Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
j sergio infortunato in lacrime

stanno a pezzi

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Ma piangeva per il dolore o perchè stava perdendo??? ao'... sarò strana io.. ma mi ha fatto pena....  :(

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
sempre felice quando le merde perdono, però vedere j. sergio piangere come un bambino dal dolore............m'ha fatto pena

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
poverino però....s' è rotto il piede....
che brutta scena... :( chissà che male....
auguri a lui di pronta guarigione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
7 minuti de recupero...

La prossima volta famo direttamente finchè non pareggiano/vincono?

Cmq :srm:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma come se l'è rotto?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
quindi piangeva per il dolore????? beh... a me sta cosa non mi piace, riomico o no....

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: Pag il 22 Set 2010, 22:40
quindi piangeva per il dolore????? beh... a me sta cosa non mi piace, riomico o no....

già...
Davvero una brutta scena vederlo piangere come un bimbo. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 22 Set 2010, 22:41
già...
Davvero una brutta scena vederlo piangere come un bimbo. :(

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
imperdibile la scenetta di mesces  :lol:


su j sergio quoto, non l'ho certo scritto per sbeffeggiarlo, sia chiaro

abusky

*
Lazionetter
* 196
Registrato
Adesso chi mettono in porta? L'amico del marione?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Quando parlo di merd@ non guardo in faccia a nessuno, se fosse capitato a titty avrei stappato champagne, ma J.Sergio mi ha fatto davvero pena.
Vederlo piangere dal dolore mi ha fatto stringere il cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2010, 22:50
Quando parlo di merd@ non guardo in faccia a nessuno, se fosse capitato a titty avrei stappato champagne, ma J.Sergio mi ha fatto davvero pena.
Vederlo piangere dal dolore mi ha fatto stringere il cuore.

ma prchè non lo hanno fatto uscire??? che avrebbe potuto fare in porta così???

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Julio Sergio mi ha fatto pena. Ma non per l'infortunio (del quale mi puo' dispiacere), per la squadra con la quale e' costretto a giocare. AS Riomma merda. Rigore sacrosanto come l'espulsione.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Io ho seguito solo per radio, Delfino non ha capito evidentemente l'entità dell'infortunio, tanto che ha detto che Julio Sergio aveva commesso il fallo, era stato solo ammonito e forse doveva essere espulso  :? Poveraccio, questi infortuni sono orrendi, a prescindere da chi li subisce  :(

Certo che questo cronista nelle partite con i giallorossi è spettacolare: prima di Bayern-Roma, esordisce con un "La Roma è chiamata a riscattarsi dopo la mezza catastrofe contro il Cagliari" (Mezza?!  :lol: Pensa se fosse stata intera  :D)
-Oggi, dopo il primo gol bresciano, rosica vistosamente e sputa veleno, ribadendo ad ogni occasione che il Brescia ha segnato nell'unica occasione da gol creata  :lol:
-Alla mezz'ora, mi piego in due dalle risate: "La Roma reclama il terzo rigore"  :lol: :lol: :lol:
-All'espulsione di Mexes "Espulso Mexes, i compagni gli tappano la bocca....Sta uscendo di tutto da quella bocca... :lol: Mexes da un calcio ai tabelloni pubblicitari, lo portano fuori in quattro-cinque"  :lol:

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ma se le è fatto male sul fallo omicida che ha fatto? no perchè...

angus

*
Lazionetter
* 238
Registrato
ancora non posso vedere le immagini..ma come è successo???

soprattutto..ma il rigore c'era??? perchè in genere 8 in di recupero se danno solo coi sensi di colpa..

cmq..sempre e per sempre.. :srm: :srm:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Citazione di: Regina il 22 Set 2010, 22:52

-All'espulsione di Mexes "Espulso Mexes, i compagni gli tappano la bocca....Sta uscendo di tutto da quella bocca... :lol: Mexes da un calcio ai tabelloni pubblicitari, lo portano fuori in quattro-cinque"  :lol:


:lol:


ma l'hai vista, quella pazza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
julio sergio m'ha fatto tenerezza sincera MA...mi domando:
Ca@@o è rimasto a fare in campo in quelle condizioni? capisco che erano già in 10, ma in questi casi viene prima l'uomo e la salute!

e ancora, se in quei minuti finali il brescia avesse fatto un azione, arrivando in porta cosa avrebbe dovuto fare?
che poi un contropiede c'è stato pure e  mi pare di aver colto l'imbarazzo bresciano che ha perso palla, solo che dopo adriano quasi gli pareggia.Boh!

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Pradè a premium parla di partita completamente falsata dall'arbitro e chiede la sospensione della terna  :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva