei minuti finali il brescia avesse fatto un azione, arrivando in porta cosa avrebbe dovuto fare?
che poi un contropiede c'è stato pure e  mi pare di aver colto l'imbarazzo bresciano che ha perso palla, solo che dopo adriano quasi gli pareggia.Boh!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Pradè a premium parla di partita completamente falsata dall'arbitro e chiede la sospensione della terna  :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva