j sergio infortunato in lacrime
stanno a pezzi
Ma piangeva per il dolore o perchè stava perdendo??? ao'... sarò strana io.. ma mi ha fatto pena.... :(
sempre felice quando le merde perdono, però vedere j. sergio piangere come un bambino dal dolore............m'ha fatto pena
poverino però....s' è rotto il piede....
che brutta scena... :( chissà che male....
auguri a lui di pronta guarigione...
7 minuti de recupero...
La prossima volta famo direttamente finchè non pareggiano/vincono?
Cmq :srm:
ma come se l'è rotto?
quindi piangeva per il dolore????? beh... a me sta cosa non mi piace, riomico o no....
Citazione di: Pag il 22 Set 2010, 22:40
quindi piangeva per il dolore????? beh... a me sta cosa non mi piace, riomico o no....
già...
Davvero una brutta scena vederlo piangere come un bimbo. :(
Citazione di: Karl-Heinz87 il 22 Set 2010, 22:41
già...
Davvero una brutta scena vederlo piangere come un bimbo. :(
imperdibile la scenetta di mesces :lol:
su j sergio quoto, non l'ho certo scritto per sbeffeggiarlo, sia chiaro
Adesso chi mettono in porta? L'amico del marione?
Quando parlo di merd@ non guardo in faccia a nessuno, se fosse capitato a titty avrei stappato champagne, ma J.Sergio mi ha fatto davvero pena.
Vederlo piangere dal dolore mi ha fatto stringere il cuore.
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2010, 22:50
Quando parlo di merd@ non guardo in faccia a nessuno, se fosse capitato a titty avrei stappato champagne, ma J.Sergio mi ha fatto davvero pena.
Vederlo piangere dal dolore mi ha fatto stringere il cuore.
ma prchè non lo hanno fatto uscire??? che avrebbe potuto fare in porta così???
Julio Sergio mi ha fatto pena. Ma non per l'infortunio (del quale mi puo' dispiacere), per la squadra con la quale e' costretto a giocare. AS Riomma merda. Rigore sacrosanto come l'espulsione.
Io ho seguito solo per radio, Delfino non ha capito evidentemente l'entità dell'infortunio, tanto che ha detto che Julio Sergio aveva commesso il fallo, era stato solo ammonito e forse doveva essere espulso :? Poveraccio, questi infortuni sono orrendi, a prescindere da chi li subisce :(
Certo che questo cronista nelle partite con i giallorossi è spettacolare: prima di Bayern-Roma, esordisce con un "La Roma è chiamata a riscattarsi dopo la mezza catastrofe contro il Cagliari" (Mezza?! :lol: Pensa se fosse stata intera :D)
-Oggi, dopo il primo gol bresciano, rosica vistosamente e sputa veleno, ribadendo ad ogni occasione che il Brescia ha segnato nell'unica occasione da gol creata :lol:
-Alla mezz'ora, mi piego in due dalle risate: "La Roma reclama il terzo rigore" :lol: :lol: :lol:
-All'espulsione di Mexes "Espulso Mexes, i compagni gli tappano la bocca....Sta uscendo di tutto da quella bocca... :lol: Mexes da un calcio ai tabelloni pubblicitari, lo portano fuori in quattro-cinque" :lol:
ma se le è fatto male sul fallo omicida che ha fatto? no perchè...
ancora non posso vedere le immagini..ma come è successo???
soprattutto..ma il rigore c'era??? perchè in genere 8 in di recupero se danno solo coi sensi di colpa..
cmq..sempre e per sempre.. :srm: :srm:
Citazione di: Regina il 22 Set 2010, 22:52
-All'espulsione di Mexes "Espulso Mexes, i compagni gli tappano la bocca....Sta uscendo di tutto da quella bocca... :lol: Mexes da un calcio ai tabelloni pubblicitari, lo portano fuori in quattro-cinque" :lol:
:lol:
ma l'hai vista, quella pazza?
julio sergio m'ha fatto tenerezza sincera MA...mi domando:
Ca@@o è rimasto a fare in campo in quelle condizioni? capisco che erano già in 10, ma in questi casi viene prima l'uomo e la salute!
e ancora, se in quei minuti finali il brescia avesse fatto un azione, arrivando in porta cosa avrebbe dovuto fare?
che poi un contropiede c'è stato pure e mi pare di aver colto l'imbarazzo bresciano che ha perso palla, solo che dopo adriano quasi gli pareggia.Boh!
Pradè a premium parla di partita completamente falsata dall'arbitro e chiede la sospensione della terna :shock:
OLÉ
(solidarietá a js, vedere piangere un giocatore dal dolore é sempre brutto, al di lá dei colori)
siamo fuori di testa
ayroldi com'è possibile che c'è ancora dopo il mondiale
questo è da denuncia
Citazione di: angus il 22 Set 2010, 22:54
ancora non posso vedere le immagini..ma come è successo???
soprattutto..ma il rigore c'era??? perchè in genere 8 in di recupero se danno solo coi sensi di colpa..
cmq..sempre e per sempre.. :srm: :srm:
Il rigore per il Brescia scandaloso, mentre ce ne eran o un paio per i piscioruggine.
GODURIA TRIPLA, specie dopo lo schifo arbitrale visto l'anno scorso nei loro confronti.
P.S.: un Montali da antologia, se sta messo così pure lui stanno davvero alla frutta.
noi non possiamo parlare con gli arbitri :lol: :lol:
pradè sta a fa doppio turno: se lo pija e se attacca
Citazione di: Murmur il 22 Set 2010, 22:56
Ma l'hai vista, quella pazza?
Purtroppo no, ho solo sentito via radio, è stato esilarante :lol: Aspetto con impazienza le immagini :D
Il Corriere dello Sport ha già montato la fotosequenza in sostegno di Mexes, secondo loro ha toccato il pallone e non l'avversario
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/22-25690_0/Brescia-Roma%2C+che+svista+dell%27arbitro+sul+rigore+a+Mexes! (http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/22-25690_0/Brescia-Roma%2C+che+svista+dell%27arbitro+sul+rigore+a+Mexes!)
brutta scena quella del portiere, davvero mi dispiace.
ma ora attenzione.
sta per partire la più violenta campagna a favore della roma. questi ora sbroccano de brutto.
tra l'altro, l'entrata di mexes da dietro è fallosa, anche se prende la palla. andava ammonito e c'era la punizione dal limite
son partite le crociate del complotto e delle parti lese
Pradè fuori de capoccia.
Due sono le opzioni:
1) vanno allo sbando
2) parte la contraerea e cominciano a fioccare rigoripaarioma e espurzionipaarioma come nespole (cit. Biscardi)
Citazione di: Regina il 22 Set 2010, 23:01
Purtroppo no, ho solo sentito via radio, è stato esilarante :lol: Aspetto con impazienza le immagini :D
Il Corriere dello Sport ha già montato la fotosequenza in sostegno di Mexes, secondo loro ha toccato il pallone e non l'avversario
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/22-25690_0/Brescia-Roma%2C+che+svista+dell%27arbitro+sul+rigore+a+Mexes! (http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/22-25690_0/Brescia-Roma%2C+che+svista+dell%27arbitro+sul+rigore+a+Mexes!)
no, Eder parte in fuorigioco ed era fuori area.
L'isteria di Pradè è sintomatica: sta alzando un polverone per nascondere l'evidente vuoto delle merde.
Io gli ricorderei il fallo di mano in area della bionda domenica col Bologna ma vabbè.
Questo nervosismo la dice lunga sulla situazione delle merde: sono alla frutta. Deve spostare la pressione del gregge, da ranieri e la squadra, verso altri lidi. E domani il popolo bue tornerà a parlare di complotto, dimenticando le cose serie e drammatiche. D'altronde sono fessi.
Il messaggio di danielino dice anche: aiutateci.
E vedrete, state tranquilli, che gli aiutini torneranno.....come è sempre accaduto.
ho sentito aspri di sfuggita.
GODO !
e ora Inter e Napoli.
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Set 2010, 22:51
Julio Sergio mi ha fatto pena. Ma non per l'infortunio (del quale mi puo' dispiacere), per la squadra con la quale e' costretto a giocare. AS Riomma merda. Rigore sacrosanto come l'espulsione.
Io sono contento che hanno perso ...ma dire che il rigore e l espulsione erano sacrosanti..ma lo hai visto? Non lo tocca proprio e forse era addirittura fuori area. Non famo come loro...
vabbè, a me non pare sto scandalo il rigore del brescia
non è che se uno piglia la palla può travolgere chiunque altro
Nel frattempo i rigori a favore non dati stanno già lievitando, ora sono 4....Domani scommetto saranno almeno 6-7 :lol:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?topic=26552.225 (http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?topic=26552.225)
non ho visto come si è fatto male il portiere, mi dispiace, ma fa parte del gioco, specie se è entrato male come mi sembra di aver capito
"cosa dice un dirigente ai suoi giocatori dopo una serata come questa?"
proviamo a suggerire:
a) attaccateviarcà
b) prendeteloinderq
c) ambedue contemporaneamente
E'scesa in campo pure Rosellina su riomachanel.
Adesso mancano Costanzo, Cento, D'Alema e Andreotti.
La delegazione è già partita verso l'abitazione di Gianni Letta.
Mamma come stanno a piagne de la' rega' :lol: :lol: :lol:
je sta' a trema la voce alla babbuina sensola
la gestrice, che dice?
Pianto a sky di ragneri.........
ranieri sta rosicando in maniera incredibile, è agitatissimo, paonazzo, balbettante, strabuzza gli occhi.
afferma che l'arbitro è da ricovero... spero che lo squalifichino ( no a pensarci meglio no...)
daje!
frangiesco ha gia scritto sul blog?
tempestilli c'è?
er piotta che dice?
Fatemi capire, il piede di Julio Sergio andava per cavoli suoi?
Da noi ci fu Cudicini rimasto in campo dopo essersi rotto, se ricordo bene, i legamenti del ginocchio
"la cena della piadina" :lol: :lol: :lol:
Nessuna frattura per j. sergio......
o legamenti o forte distorsione
Giornalista quanto è grande la sua rabbia?
Ranieri "mah la mia grandia..."
Citazione di: eagle75 il 22 Set 2010, 23:17
Pianto a sky di ragneri.........
piagni piagni
ha gli occhi che fanno crunch crunch
Il giornalista insiste sull'arbitraggio, il lord se ncazza e minaccia di andarsene
Mi rimangio quello che ho detto, Eder era in posizione regolare. l'immagine sul corriere secondo me l'hanno messa apposta.
Ma vi siete appena gustati Rosella su Radio Radio?
Spero che qualcuno le porga al più presto una banana, prima che impazzisca del tutto!!!
Ha detto "Noi non siamo piagnoni.... noi siamo fooooooorti!!" Con la voce tremolante
Poi si è detta da sola "Rosella Bla Bla Bla" poi ha detto che la Roma va tutelata e che loro sono i tifosi più tifosi del mondo
Ora Ranieri che vuole parlare della "partita"
Di fronte alle domande sull'arbitraggio ha detto "Vogliamo parlare della partita o devo annà ad attaccammearcà?"
:twisted: :twisted: :twisted:
A sky arriva il tutelato prade'..............
fra poco pradè su sky
La scena isterica della dama bionda è sintomatico del periodo di m@@da che stanno passando. Bene così... sprofondassero
SMS: "A Borriè, annamo a vince!"
Ma la Sanipoli perchè è così viola in faccia (non scherzo)?
quello che è stato fatto a brescia è scandaloso, arbitro e guardalinee imbarazzanti. Detto questo je sta bene, ce vorrebbero 20 partite cosi pe rimette a paro 10 anni de favori
montali: se stasera andremo a casa e ci sveglieremo vivi saremo molto pericolosi :o :shock:
Su Rai 2 c'è la sintesi in questo momento: ecco la Sanipoli schiumante rabbia in collegamento :lol: :lol: :lol:
Il conduttore: "La Roma lamenta due barra tre rigori non concessi" :lol: Il due barra tre mi ha fatto piegare, ma non è che li sta un pò prendendo per il culo? :lol: Montali schiuma rabbia anche lui con la Sanipoli, che ha un colore indefinibile in faccia, più che abbronzata sembra che abbia infilato per errore la testa nel forno microonde e si sia tumefatta cercando di estrarla :lol:
Montali minaccia .
Peggy Sanipoli e' rossa come un peperone !
hannol a faccia di quello che , ma che cazz sta succedendo , a noi ?
e domenica Milito+Etoo .........
godo ! :lol:
Prade' sta affogando nella sue lacrime............
Tutto quello che volete ma adesso Montali su Rai2 ha minacciato chiaramente una non meglio identificata reazione, "si sveglieranno domattina pericolosamente".
Da deferimento immediato.
Brutte merde...anzi MERDACCE!!!
la sanipoli sta per esplodere :lol:
"annamo a piagne"
Citazione di: Murmur il 22 Set 2010, 23:31
la sanipoli sta per esplodere :lol:
speriamo di no, farebbe morti e feriti.
Pradè conferma la fiducia in Ranieri e tende a sottolineare che sono una società trasparente
Sono umiliati da questa partita, un livello tecnico bassissimo della terna arbitrale, lui non vuole una pesante squalifica del mesciato, cosa puo' dire ora lui alla sua squadra? cosa??? una terna da sospendere!
cosa dice lui alla sua squadra?? cosa??? cosa gli posso dire??? cosa???? :lol: :lol: :lol: :lol:
calcio di rigore imbarazzante!
Cosa gli dico io a beretta domani mattina?
(nel frattempo gli sta partendo un occhio...)
Massimo Mauro gli da ragione e fa un confronto del ca@@o fra gli arbitri e l'acquisto incauto di adriano... :? :?
Mammamia raga' andate su sky :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prade' :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: spook il 22 Set 2010, 23:30
Tutto quello che volete ma adesso Montali su Rai2 ha minacciato chiaramente una non meglio identificata reazione, "si sveglieranno domattina pericolosamente".
Da deferimento immediato.
Brutte merde...anzi MERDACCE!!!
Ranieri : sono contento della mia squadra ... pensa noi ! :lol:
p.s. : due minuti di Inter .... 10 di questi ..... cominciano ........
ma domenica Inter e poi Napoli mica Udinese e Chievo .. li vedo male molto male
In HD su sky se riescono a vede le vene de pradè che stanno a esplode,
Ma soprattutto lui non era tutelato???
ho sentito Prade' a Mediaset Premium...si è lamentato dicendo di non sapere come giustificare ai giocatori questa sconfitta e che l'as Brioma sta cercando in tutti i modi agire contro quest'arbitraggio!
..ergo : COMPLOTTOOOOOOOOOO!!!! :D
Mauro su Sky li ha ammazzati:
in sintesi "vabbè l'arbitro, ma Adriano lo avete portato voi dirigenti a Roma spacciandolo per il Messia"...
Ah ma come godo!!!
SULLA RAI LA MAGICAAAAA
Ovviamente già dimenticato lo scippo al bologna di soli tre giorni fa...due rigori negati ai felsinei e goal irregolare di borriello...
pradè:" sono un passionale" :lol: :lol:
(http://img228.imageshack.us/img228/8705/46497156583074357576134.jpg)
Io lo dico raga' io cosi' in basso non l'avevo mai visti . :lol:
mammamia che pena che stanno a fa'
eravamo convinti di fare 9 punti in 3 partite, invece ne abbiamo fatti 2.. io non ci dormo la notte! la squadra è migliore nell'anno scorso...
non sono accorato, sono passionale...
cercano di farlo sorridere ma niente... :lol: :lol:
a Pradè.... come ce se sente così nella merda???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: tritolo32 il 22 Set 2010, 23:34
Ovviamente già dimenticato lo scippo al bologna di soli tre giorni fa...due rigori negati ai felsinei e goal irregolare di borriello...
no, quelli erano dovuti!!! :lol: :lol: :lol:
Citazione di: giggio il 22 Set 2010, 23:35
pradè:" sono un passionale" :lol: :lol:
credo che domani farà l'amore con Sconcerti.
Bello, davvero bello.
Citazione di: tritolo32 il 22 Set 2010, 23:34
Ovviamente già dimenticato lo scippo al bologna di soli tre giorni fa...due rigori negati ai felsinei e goal irregolare di borriello...
m'hai anticipato, quindi lo rimarco solamente, ma c'hanno anche il coraggio di parlare di torti arbitrali ?????
La Sanipoli ci tiene a sottolineare che anche l'allenatore del Brescia è un allievo di Ranieri (e già, come tutti del resto, Benitez per primo :lol:)
Ma poi che capelli ha Borriello? :? :lol:
Splendida l'azione del gol laziale, la sto vedendo adesso! :)
Citazione di: Kebab il 22 Set 2010, 22:38
7 minuti de recupero...
A dir la verità 8.
Citazione di: AmanteDellaBola il 22 Set 2010, 23:34
ho sentito Prade' a Mediaset Premium...si è lamentato dicendo di non sapere come giustificare ai giocatori questa sconfitta e che l'as Brioma sta cercando in tutti i modi agire contro quest'arbitraggio!
..ergo : COMPLOTTOOOOOOOOOO!!!! :D
devi fare un video su tutto questo, su tutta questa giornata, non puoi non farlo!!!
Ranieri non esclude il gomblotto perche' la societa' e' in momento di transizione :lol: :lol: :lol:
GOMBLOTTO
Io avrei preferito che avessero perso senza errori arbitrali. Me stanno sulle palle,ma stasera non riesco a godere troppo. Non si può avere una terna arbitrale così in serie A, questo vuol dire che potrebbe capitare anche a noi.
Detto ciò so contento che hanno 2 punti , ma la loro rabbia è legittima.
Se quel rigore l'ha dato il guardalinee allora è da ricovero.
Ranieri
spero gli diano 30 giornate
Pradè iniste: «La Roma è stata umiliata dagli arbitri stasera. Era impossibile non vedere un rigore su Borriello. L'arbitro era lì, a due metri. Come ha fatto a non vederlo? Qui siamo tutti fuori di testa, non so cosa dire, è stato uno scandalo. Mi spiegate come è possibile che il guardalinee Ayroldi possa ancora arbitrare dopo quello che ha combinato stasera e ai Mondiali? Come possiamo noi dirigenti essere un esempio se poi accadono questi scandali in campo. Cosa va a dire Beretta a Braschi e Nicchi domani? Noi con gli arbitri non possiamo parlare. Voglio proprio sapre cosa dirà domani Braschi ai suoi e quanti giorni si sospensione darà a Russo. Noi come società chiediamo domattina una spiegazione di Braschi su questo arbitraggio umiliante, di livello tecnico bassissimo». Nessun pericolo per Ranieri: «Lippi? Siamo una società trasparente, non abbiamo alcun problema con Ranieri, ne parleremo con serenità nel lungo viaggio di rientro, un viaggio pieno di amarezza per un'ingiustizia subita in modo evidente. Noi vogliamo una sospensione per l'arbitro, non mi interessano i deferimenti. Ci mettiamo il cuore e ci espellono Mexes senza motivo, e poi il giocatore è nervoso per settimane».
MONTALI: «UN DANNO CHE CONDIZIONA UNA STAGIONE» - La dirigenza giallorossa è furiosa. Dopo Pradè a prendere la parola è Montali: «Non deve succedere quello che abbiamo visto oggi, siamo stati danneggiati e questo non deve succede anche perchè noi dobbiamo rendere conto ai nostri tifosi quello che è successo. Oggi è accaduto un fatto grave. Ci hanno fatto un danno che condiziona tutta la stagione».
RANIERI: «GUARDALINEE DA RICOVERO» - Anche Ranieri ai microfoni di Sky è una furia: «Il rigore su Caracciolo non c'era. Se quel rigore l'ha dato il guardalinee allora è da ricovero. Il fallo di mano? Tutti hanno visto e solo la terna no. I ragazzi non meritavano di perdere. Dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo»
Sto vedendo il fotomontaggio in Homepage su Julio Sergio, questi sono più da ricovero del guardalinee (forse la sezione adatta sarebbe "Essi vivono") :lol: :lol: :lol:
http://www.corederoma.it/online/ (http://www.corederoma.it/online/)
Stasera hanno ragione a lamentarsi...ed è ancora più bello :twisted: :twisted: :twisted:
Ranieri: "Oggi per la Roma c'è la svolta in campionato".
Bene, bravo. Mi piaci...
Citazione di: poeta1964 il 22 Set 2010, 23:43
Io avrei preferito che avessero perso senza errori arbitrali. Me stanno sulle palle,ma stasera non riesco a godere troppo. Non si può avere una terna arbitrale così in serie A, questo vuol dire che potrebbe capitare anche a noi.
Detto ciò so contento che hanno 2 punti , ma la loro rabbia è legittima.
Non riesci a godere troppo?
Non riesci a godere troppo?Non riesci a godere troppo?Cioè, questi tre giorni fà hanno rubato un gol e due rigori [solo per rimanere agli ultimi fatti in ordine cronologico, sennò a voja a furti] e tu non godi se per una volta gliela rubano a loro? Mah.
STEMMERDE! :srm:
io sto godendo come un iguana.
biancoazzú ma il commento del riomico sulla tua bacheca :lol:
poraccio :lol:
La cosa più triste è che è il migliore amico.
Purtroppo quando c'è la roma de mezzo diventano delle bestie.
tra l'altro tutto sto casino e sucesso senza i capitoni passati e futuri :D
Citazione di: Regina il 22 Set 2010, 23:47
Sto vedendo il fotomontaggio in Homepage su Julio Sergio, questi sono più da ricovero del guardalinee (forse la sezione adatta sarebbe "Essi vivono") :lol: :lol: :lol:
http://www.corederoma.it/online/ (http://www.corederoma.it/online/)
:lol:
(http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2010/09/forzaroma.jpg)
Citazione di: poeta1964 il 22 Set 2010, 23:43
. Non si può avere una terna arbitrale così in serie A,
d'accordo, ma per i torti che in passato sono stati fatti a noi, nessuno ha fatto sto casino come stanno facendo con loro su sky e ovunque.
come mai?
Citazione di: Svennis il 22 Set 2010, 23:52
io sto godendo come un iguana.
biancoazzú ma il commento del riomico sulla tua bacheca :lol:
poraccio :lol:
volevo rispondere io ma mi sono frenata!!! :lol: :lol: :lol:
poeta
domenica hanno ladrato la partita al bologna, non c'è stato un minuto di commento in tv e nemmeno in radio, s'attaccassero a sto branzino!
«C'è chi si muove nell'ombra, qualcosa c'è. Lippi? I nomi e i cognomi i giornali li hanno fatti, si vede che sanno qualcosa anche loro...». Claudio Ranieri torna a parlare dei disturbi esterni, dopo il ko della sua Roma a Brescia, e senza dire espressamente che si tratta dell'ex ct della nazionale, lo lascia chiaramente intendere. «A Torino - ha ricordato Ranieri, in diretta su Sky - lo sapevo che era Lippi. D'altra parte lo sapevano tutti, c'era stata la famosa cena della piadina
Controcampo apre con il servizio della rioma a brescia con il telecronista che parla di catastrofe arbitrale. Povero Russo, lo manderanno a raccogliere le castagne a Tagliacozzo.
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Set 2010, 23:51
Non riesci a godere troppo?
Non riesci a godere troppo?
Non riesci a godere troppo?
Cioè, questi tre giorni fà hanno rubato un gol e due rigori [solo per rimanere agli ultimi fatti in ordine cronologico, sennò a voja a furti] e tu non godi se per una volta gliela rubano a loro? Mah.
STEMMERDE! :srm:
ecco, appunto. Io sto a godè come na scimmia del Serengeti
Grazie Murmur per aver inserito l'immagine, meritava :lol:
Rosella Sensi:
CitazioneI benpensanti mi massacreranno, ma ora non posso accettare certe cose . Complimenti comunque al Brescia. Ma cosa dico io ai miei ragazzi oggi? Non siamo piagnoni. Noi siamo forti. Non possiamo accettare. Stasera abbiamo visto una vergogna
Era dai tempi di Valerio Merola all'Isola dei Famosi che non si vedeva qualcuno che cerca di autoconvincersi così :lol: :lol: :lol:
UNO SCANDALO INAUDITO FUORI DA OGNI LOGICA CALCISTICA... NEANCHE IN TERZA CATEGORIA SI VEDONO COSE CHE VOI UMANI NON AVETE MAI VISTO.
BONI RAGAZZI STATE BONI, VISTO CHE NON GLI SI PUÓ METTERE LE MANI ADDOSSO (SAREBBE DA MALEDUCATI) DOVETE CONTINUARE A GIOCARE AL GIOCO DI CUI FATE PARTE: A PALLONE
ARIPIATEVE (NON SO COME) E RIPRENDETE A GIOCARE BENE I RISULTATI ARRIVERANNO
CHE NE DITE DI UNA ROMA MIRACOLATA CHE BATTE L'INTER ALLA PROSSIMA?
QUANTI ANNI È CHE NON LI BATTIAMO IN CAMPIONATO IN CASA?
LA ROMA TARTASSATA DI OGGI LO MERITEREBBE.
FORZA RAGAZZI CH PIJATE NA CIFRA DE SORDI!!!!!
SE FOSSI STATO AL POSTO DI RANIERI AVREI RITIRATO LA SQUADRA,NON E POSSIBILE VEDERE UNA ARBITRAGGIO COSI'RITIRATE IL PATENTINO DI ARBITRO AL SIG.RUSSO SE NO CONTINUA A FAR DANNI,LA GALERA CI VUOLE PER UN ARBITRO COSI'
poi c'è un mercato sui rigoripaaroma, chi dice 3, chi 4, si arriva a 5 o addirittura 6 rigoripaaroma non dati :lol: :lol:
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:08poi c'è un mercato sui rigoripaaroma, chi dice 3, chi 4, si arriva a 5 o addirittura 6 rigoripaaroma non dati :lol: :lol:
Su Controcampo apprendo una nuova nozione calcistica che non conoscevo. Per il moviolista, sulla prima trattenuta di Borriello in area il rigore c'è, anche se "pure Borriello acquisisce la posizione" :? Immagino sia un modo per dire che accentua a dismisura il contatto :D
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:08
poi c'è un mercato sui rigoripaaroma, chi dice 3, chi 4, si arriva a 5 o addirittura 6 rigoripaaroma non dati :lol: :lol:
"
girava voce che l'Italia stesse vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa da calcio d'angolo" :D
raniero, pradde', sensola, montalciano, eating angel, mauro e compagnia varia:
Annatevene a ffffanculooooooo!
Oddio, spero bene per l'Inter sabato, che qui la mafia se mettera' in moto.
Citazione di: Svennis il 22 Set 2010, 23:52
io sto godendo come un iguana.
biancoazzú ma il commento del riomico sulla tua bacheca :lol:
poraccio :lol:
Non vorrei interrompere la festa, ma...
Se non li deferiscono ed inibiscono tutti e tre (rosella, montali e pradè), divento della rioma e vado a fare le rapine, se anche mi beccano mi prosciolgono
Allora. Tornando a casa ho sentito la Sensi su RR, era impazzita. Impazzita. Secondo me era ubriaca, si mangiava le parole, ma forse era dovuto al fatto dell'esseselapiatanderculo.
Comunque, ha parlato di 4(milioniditrilionidicacabalababamilioni) rigoripaaaaaaarioma. Torno e becco la moviola di controcampo: non ce n'era manco uno :lol:
Julio Sergio si fa male e piange...ma come cazzo era entrato su Caracciolo? Voleva portargli via la caviglia?
Detto questo auguri di pronta guarigione, il dolore è dolore.
Non son riuscito a vedere l'espulsione/rigore di Mexes e conseguente crisi isterica della bionda.
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 00:35
Non son riuscito a vedere l'espulsione/rigore di Mexes e conseguente crisi isterica della bionda.
Tenta de recuperarla, soprattutto la crisi isterica... è pezzo comico per palati fini
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 00:35
Allora. Tornando a casa ho sentito la Sensi su RR, era impazzita. Impazzita. Secondo me era ubriaca, si mangiava le parole, ma forse era dovuto al fatto dell'esseselapiatanderculo.
Comunque, ha parlato di 4(milioniditrilionidicacabalababamilioni) rigoripaaaaaaarioma. Torno e becco la moviola di controcampo: non ce n'era manco uno :lol:
Julio Sergio si fa male e piange...ma come cazzo era entrato su Caracciolo? Voleva portargli via la caviglia?
Non son riuscito a vedere l'espulsione/rigore di Mexes e conseguente crisi isterica della bionda.
Il rigore non c'era perchè il fallo era fuori area, ma l'espulsione è scarosanta.
Io non provo nessuna pietà per una squadra che ha ricevuto una quantità spropositata di scandalosi favori arbitrali nel corso della sua maleodorante storia.
(http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/pictures/2010/2/2/1265119902051/Sumo-grand-champion-Asash-001.jpg)
-...e questo è tutto. a voi studio.
(http://www.ilsussidiario.net/img/WEB/Franco-lauro_R375x255_120908.jpg)
-grazie francesca.
scusate se ve lo richiedo; come si è fatto male julio sergio? tentando uccidere caracciolo?
Citazione di: giggio il 23 Set 2010, 00:40
scusate se ve lo richiedo; come si è fatto male julio sergio? tentando uccidere caracciolo?
A me è parsa la stessa cosa. Ma l'ho visto al volo.
Citazione di: giggio il 23 Set 2010, 00:40
scusate se ve lo richiedo; come si è fatto male julio sergio? tentando uccidere caracciolo?
si, in quello scontro
certo è scandaloso che non l'abbiano fatto uscire per non perdere un giocatore di movimento, so proprio delle merde
Citazione di: seagull il 23 Set 2010, 00:22
raniero, pradde', sensola, montalciano, eating angel, mauro e compagnia varia:
Annatevene a ffffanculooooooo!
Oddio, spero bene per l'Inter sabato, che qui la mafia se mettera' in moto.
senza julio in porta ne beccano una decina mafia o non mafia.
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:43
si, in quello scontro
certo è scandaloso che non l'abbiano fatto uscire per non perdere un giocatore di movimento, so proprio delle merde
se l'arbitra lo espelleva usciva :twisted: :twisted:
Citazione di: syrinx il 23 Set 2010, 00:38
Il rigore non c'era perchè il fallo era fuori area, ma l'espulsione è scarosanta.
il rigore non c'era perché il fallo non c'è, barbie prende la palla e non tocca l'attaccante, quindi non c'è manco l'espulsione.
Citazione di: syrinx il 23 Set 2010, 00:38
Io non provo nessuna pietà per una squadra che ha ricevuto una quantità spropositata di scandalosi favori arbitrali nel corso della sua maleodorante storia.
pur'io
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2010, 00:52
il rigore non c'era perché il fallo non c'è, barbie prende la palla e non tocca l'attaccante, quindi non c'è manco l'espulsione.
pur'io
Davvero? L'azione l'ho vista sul tubo e mi era parso che la ballerina prendesse anche la gamba di Eder. Mi sarò sbagliato.
Ciò non toglie quanto scritto sopra. :D
romammerda, che il vento vi disperda
Fermi fermi fermi..i laziali ce chiamano piagnoni? Perchè uno se lamenta di una partita letteralmente rubata? MA NON ERANO LORO CHE LO SCORSO ANNO ANCORA PRIMA DI GIOCARE IL DERBY PIANGEVANO PERCHE' AVEVANO MANDATO TAGLIAVENTO AD ARBITRARE?
Certo che non vincHETEMAJI ( :lol: )
Ranieri te la sei presa con:
- infortuni
- il mercato della squadra
- giornalisti
- giocatori senza entusiasmo
- sfortuna
- alcuni dirigenti
adesso anche con Lippi e l'arbitro (e stasera in effetti...)
chi manca all'appello?
Vuoi l'elenco telefonico?
Se ci fosse Basaglia stasera qualche rimorso gli verrebbe
Vi prego salvateci da quest'uomo
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2010, 00:52
il rigore non c'era perché il fallo non c'è, barbie prende la palla e non tocca l'attaccante, quindi non c'è manco l'espulsione.
pur'io
entrata da dietro a forbice tra le gambe palla o non palla e' fallo. quindi l'espulsione e' giusta si puo' sindacare sul se era dentro o fuori ma e' una questione di millimetri.
barbie mette la gamba tra le gambe aperte di eder e spinge la palla in calcio d'angolo. assurdo che non l'abbiano visto nè arbitro né assistente. Errore più grave del fallo di mano non visto in area del brescia, la dinamica dell'azione poteva spingere l'arbitro (che era lontano dall'azione) a pensare che hatemaj avrebbe potuto colpirla di testa invece che di mano.
Citazione di: rio2 il 23 Set 2010, 00:57
entrata da dietro a forbice tra le gambe palla o non palla e' fallo. quindi l'espulsione e' giusta si puo' sindacare sul se era dentro o fuori ma e' una questione di millimetri.
leggo solo ora. Non era una entrata a forbice
Onestamente di rigoripaaarioma forse ce ne era uno (il fallo di mano). Il primo rigore per la roma di borriello non c'e' perche' e' borriello a fare fallo prima ... Cosi' come negli altri due episodi nel primo tempo. Sempre nel primo tempo c'e' un fallo di rosi che avrebbe potuto mettere fine alla carriere dell'avversario ... La partita era sul 1 a 0 e prima c'era stato solo un episodio dubbio. Il vero errore e' sul rigore di meches che velocita' normale era dubbio e alla moviola e' scandaloso ... Quello che preoccupa e' che nessuno si e' permesso nelle varie trasmissioni di contestare i fatti ... Tutti a giustificare i dirigenti riommici che straparlavano ... Minacciavno ... Piagnevano e soprattutto selapejavanonderculo attaccandosearca@@o in contemporanea, cosa assolutamente vietata dal regolamento del giuoco del calcio ...
In confronto, roma bologna e' uno vero scandalo ...
Ma il problema vero e': de che colore era la sannibala? Onestamente non credo che esista in natura ... Sembrava ricoperta di nduja ...
se perdono con l'inter succede il finimondo
al minuto 2.23 si vede bene
Non scherziamo, stasera è stata assurda a brescia.
però 2 giorni fa dei due rigori della bionda nella stessa azione,e del goal in fuorigioco mastodontico di borriello, oppure delle 2 giornate date a burdisso per killeraggio, nessuno parla.
cmq,stanno proprio male, ma male male eh.
Mexes piange e dice che vuole menare a tutti, pradè piange, la babbuin...ehm..rosella piange.
Unica nota di solidarietà a J.Sergio: mi è dispiaciuto vederlo così in lacrime (che poi ce potevano mette qualcuno,poraccio)
giochiamo 30 euro su tagliavento per roma-inter?
esce mexes la roma resta in 10 uomini...
ma perché prima quanti erano?
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 01:05
giochiamo 30 euro su tagliavento per roma-inter?
naaaa...rizzoli
Che topic :lol:
(Domani mattina subito dossier da mandare alla Lega firmato dalla gestrice e da Alemanno in persona)
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 01:05
giochiamo 30 euro su tagliavento per roma-inter?
Citazione di: vaz il 23 Set 2010, 01:06
naaaa...rizzoli
Oh giocano con l'Inter !!!! mica col parma di castellini .........
ma quanti rigori ed espulsioni gli devono dare per vincere o anche SOLO per pareggiare .... e poi tornano i due capitani ....
magnamo tranquilli (cit) ? :diab:
Julio Sergio mi ha veramente impressionato. Poveraccio, è veramente brutto vedere uno, grande e grosso che piange di dolore.
Per il resto solo goduria!
La bionda che impazzisce: pure Ranieri doveva capirlo che quando c'ha il ciclo è meglio evitare di farla giocare.
I rigori ... be' almeno un paio c'erano ... ma stica...
Il rigore per il Brescia? L'ha decretato Airoldi (che a casa mia chiamiamo "Airoldi santo subito" per il rigore che ci ha dato nel derby) e mi basta: è giusto!
La Sannipoli ... a me sembrava Platinette in versione mora liscia ...
Chiaramente i vari pagliacci televisivi che ora l i difendono a spada tratta se sò scordati subito della scorsa partita col Bologna dove hanno regalato un goal in fuorigioco alla rioma nonchè netti rigori contro non concessi...
Ed ecco che riparte il teatrino mediatico dell'AS CORLEONENSE..
roberto renga a sportitalia "non è nello stile della roma lamentarsi degli arbitri (:lol:).... anzi una delle cose che la gente più contesta alla società è questa morbidezza nei confronti delle decisioni arbitrali"... cioè.....boh non ho parole :lol:
A me fanno paura.
a me invece fanno schifo.
certo da notare che le uniche differenze con l'anno scorso sono che:
1) pradè non c'ha il telefono del designatore arbitrale
2) non c'è più collina
e guarda un po' la media di un rigore a favore ogni 3 partite ed una epulsione oni 3,5 cambia.....
FAMOSE ACCAPI'. Io spero che la Roma vada in b e che fallisca. Ma come se fà senza de loro, bisognerebbe inventarli. Fanno troppo ride. E' vero che spesso hanno subito favori arbitrali, ma non ricordo tre errori cos'clamorosi tutti in una partita. Questo smonta la nostra tesi che sono protetti. Secondo me l anno scorso, oltre alla scarsità della qualità del campionato, gli ha solo detto un gran culo e quest anno je dice male. Ma i motivi di questo inizio disastroso sono il fatto che sono scoppiati fisicamente , hanno toppato la campagna acquisti ed hanno un allenatore presuntuoso, ultravalutato ed in totale confusione. Godo molto di più per gli ultimi motivi che ho elencato.
Comunque a me la gatta de biafra me comincia a fà paura... :twisted:
Citazione di: poeta1964 il 23 Set 2010, 06:08
FAMOSE ACCAPI'. Io spero che la Roma vada in b e che fallisca. Ma come se fà senza de loro, bisognerebbe inventarli. Fanno troppo ride. E' vero che spesso hanno subito favori arbitrali, ma non ricordo tre errori cos'clamorosi tutti in una partita. Questo smonta la nostra tesi che sono protetti. Secondo me l anno scorso, oltre alla scarsità della qualità del campionato, gli ha solo detto un gran culo e quest anno je dice male.
...
Guarda che c'è un elemento di discontinuità rispetto all'anno scorso: E'CAMBIATO IL DESIGNATORE.
Sarà pure un caso, ma ci stiamo dimenticando le 758 designazioni "casuali" di Tagliavento? I 453 rigoripaarioma? le 169 volte in cui gli avversari hanno giocato in inferiorità numerica?
Guarda caso Collina quest'anno non c'è più...
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 06:18
Guarda che c'è un elemento di discontinuità rispetto all'anno scorso: E'CAMBIATO IL DESIGNATORE.
Sarà pure un caso, ma ci stiamo dimenticando le 758 designazioni "casuali" di Tagliavento? I 453 rigoripaarioma? le 169 volte in cui gli avversari hanno giocato in inferiorità numerica?
Guarda caso Collina quest'anno non c'è più...
ehm
Citazione di: borges il 23 Set 2010, 05:59
certo da notare che le uniche differenze con l'anno scorso sono che:
1) pradè non c'ha il telefono del designatore arbitrale
2) non c'è più collina
e guarda un po' la media di un rigore a favore ogni 3 partite ed una epulsione oni 3,5 cambia.....
Citazione di: Karl-Heinz87 il 22 Set 2010, 22:38
poverino però....s' è rotto il piede....
che brutta scena... :( chissà che male....
auguri a lui di pronta guarigione...
Meritava l'espulsione
Comunque mi auguro di rivedere il pupone in campo già da sabato, assieme a cappetan futuro.
Senza loro due la rioma ha ricominciato a giocare, sarà un caso? ;)
Nessun riferimento al fatto che lasciando in campo Julio Cesar hanno condizionato psicologicamente gli attaccanti bresciani?
Possanzini ha smesso di puntare verso l'area ed andava diretto verso la bandierina a cercare (purtroppo infruttuosamente) di perdere tempo. E loro a giocare per pareggiare.
Anche la decisione di lasciare in campo un portiere che chiaramente non avrebbe potuto prendere un pallone che non gli finisse direttamente tra le braccia invece di tirarlo fuori e mettere un giocatore di movimento in porta, è sintomo del machiavellismo antisportivo di quelle merdacce.
con l'inter rientra l'accetta burdisso.
finiscono in 6.
Quello che hanno fatto Ranieri, Pradè, Montali e la Sensi nel dopo partita, secondo me, è molto più grave di quanto fatto dalla terna in campo che pure ne ha combinate di tutti i colori.
Ranieri, secondo me, da querela da parte di Lippi. E' una settimana che fa allusioni, ieri sera ha toccato il fondo, dopo cinque minuti che alludeva a Lippi, alla domanda di Sconcerti :"sta parlando di Lippi", risponde si, me state dicendo voi...
Montali che minaccia reazioni pericolose; Pradè si lamenta di non poter condizionare gli Arbitri.
Siamo alla 4. giornata e da parte dei tesserati se ne sono sentite di tutti i colori. Proposta: 1 punto di penalizzazione alla Squadra, ogni volta che un tesserato o dirigente parla dell'operato degli arbitri.
Citazione di: poeta1964 il 23 Set 2010, 06:08
Comunque a me la gatta de biafra me comincia a fà paura... :twisted:
Per l'aquila proporrei, come nome, BIAFRA!!!
Citazione di: poeta1964 il 22 Set 2010, 23:07
Io sono contento che hanno perso ...ma dire che il rigore e l espulsione erano sacrosanti..ma lo hai visto? Non lo tocca proprio e forse era addirittura fuori area. Non famo come loro...
La mia era una battuta.... tutto cio' che va contro l'unicredit calcio e' sacrosanto ed opportuno. Sono in credito con la lega e gli arbitri per i prossimi 40 campionati considerando anche solo l'anno dello scudetto (goal in fuorigioco, rigori inventati, Nakata extracomunitario in delega contro la rubentus, il doppio fallo di mano di titty a napule.....).
la mia paura è che adesso per rimediare chissa quanti rigori gli regaleranno ... :roll: :roll:
fanno cosi' tutti gli anni.
tra poco esce il dossier
Citazione di: bombo il 23 Set 2010, 08:42
Quello che hanno fatto Ranieri, Pradè, Montali e la Sensi nel dopo partita, secondo me, è molto più grave di quanto fatto dalla terna in campo che pure ne ha combinate di tutti i colori.
Assolutamente sacrosanto ! Ma anche questo é un segno di quanto sia fasullo questo calcio italiano. Qualsiasi dirigente o allenatore di qualsiasi altra squadra pagherebbe conseguenze gravi, a livello disciplinare. Siamo all'incitazione pubblica alla violenza !
E poi, questi famosi errori arbitrali....
Sbagliato il rigore su Mexes, certo, ma dal filmato si vede bene che l'arbitro può essere stato ingannato dalla prospettiva. Ne succedono a centinaia di episodi così. Ma insomma: l'AS CaniRognosi1927Campioni delle Galassie stava già beccando (meritatamente) 1-0 col Brescia grazie a un gol bellissimo, che farebbero meglio a chiedersi come mai il giocatore del Brescia che ha segnato stava completamente da solo in un'azione da playstation.... e quel salvataggio miracoloso di Julio S. sul 2-0 ?
ma un mega squadrone come il Real Trigoria, quando affronta il Brescia, di quali alibi ha bisogno ? Ma di quali tutele vanno cianciando ?
Se sei forte, devi vincere e basta. Ma quale arbitraggio e arbitraggio....
Se l'arbitraggio é stato decisivo per farti perdere, allora vuol dire che in campo hai fatto schifo, perché basta qualche decisione discutibile della terna arbitrale che non va esclusivamente a tuo favore, e perdi PURE col Brescia. PERFINO col Brescia.
Di questo farebbero bene a preoccuparsi.
Che la terna arbitrale abbia combinato dei gran casini mi sembra evidente.
Il rigore non c'è, ce ne è invece almeno uno per la rioma.
L'espulsione conseguente all'errore dell'arbitro è l'errore sull'errore.
Io mi sarei arrabbiato tantissimo....
......però.........
domenica scorsa?
i due rigori per il Bologna?
nulla?
le due giornate a Burdisso?...non è stato un errore sul referto dell'arbitro?
Il fatto che l'inter avesse sottilineato come fossero poche le 2 giornate era proprio nell'ottica di dire...poi non vi lamentate alla prima cosa sfavorevole.
Le dichiarazioni dei dirigenti riommici sono TOTALMENTE da condannare....sospensione arbitri? da ricovero?
Tosel?....che ne pensi?
ps.
GODO
Ma non si dovevano abbassare i toni?
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 00:35Non son riuscito a vedere l'espulsione/rigore di Mexes e conseguente crisi isterica della bionda.
Ho trovato il video :lol:
ma questa è solo la parte finale, dovete vedè quando lo espelle, impazzisce, ci vuole tutta la squadra per tenerlo
Secondo me è da irresponsabili fomentare così una piazza formata da ultrà cerebrolesi che hanno come leader uno che si chiama Marione. Io vedo in questa reazione scomposta la possibilità per la dirigenza e la società di avere finalmente un alibi per tutte le cazzate fatte finora e giustificare così agli occhi dei bruchi (essi vivono) i 2 punti dopo 4 giornate.
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 10:22
ma questa è solo la parte finale, dovete vedè quando lo espelle, impazzisce, ci vuole tutta la squadra per tenerlo
Hai ragione, la prima parte è più divertente, purtroppo l'ho trovata solo in foto:
http://mmedia.kataweb.it/foto/26252808/1/mexes-cerca-di-aggredire-l-arbitro (http://mmedia.kataweb.it/foto/26252808/1/mexes-cerca-di-aggredire-l-arbitro)
Citazione di: Regina il 23 Set 2010, 10:32
Hai ragione, la prima parte è più divertente, purtroppo l'ho trovata solo in foto:
http://mmedia.kataweb.it/foto/26252808/1/mexes-cerca-di-aggredire-l-arbitro (http://mmedia.kataweb.it/foto/26252808/1/mexes-cerca-di-aggredire-l-arbitro)
Parlando di proporzioni serie. Un paio d'anni fa hanno dato 2 giornate a un giocatore della Lazio (non ricordo assolutamente se Dabo o Mutarelli, o forse entrambi in gare diverse) per un "vaffa" all'arbitro. Qui? Se a Mexes non danno 6 mesi di squalifica io mi incaxxo come una bestia.
ma a foggia diedero due giornate per una cavolata detta all'arbitro a partita finita...non era manco un insulto mi pare
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 10:36
Parlando di proporzioni serie. Un paio d'anni fa hanno dato 2 giornate a un giocatore della Lazio (non ricordo assolutamente se Dabo o Mutarelli, o forse entrambi in gare diverse) per un "vaffa" all'arbitro. Qui? Se a Mexes non danno 6 mesi di squalifica io mi incaxxo come una bestia.
Mutarelli.
3 turni.
Citazione di: Regina il 23 Set 2010, 10:18
Ho trovato il video :lol:
Vabbè diamine, si sà che
in quei giorni le donne sò lunatiche.
ps
direttamente dal forum dello Zampone:
questo il motivo dell arbitraggio di ieri, qualcuno ha paura del magnate biliardario, e gli hanno dato un assagino di quello che sono capaci di fare se si azzarda a prendere la ROMAChapeau.
Proporrei come nome per il simbolo della roma Mexesse. Una cagna ossigenata isterica pazza...
Citazione di: zaradona il 23 Set 2010, 10:42
Mutarelli.
3 turni.
Allora rivedrei la proporzione. Se un vaffa istintivo vale 3 turni, la reazione di Mexes merita sui nove mesi di squalifica.
Io ripeto, bisognerebbe vedere tutta la partita per giudicare l'operato dell'arbitro.
I rigori richiesti sono ridicoli, specie i tre che richiede Borriello, dove le trattenute sono sempre reciproche ed è anzi lui ad iniziare. Il fallo di mano è ravvicinato e il movimento congruo, non c'è volontarietà. Il rigore di Mexes non c'è, ma a velocità normale sembra netto. Julio Sergio doveva andar fuori per aver tentato di amputare la gamba di Caracciolo. Questo è quanto (almeno dagli highlights).
Hetemaj, il primo in gol in A non si scorda mai. Il fratello tifa Lazio...
23.09.2010
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Il suo telefono avrà certamente squillato tante volte. L'avranno chiamato soprattutto dalla terra natia, la Finlandia, per complimentarsi. In fondo, e vale anche per Perparim Hetemaj, il primo gol in Serie A non si scorda mai. Ma non l'avranno chiamato soltanto dalle terre ugro-finniche del nord. Qualcuno avrà pure speso meno chiamandolo da pochi chilometri di distanza. Chi? Naturale, il fratello Mehmet. Un anno fa lalaziosiamonoi vi aveva riportato un'intervista del centrocampista attualmente in forza all'AlbinoLeffe in cui diceva espressamente che il suo sogno era giocare in Serie A con la Lazio. Ieri, a dieci mesi di distanza, il fratello ha segnato alla Roma. Non che Mehmet sia un anti-romanista, ci mancherebbe. Però vai a vedere che il gol del fratello è un segno del destino...
:D :D :D :D :D
Scende in campo pure la Santa Sede...
Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010
La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II) dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:
"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".
Bocca mia taci.
Mortacci vostra!
Se non fossi Cattolico praticante mi chiederei come ha risolto l'atroce dilemma Suor Bertilla...
Citazione di: est1900 il 23 Set 2010, 11:37
Se non fossi Cattolico praticante mi chiederei come ha risolto l'atroce dilemma Suor Bertilla...
Se vuoi provo a risolvere il mistero io, che non ho di questi problemi religiosi.
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...
Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010
La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II) dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:
"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".
UNA DELLE COLONNE DEL PONTIFICATO DI GPII ?????????????????????
sbaglio o sul topic del volo dell'Aquila , qualcuno parlava di papi e santa sede ?
SUL RESTO CALO UN VELO PIETOSO !!!!!!!!!!!!!!
Citazione di: Pag il 22 Set 2010, 22:37
Ma piangeva per il dolore o perchè stava perdendo??? ao'... sarò strana io.. ma mi ha fatto pena.... :(
non sei affatto strana, le immagini erano piuttosto toccanti. poveretto.
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 11:38
Se vuoi provo a risolvere il mistero io, che non ho di questi problemi religiosi.
Immaginavo di trovare persone più libere.... :lol:
Una Suora che giustifica la reazione violenta di mecchesesse? Complimenti.
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...
Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010
La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II) dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:
"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".
poi dice che uno bestemmia .... :roll:
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...
Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010
La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II) dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:
"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".
A Suor Bertilla farebbero piacere entrambe le alternative.
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...
Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010
La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II) dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:
"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".
Dopo eoni subiscono un arbitraggio contro e vedi che tirano fuori...pensavo fosse un fake. Meno male che sabato prossimo c'è l'Inter: con quel marziano di Eto'o sarà un po' difficile raggranellare qualcosa dentro 'sto piattino...
Citazione di: Tanque il 23 Set 2010, 12:03
Comunque ormai sono lampanti i segni di una menopausa precoce
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...
Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010
La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II) dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:
"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".
Per favore, ditemi che è un falso.
Cominciavo a preoccuparmi che nessuno avesse ancora pronunciato le due paroline magiche... :roll:
De Lillo: "Interrogazione parlamentare su Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
23.09.2010
"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo.
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 12:12
Cominciavo a preoccuparmi che nessuno avesse ancora pronunciato le due paroline magiche... :roll:
De Lillo: "Interrogazione parlamentare su Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
23.09.2010
"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo.
come un orologio svizzero....
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:29
Scende in campo pure la Santa Sede...
Suor Bertilla: "Brescia-Roma è la fotografia del disastro delle coscienze del paese"
23.09.2010
La lettera aperta di Suor Maria Bertilla (accanita sostenitrice giallorossa e una delle colonne del pontificato di Giovanni Paolo II) dopo la partita di ieri sera Brescia-Roma:
"Ieri, penso che abbiamo assistito inerti all'assassinio in diretta del bel calcio, una partita si direbbe è ben poca cosa davanti al disfacimento morale della nostra società, ove i valori del vivere civile sono stati ribaltati. E' intrigante infatti commettere ingiustizie, calpestare la volontà individuale diventa uno status simbol che esprime forza, la corsa verso il denaro ed il relativo successo sono le molle per emergere nella scala sociale ed il calcio di ieri è la fotografia a colori del disastro di coscienze che attraversa il bel paese. Fino a qualche anno fa gli intellettuali si sarebbero indignati se una partita di calcio fosse stata presa ad esempio del marciume sociale imperante ma oggi il calcio esprime socialita', equiparazione sociale, voglia di evadere dai mille problemi, libero confronto di idee senza steccati politici. Per questi semplici motivi ieri abbiamo assistito in diretta ad una roba imbarazzante, come se potesse apparire agli occhi dell'uomo della strada una congiura di palazzo. Sky è strano, fa vedere all'infinito le repliche di ogni azione e ieri dei tre rigori negati alla Roma nessuna traccia, e nessun commento del rigore inesistente concesso al Brescia per ammissione dello stesso allenatore Iachini, solo dopo a fari spenti si è vista la moviola. La terna arbitrale c'era e si è visto e faccio fatica a non pensare al dolo in quanto nel rigore di mano negato alla Roma per palese mani in area erano ben due a vedere da pochi passi. E' imbarazzante il tono delle domande sul calcio di Mario Sconcerti deve ricordare che la Santa Inquisizione è stata condannata da tutti e fare domande di calcio ove calcio non c'e' stato delle due l'una o aveva un suo fine specifico di rancore verso Claudio Ranieri o per il calcio è bravo solo nel fare le statistiche, ma anche in questo caso forse a pensar male ci sta. Ed adesso? Dovrebbe essere cosa normale se tutte le persone perbene chiedano l'apertura di una commissione d'inchiesta, se il dolo fosse stato accertato questi tre arbitri dovrebbero ripartire dalla categoria allievi per almeno un anno, la partita andrebbe sospesa nel merito e gli organi federali dovrebbero ripagare in termini economici il grave danno subito dalla società in Italia ed in Champions in quanto non potrà schierare per alcune giornate il proprio portiere, se dovessimo uscire dalla Champions dovrebbero intervenire con tante decine di milioni di euro. Dovrebbe essere annullata la squalifica a Mexes reo di aver chiesto giustizia. Al di là del danno fisico e morale lo sport ha dovuto vedere un palese danno d'immagine, le centinaia di migliaia di spettatori hanno visto uno spettacolo imbarazzante. Il teatrino dopo partita sulla volontà di alcuni di mettere in discussione Claudio Ranieri per far posto a vari personaggi che conosciamo bene è irriguardoso ed ingiusto, la Roma infatti con i 5 punti che avrebbe in classifica in più dopo il gol annullato a Juan con il Bologna, ed ai tre rigori incriminati con il Brescia starebbe molto più in alto e ben farebbe la famiglia Sensi in questo periodo ove la squadra e la società hanno dimostrato di stare con il tecnico, rinnovare subito il contratto che lo legherebbe alla Roma. In questo modo chi continua a passare il proprio tempo ad ordire congiure di palazzo ed a gettare nella mischia nomi e nomignoli avrebbe pan per focaccia. Il popolo amante del calcio e della giustizia non può far passare impunito questo scandalo servito freddo in televisione e commentato da tutti i giornalisti perbene per quello che è stato, da Massimo Mauro a Giampiero Galeazzi. Aspettiamo fiduciosi che vengano dallo sport messaggi sani altrimenti le Olimpiadi di Roma puzzano già di stantio e dobbiamo registrare che Roma ha consegnato le insegne della giustizia nella discarica di Malagrotta".
:shock: :shock: questa scrive peggio di pressingalto, è record!!!
Citazione di: andyco il 23 Set 2010, 12:18
come un orologio svizzero....
e come te sbaji.
Che tristezza.....
Citazione di: Tanque il 23 Set 2010, 12:03
Loro degno rappresentante.
E hanno pure il coraggio di parlare di "collaborazione con gli arbitri", con quel finto prete perbenista di Montali.
Basterebbe mostrare le immagini della finale di Coppa Italia per sbugiardare questa gente.
Ci fosse uno, UNO, che ieri glielo ha ricordato.
Ovviamente con la solita gioranlista embedded, unico caso in ITALIA.
Che schifo.
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 12:12
Cominciavo a preoccuparmi che nessuno avesse ancora pronunciato le due paroline magiche... :roll:
De Lillo: "Interrogazione parlamentare su Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
23.09.2010
"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo.
Ma l'interrogazione parlamentare sui due rigori negati al Bologna domenica scorsa é giá stata fatta?
mortaccivostri.
la replica di corioni — "Se per caso i torti subiti dalla Roma li avesse subiti il Brescia, che ne ha subiti, l'arbitro Russo avrebbe preso sette in pagella". Così Gino Corioni, arrivando in Lega, risponde su quello che è l'argomento del giorno, ovvero le polemiche sugli arbitraggi, in particolare su quello di Brescia-Roma. "Questo è il mondo del calcio", ha aggiunto il presidente del Brescia. Se a subire quel trattamento fosse stato il Brescia, gli domandano, lei non si sarebbe lamentato? "A parte che io allo stadio non ho visto nulla di straordinario, non so se mi sarei lamentato - ha risposto Corioni - forse sì, ma i media non di sicuro e avrebbero dato un bel sette all'arbitro".
Gasport
Grande Corioni.
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 11:24
Hetemaj, il primo in gol in A non si scorda mai. Il fratello tifa Lazio...
Il fratello è Svennis :lol:
Citazione di: JoseAntonio il 23 Set 2010, 12:34E hanno pure il coraggio di parlare di "collaborazione con gli arbitri", con quel finto prete perbenista di Montali.
Basterebbe mostrare le immagini della finale di Coppa Italia per sbugiardare questa gente.
Ci fosse uno, UNO, che ieri glielo ha ricordato.
Ovviamente con la solita gioranlista embedded, unico caso in ITALIA.
Che schifo.
A questo proposito, ho provato enorme disgusto per Galeazzi, che ieri sera, prima che Montali parlasse in collegamento, ha avuto il coraggio di esordire complimentandosi con la Roma per l'educazione che normalmente contraddistingue la società nelle pacate proteste contro gli arbitraggi :shock: :shock: :shock: Ma con che coraggio dice certe cose? Mi sono vergognata per lui :x
li stava a cojona'
Ecco la mafia!!
dopo la prima partita in cui la roma è stata sfavorita da errori arbitrali.. (dimenticandosi di domenica scorsa..).. dopo che stamattina i quotidiani romani inneggiavano alla sospensione della terna arbitrale di ieri a brescia..
la risposta di nicchi:
http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/campionato/notizie/nicchi-brescia-roma-arbitri_f37f7828-c707-11df-ad8a-00144f02aabe.shtml
io non avevo mai visto una cosa cosi' sputtanata sui giornali ed una sospensione annunciata ai media
ORA DITEMI VOI CON QUALE SERENITA' UN ARBITRO ASSEGNERA UN RIGORE CONTO L'AS UNICREDIT!
Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 23 settembre 2010, ha deciso di punire con tre giornate di squalifica il difensore giallorosso Philippe Mexes, dopo l'espulsione nella partita di ieri sera contro il Brescia, a causa della doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale. Infine al giocatore è stata comminata anche una multa di 10.000 euro.
Ammenda di 5000 euro anche per Simone Perrotta: per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.
Ammonizione con diffida e ammenda di 3000 euro per
Gian Paolo Montali: per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.
Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale fino al 30 settembre 2010 per Daniele Pradè: per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.
Me[...], quando se dice er pugno duro :roll:
Citazione di: nonnullo il 23 Set 2010, 01:06
esce mexes la roma resta in 10 uomini...
ma perché prima quanti erano?
:lol: :lol: :lol:
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 14:26
Ammenda di 5000 euro anche per Simone Perrotta: per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.
Questo è un campione del mondo.
Uno che ha giocato e vinto una finale mondiale.
Prende a cazzotti la porta dell'arbitro.
Manco il Tanas Primavalle.
Borriello si è ambientato bene nel nuovo ambiente piangina e complottista:
CitazioneAl Milan queste cose non mi sono mai capitate, certi rigori me li avrebbero senz'altro fischiati. Adesso ho capito la differenza che c'è tra stare al Milan e alla Roma ma siamo una grande squadra e sapremo ripartire. E pensare che quando giocavo con il Milan, mi chiedeva anche la maglia a fine gara. Ieri invece non mi ha neanche rivolto la parola. Purtroppo il mio gol e la buona prestazione non sono serviti a nulla, perchè siamo tornati a casa arrabbiati e senza punti in classifica
Vedo che Rosella lo sta indottrinando bene :twisted: :lol:
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 14:26
Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 23 settembre 2010, ha deciso di punire con tre giornate di squalifica il difensore giallorosso Philippe Mexes, dopo l'espulsione nella partita di ieri sera contro il Brescia, a causa della doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale. Infine al giocatore è stata comminata anche una multa di 10.000 euro.
Ammenda di 5000 euro anche per Simone Perrotta: per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.
Ammonizione con diffida e ammenda di 3000 euro per
Gian Paolo Montali: per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.
Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale fino al 30 settembre 2010 per Daniele Pradè: per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.
Sono chiaramente punizioni politiche.
Mexes meritava almeno 5 giornate di squalifica, Montali almeno la squalifica, Pradè una squalifica lunga, per esempio fino a novembre, Ranieri doveva essere squalificato per quanto detto a fine partita. Se la cavano con poco, molto poco.
Citazione di: bombo il 23 Set 2010, 14:58
Sono chiaramente punizioni politiche.
Mexes meritava almeno 5 giornate di squalifica, Montali almeno la squalifica, Pradè una squalifica lunga, per esempio fino a novembre, Ranieri doveva essere squalificato per quanto detto a fine partita. Se la cavano con poco, molto poco.
un bombardamento su trigoria no? :roll:
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 14:26
Ammonizione con diffida e ammenda di 3000 euro per
Gian Paolo Montali: per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.
Dalla Gazzetta:
ARRIVO BRESCIA — Sì, perchè alla prima occasione i padroni di casa passano. Con il finlandese Hetemaj, alla prima rete in serie A. Bello il cross dalla destra di Caracciolo, clamorosa la dormita del centrocampo giallorosso, che non segue l'inserimento da dietro. La Roma accusa il colpo. Sbanda, accumula cartellini gialli. Ammoniti Cassetti, tra i più attivi, Mexes e Rosi, che rischia anche l'espulsione, troppo nervoso. Ranieri non lo perdona: alla mezzora dentro Cicinho, al suo posto. La Roma nel finale ritrova un minimo di fiducia e qualche conclusione, ma il Brescia si difende con ordine e non rischia più di tanto. All'intervallo si va sull'1-0. Roma in crisi nera.Fatemi capire. Il paladino della correttezza è andato al termine del PRIMO tempo dall'arbitro (in malo modo), quindi PRIMA del rigore contro e di quelli a favore, e questa cosa passa così liscia?
Che gran (http://profile.ak.fbcdn.net/profile-ak-snc1/object3/819/21/n39771048007_5408.jpg) poi a fare il moralista nel post partita.
per quello detto dopo la partita a stampa e tv serve il deferimento del solerte dott. Palazzi.
come dire "magnate tranquilli".
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 15:00
un bombardamento su trigoria no? :roll:
Guarda che Montali e Pradè negli spogliatoi non possono neanche entrare; il solo essere li, anche se in silenzio, stile stauta di marmo, è punibile con la squalfica; Montali ha minacciato possibili reazioni dal giorno successivo (oggi ndr); Ranieri ha apostrofato il guardalinee come...non ricordo, ridicolo, ah no...da ricovero...ma scherziamo. Mexes ha aggredito fisicamente il guardalinee, il quarto uomo e a preso a calci una telecamera. Per un vaffa ti danno due/tre giornate.
Detto questo, il bombardamento su trigoria è sempre cosa auspicata.
Tre turni di squalifica più un'ammenda di 10.000 euro. Questa la sanzione nei confronti del difensore della Roma, Philippe Mexes, stabilita dal giudice sportivo in relazione all'espulsione del giocatore nella gara Brescia-Roma.
LA MOTIVAZIONE - Mexes è stato squalificato e multato "in seguito alla doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale".
SANZIONI - Sanzionato con 5.000 euro di multa Simone Perrotta "per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale". Tremila euro di ammenda e ammonizione con diffida al dirigente giallorosso Gian Paolo Montali "per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose".
INIBIZIONE - Per Daniele Pradè, inbizione a svolgere attività federali fino a tutto il 30 settembre 2010: "per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale".
MULTE ALLE SOCIETA' - Queste le multe alle società: 5.000 euro allla Lazio "per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, rivolto in due occasioni ad un calciatore avversario cori costituenti espressione di discriminazione etnica"; 5.000 euro al Napoli più altri 1.000 "a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa tre minuti"; 4.000 al Genoa, 3.000 all'Udinese; 2.000 all'Inter, 1.000 al Chievo.
ricapitolando
Alla pazza isterica 3 turni, come per un vaffa all'arbitro
A Perrotta che piglia a pugni la porta dello spogliatoio degli arbitri 5mila euro; a Montali che addirittura fa irruzione negli spogliatoi e parla senza averne diritto ancora meno.
Pradè squalificato una settimana
Niente da dire, il designatore sarà pure controi, ma Tosel dovrebbe vergognarsi
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 15:15
ricapitolando
Alla pazza isterica 3 turni, come per un vaffa all'arbitro
A Perrotta che piglia a pugni la porta dello spogliatoio degli arbitri 5mila euro; a Montali che addirittura fa irruzione negli spogliatoi e parla senza averne diritto ancora meno.
Pradè squalificato una settimana
Niente da dire, il designatore sarà pure controi, ma Tosel dovrebbe vergognarsi
Consideriamo che alla Società neanche un euro di multa.
prevedo un sabato caldissimo.....
Citazione di: DaMilano il 23 Set 2010, 15:51
prevedo un sabato caldissimo.....
Spero che l'Inter si dimostri così superiore da asfaltarli indipendentemente da tutto e da tutti.
Del resto mi sembra molto più in palla rispetto alla supercoppa di un mese fa, ce la possono fare.
E per i piscioruggine sarebbe crisi vera, con alle porte una partita, quella al S.Paolo, che definire complicata sarebbe un eufemismo.
Citazione di: DaMilano il 23 Set 2010, 15:51
prevedo un sabato caldissimo.....
Fortunatamente c'è l'Inter,altrimenti il risultato sarebbe scritto.
ce pensano Milito ed Eto'o a divaricaglie le chiappe. 8)
una cosa: non ho visto nulla sono tornato molto tardi dallo stadio...i 3/4 rigori e il furto clamoroso rispecchiano la realtà o sono frutto dei loro isterismi?
peccato che non c'è balotelli
Citazione di: bombo il 23 Set 2010, 15:17
Consideriamo che alla Società neanche un euro di multa.
Non ce l'hanno. Mica glie possono ipotecà il biglietto dell'autobus!
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2010, 16:29
una cosa: non ho visto nulla sono tornato molto tardi dallo stadio...i 3/4 rigori e il furto clamoroso rispecchiano la realtà o sono frutto dei loro isterismi?
Arbitraggio forse un po' troppo casalingo, l'avessimo subito noi, ci saremmo lamentati un pochino, ma ce ne saremmo dimenticati dopo un paio di giorni. Loro stanno assediando le Istituzioni della Repubblica Italiana (vedi interrogazione urgente che ha paralizzato il Senato oggi) e mandando messaggi intimidatori tramite tutti i canali di tutte le tv pubbliche, private e a pagamento.
Fossi un deputato al senato, risponderei così, con due parole:
Giampaolo Pazzini
Perchè rozzella, pradè e ranieri si sono esposti al rischio dei provvedimenti disciplinari?
E già...
Stanno dicendo al gregge: noi ci mettiamo la faccia, noi siamo indignati. Vedete è il solito complotto di Lippi e dei poteri forti!
E intanto l'attenzione del gregge viene spostata dai problemi veri: campagna acquisti toppata, squadra vecchia e usurata, evidenti problemi di rosa, ambiente disgregato.
Dunque aspettiamoci i fuochi d'artificio da parte dei tre (ovviamente spalleggiati dal catetere...).
Allungheranno il brodo al massimo.
E già....
Ma per quanto la possono ammischiare al gregge?
I nodi arriveranno al pettine e l'arbitraggio di Brescia verrà obliato dal tempo.....
Non ce la farete stavolta a fare i giochi di prestigio.
Certo arriverà la cavalleria in vostro soccorso ma quest'anno farete un'annata di merda.
E non per colpa degli arbitri.
Citazione di: arturo il 23 Set 2010, 16:24
Fortunatamente c'è l'Inter,altrimenti il risultato sarebbe scritto.
ce pensano Milito ed Eto'o a divaricaglie le chiappe. 8)
...e poi andranno a Napoli (anche essi so incazzati co l'arbitri)
:D
IMHO la rubano all'Inter, e se perdono uguale (perchè capacissimo) finiscono la partita in 2
Citazione di: vaz il 23 Set 2010, 17:20
IMHO la rubano all'Inter, e se perdono uguale (perchè capacissimo) finiscono la partita in 2
...ma poi si lamentano di meches? Domaica scorsa ha ucciso Paponi...e Burdisso? Non ha distrutto Conti?
E che dire di rosi ieri? Non andava espulso?
GUARDANO LE COSE DAL SOLO LORO PUNTO DI VISTA: SONO MERDOCENTRICI
Sembrerebbe che la società abbia chiesto la rateizzazione delle multe per qualche piccolo problema (momentaneo) di liquidità.
Bollettini postali mensili?
Ma si può dire ad uno degli arbitri che è da ricovero?
Forse lo possiamo dire noi i tifosi, ma se lo dice un'addetto ai lavori a mio avviso è molto grave.
Stendiamo un velo pietoso su barbie..... scenata isterica!
Pazzesco , dirigenti che entrano negli spogliatoi degli arbitri. Se tanto mi da tanto Sabato potrebbe inscenarsi un altra caccia all'uomo impunita ai danni degli Interisti peggio della finale di Coppa Italia.
Citazione di: vaz il 23 Set 2010, 17:20
IMHO la rubano all'Inter, e se perdono uguale (perchè capacissimo) finiscono la partita in 2
Ho la stessa impressione, prevedo una tale gara di tuffi nella nostra area piccola che la Cagnotto restituirà tutti gli ori per manifesta inferiorità :(
C'e un solo modo: che l'Inter stravinca.
Rimediano un rigore? Be' Milito je fa tre pallini
Espellono Lucio? Be' Stankovic se ricorda del suo passato e fa il quarto gol....
(http://spazioinwind.libero.it/taniacagnotto/dal_trampolino.jpg)
- Papà, é l'ultimo tuffo, vado col triplo carpiato all'indietro?
- Tania, te l'ho detto..Meglio uno più facile, tanto l'oro é di WCinic sicuro...
Vi piace questo sito? :) http://www.interistiorg.org/?option=com_frontpage&Itemid=1 (http://www.interistiorg.org/?option=com_frontpage&Itemid=1)
Gli isterismi di ieri non sono passati inosservati :lol:
Ma conchistarebbe complottando Lippi? Nonè tanto amico di totti?
(http://img696.imageshack.us/img696/5489/muroi.jpg) (http://img696.imageshack.us/i/muroi.jpg/)
Ralph, levala, sennò domani repubblica fa l'editoriale sui siti di Laziali antisemiti.. :lol:
Citazione di: giggio il 22 Set 2010, 22:53
ma se le è fatto male sul fallo omicida che ha fatto? no perchè...
...perchè allora je ce sta bene :D (mi accodo alla domanda comunque) . Però un po' pena m'ha fatto.
Il rigore in effetti non c'era, ma guarda te che canizza che alzano pe na volta che l'arbitro non li favorisce :roll: e noi che dovremmo dire?! quando i rigori glieli regalano, vedi come stanno zitti :evil: ..patetica intervista di Pradè e Ranieri al dopopartita
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2010, 20:35
(http://img696.imageshack.us/img696/5489/muroi.jpg) (http://img696.imageshack.us/i/muroi.jpg/)
Standing ovation!!!
Citazione di: bombo il 23 Set 2010, 15:17
Consideriamo che alla Società neanche un euro di multa.
e a noi 5.000......ci sarebbe da ridere........
Citazione di: rio2 il 23 Set 2010, 22:12
e a noi 5.000......ci sarebbe da ridere........
qui andiamo OT, ma in realtà ci sarebbe da piangere, a sentire ancora certi cori e certe espressioni, nel 2010.
fine OT
da stasera sono penultimi a 2 punti dalla zona A........e sabato sera giocano con l'inter.
Roma, Montali: "Adiremo le vie legali"
23.09.2010 22.12 di Riccardo Mancini articolo letto 843 volte
© foto di Alberto Fornasari
La Roma non ci sta. Dopo la serie di errori commessi da parte del sig. Russo durante il match di ieri sera tra il Brescia e la squadra di Ranieri, la squalifica di tre giornate inflitta a Philippe Mexes, per gli atteggiamenti aggressivi ed offensivi nei confronti di un assistente di Russo e del quarto uomo, l'ammenda comminata a Perrotta per aver dato un pugno ad una porta dello spogliatoio, l'ammonizione con diffida e l'ammenda di 3000 euro a Gian Paolo Montali per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose e l'inibizione a Daniele Pradé, la società giallorossa ha annunciato, tramite le parole dello stesso Montali rilasciate ai microfoni di romanews.eu, che ricorrerà alle vie legali: "Stiamo lavorando con i nostri avvocati per tutelarci...".
_____________________________________
:o :shock: :?
mamma mia come so' penultimi stasera, dopo il posticipo... :lol:
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 23:09
mamma mia come so' penultimi stasera, dopo il posticipo... :lol:
si ma sta cazzo de udinese la vincerà prima o poi na partita porca zozza??!!! :lol:
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 21:20
Ralph, levala, sennò domani repubblica fa l'editoriale sui siti di Laziali antisemiti.. :lol:
"...apparsa su un sito di naziskin dal nome mylazionet..." :lol: :lol:
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2010, 23:18
si ma sta cazzo de udinese la vincerà prima o poi na partita porca zozza??!!! :lol:
l'Udinese quando incontra la riomma? :D
c'è samp-udinese e poi udinese-cesena
domenica è difficile. Speriamo nel sorpasso alla sesta giornata :lol:
Citazione di: Cianator il 23 Set 2010, 23:04
Roma, Montali: "Adiremo le vie legali"
23.09.2010 22.12 di Riccardo Mancini articolo letto 843 volte
© foto di Alberto Fornasari
La Roma non ci sta. Dopo la serie di errori commessi da parte del sig. Russo durante il match di ieri sera tra il Brescia e la squadra di Ranieri, la squalifica di tre giornate inflitta a Philippe Mexes, per gli atteggiamenti aggressivi ed offensivi nei confronti di un assistente di Russo e del quarto uomo, l'ammenda comminata a Perrotta per aver dato un pugno ad una porta dello spogliatoio, l'ammonizione con diffida e l'ammenda di 3000 euro a Gian Paolo Montali per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose e l'inibizione a Daniele Pradé, la società giallorossa ha annunciato, tramite le parole dello stesso Montali rilasciate ai microfoni di romanews.eu, che ricorrerà alle vie legali: "Stiamo lavorando con i nostri avvocati per tutelarci...".
_____________________________________
:o :shock: :?
Scioccante, se continua questa escalation domani chiederanno i 3 punti d'ufficio e sabato la ghigliottina per russo ... Nessuno che provi a ragionare, io capisco i tifosi ma possibile che nessun altro si faccia sentire? Nessuno che parli di roma-bologna? Boh, anche i commentatori del nord tutti schierati? Sembra di rivedere moggi in juve reggina con minacce e dirigenti negli spogliatoi e nessuno che dice nulla?
Altra cosa, ogni volta che c'e' un torto arbitrale poi alla fine c'e' sempre chi dice che i torti si compensano alla fine del campionato (nel caso specifico stiamo parlando di 3 giorni anche se nessuno lo ha fatto notare) ... Per la riomma nessuno lo dice ...
il termometro di questo campionato lo vedremo sabato sera, se l'inter come spero li asfalta di brutto sara' un annata memorabile.........
se invece come temo partira' il mutuo soccorso l'inter si scansera' e vinceranno..........
rimango in attesa speranzoso...... :roll:
Che l'inter si scansi lo escluderei.
C'è il palazzo ...
Ma se le cose vanno come devono, più di un pareggio non lo prendono (come sono ipocrita!!!)
Faranno un'altra partita zozza come la loro coscienza e gli verra' consentito l'uso del takwendo coem l'hanno scorso.
Gia' si parla di Tagliavento, mi chiedo perche' non mettono la Sanipoli guardalinee.
Dipende dalla reazione interista. Se restano tranquilli e pensano a giocare, finira' che la roma o sattaccarcazzo o saa pianderculo.
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2010, 06:38
Faranno un'altra partita zozza come la loro coscienza e gli verra' consentito l'uso del takwendo coem l'hanno scorso.
Gia' si parla di Tagliavento, mi chiedo perche' non mettono la Sanipoli guardalinee.
Dipende dalla reazione interista. Se restano tranquilli e pensano a giocare, finira' che la roma o sattaccarcazzo o saa pianderculo.
O tutte e due le cose insieme
L'unicredit sabato non perdera' mai.
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 24 Set 2010, 07:57
L'unicredit sabato non perdera' mai.
Se sabato scendesse all'Olimpico una Fiorentina o un Napoli qualunque ti darei ragione, ma i valori di questa Inter (IMHO) sono talmente superiori da poter fare risultato indipendentemente da tutto e da tutti.
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 08:03
Se sabato scendesse all'Olimpico una Fiorentina o un Napoli qualunque ti darei ragione, ma i valori di questa Inter (IMHO) sono talmente superiori da poter fare risultato indipendentemente da tutto e da tutti.
Gli ha detto male,secondo me,l'Inter insieme a noi è l'unica squadra che non gli lascerebbe niente,con chiunque altro non ci sarebbe stata partita.
A quanto lo date Tagliavento ?
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 08:03
Se sabato scendesse all'Olimpico una Fiorentina o un Napoli qualunque ti darei ragione, ma i valori di questa Inter (IMHO) sono talmente superiori da poter fare risultato indipendentemente da tutto e da tutti.
Quotone. L'inter è 100 volte più forte. Bisogna solo vedere come reggeranno se quelli dellà la mettono sul piano dell'agonismo.
quanto mi manca il Mou.... pensate alle risposte che avrebbe dato all'intervistatore di turno che lo "sfruculiava" alla vigilia di questa xxxx - Inter :(
Le prossime due partite di campionato dei piscios sono importantissime, la gatta dovrà essere in formissima!
(http://www.febbredacavallo.net/febbre_da_cavallo/images/giudice.jpg)
Era rigorepaaaroma. E basta!! O faccio sgombrare l'aula!
(se dipendesse solo da biafra o da me..... saremmo già in paradiso :) )
Citazione di: Audrey il 24 Set 2010, 09:55
quanto mi manca il Mou.... pensate alle risposte che avrebbe dato all'intervistatore di turno che lo "sfruculiava" alla vigilia di questa xxxx - Inter :(
Però Mou era anche la scusa buona per il palazzo per farci finire le partite in 9-10 uomini (da noi amminizioni ed espulsioni fiscali, dagli altri come se non succedesse nulla :evil:) o per comminare qualifiche incredibili al limite del ridicolo (a parte tutte quelle per il Mister, come non ricordare per esempio quella a Cambiasso, reo di "aver
tentato di dare un garontolo all'avversario nel sottopassaggio", episodio visto da nessuno e smentito addirittura dalla presunta vittima, nonchè dai suoi compagni di squadra? :lol: O quella di 2 giornate a Sneijder per aver ironicamente applaudito l'arbitro? :lol:) Rafa ha uno stile diverso, non li caga neppure di striscio :lol: credo che si indispettiscano ugualmente ma rispetto al passato hanno meno appigli per combinare certe porcherie :P
Piccolo OT:
Posto alcuni commenti della gazzetta online sulla questione as Unicredit - Brescia.
#
blizzard1985 | venerdì 24 settembre 2010, 10:39
Corioni ha detto la pura e semplice verità, per fortuna ho amici romanisti che hanno l'obiettività di ammettere che è così, a parti invertite l'arbitro avrebbe preso 7 e nessuno avrebbe detto niente... tutto questo casino solo perchè i torti li ha subiti una "grande"... che schifo.
#
LoveBasketball | venerdì 24 settembre 2010, 10:32
Lippi lui di manovre nell'ombra dovrebbe essere un esperto di fama mondiale .....
#
trip97 | venerdì 24 settembre 2010, 08:23
Che casino! Probabilmente senza quegli errori arbitrali la partita avrebbe anche potuto prendere un'altra direzione., ma fatto sta che la roma nelle tre partite precedenti aveva raccolto molto poco e non certo per colpa degli arbitri, fossi il presidente o chi dirigee la società penserei un attimino di più agli errori fatti dalla squadra. Vorrei aggiungere un commento sul rigore concesso al brescia, forse mi sbaglio ma spesso ho sentito citare una regola per la quale l'intervento di mexes sarebbe punibile con un calcio piazzato, perchè dopo essere intervenuto sulla palla tocca l'avversario procurandogli un danno, visto che il pallone era ancora giocabile da Eder; non voglio dire se sia giusto o no ma se c'è una regola del genere allora quello di mexes era fallo, magari fuori area, ma pur sempre fallo
#
Gianni52 | giovedì 23 settembre 2010, 23:59
X QUESTO HA VINTO IL BRESCIA Il Brescia ha meritato il successo su una squadra allo sbando, con un adriano che ha fatto il solco su quei due metri quadrati di campo, da dove per il peso non riusciva a spostarsi. G52
#
peppe.mazzeo | giovedì 23 settembre 2010, 23:44
Corioni... ha fatto un commento decisamente fuori luogo.
#
rettile64 | giovedì 23 settembre 2010, 23:22
....... c'è molto nervosismo in casa Roma pensavano di poter eguagliare o addirittura migliorare la prestazione dell'anno scorso ma ancora non hanno capito che quello dell'anno scorso è stato solo una convergenza di episodi(fortuna,aiuti arbitrali o errori arbitrali contro le squadre avversarie soprattutto l'Inter) quest'anno siete tornati sulla terra fatevene una ragione
#
Member_827920 | giovedì 23 settembre 2010, 22:52
Ma smettetela arbitro o non arbitro il Brescia avrebbe vinto questa partita soprattutto dopo la mancata espulsione di Mexes nel primo tempo!!!
#
Member_827920 | giovedì 23 settembre 2010, 22:51
Se non imparate a giocare a calcio l'Inter continuerà a vincere nonostante i danni arbitrali quotidiani ai danni dei nerazzurri. L'anno scorso la ROma è stata sospinta da regali arbitrali praticamente ogni partita, quindi adesso state zitti e poi il rigore c'era e il Brescia ha meritato di vincere
#
Paperinik | giovedì 23 settembre 2010, 22:05
Auguri Auguri, ma veramente auguri di cuore a tutti i benpensanti che facciano alle loro squadre quello che hanno fatto alla Roma ieri sera. poi mi metterò a leggere il forum con vero gusto.
#
user_3407052 | giovedì 23 settembre 2010, 21:55
Il calcio non è uno sport Ieri dopo la partita Brescia-Roma non ho saputo rispondere a mio figlio piccolo che mi chiedeva del perchè gli arbitri volevamo far perdere la Roma. Lo sport dovrebbe essere pulito, così come i giornalisti dovrebbero essere obiettivi e non schiavi dell'editore. Troppi interessi e troppi succubi del potere. Vergogna!!!! Meglio uno scudetto pulito ogni 10 anni con la Roma che 15 "facili" con l'inter.
#
diavul | giovedì 23 settembre 2010, 21:39
Crisi di nervi Sceneggiata romana: "Arbitri ciechi...","guardalinee da ricovero", irruzione di dirigenti negli spogliatoi per insultare gli arbitri, giocatori che prendono la porta dell'arbitro a pugni.
#
mimmo9 | giovedì 23 settembre 2010, 20:45
E gia scritto l'Inter a gia lo scudetto in tasca.
#
matrix_VI | giovedì 23 settembre 2010, 20:45
io purtroppo so cosa significa vivere con i ciechi e per questo motivo non mi permetterei mai di essere così di cattivo gusto come rosella sensi.ma si sa,lo stile e la classe non lo prendi certo vivendo in una culla d'oro.o ce l'hai oppure te lo sogni.vergogna
#
marcobovina | giovedì 23 settembre 2010, 20:19
unica e inimitabile E non abbiamo ancora visto niente. Aspettate stasera e vedrete , così impara Zamparini a paragonare l'Inter alla Juve , ...ma come si permette di insultare la Juve sul piano del ciurlamento con il potere , lei E' UNICA ED INIMITABILE !
#
marco_como | giovedì 23 settembre 2010, 19:55
ma queste dichiarazioni nn sono peggiore del gesto delle manette ?
#
zamorano10 | giovedì 23 settembre 2010, 19:50
SENSI SENZA SENSO La cecità è una cosa seria, ma cerca di mostrare un minimo di intelligenza, stiamo parlando del banale calcio, vabbè che per voi si traduce in milioni di euro, e si tirano in ballo i non vedenti, che già devono sopportare una sorte ingiusta. Poi ci si lamenta del calcio italiano, guardate nelle mani di che dirigenti è .....
#
antonioxxx87 | giovedì 23 settembre 2010, 19:32
Arbitri Il problema di questi errori arbitrali viene risolto solamente introducendo la tecnologia perchè non si può vedere come la scorsa settimana nelle partite di Champions con i giudici di porta che ci siano ancora degli sbagli
#
blizzard1985 | giovedì 23 settembre 2010, 19:22
ma basta... mamma mia che polverone per l'arbitraggio di ieri... peccato che in passato il Brescia abbia subito torti ancor più eclatanti ma nessuno abbia mai detto niente... chissà come mai? Perchè i dei torti alle grandi squadre se ne parla una settimana e invece di quelli alle provinciali non si è mai detto nulla? Pietosi...
#
andreaFF | giovedì 23 settembre 2010, 19:15
La Sensi è ridicola e offensiva... Non è mai carino tirare in ballo una disabilità così grave come la cecità in discussioni di calcio... ancor più grave se a farlo è il Presidente di una società. Ogni qualvolta si verifichi qualche episodio a sfavore della Roma succede il finimondo e si esasperano i toni... quando poi scatta la violenza fisica da parte dei tifosi si costernano e parlano di calcio malato.
#
TaitoC | giovedì 23 settembre 2010, 18:54
Erroracci Mi piace la dichiarazione della Sensi: mi fa ridere, ma è vero. Ieri sera l'arbitraggio è stato irreale, con errori incredibili, più d'uno e tutti in quel senso. Per me la Roma non sta giocando bene, ha parecchi giocatori fuori forma: diciamo che arbitraggi come quello di ieri sono la spintarella per cadere che dai ad uno che fa fatica a stare in piedi.
CitazioneandreaFF | giovedì 23 settembre 2010, 19:15
La Sensi è ridicola e offensiva... Non è mai carino tirare in ballo una disabilità così grave come la cecità in discussioni di calcio... ancor più grave se a farlo è il Presidente di una società. Ogni qualvolta si verifichi qualche episodio a sfavore della Roma succede il finimondo e si esasperano i toni... quando poi scatta la violenza fisica da parte dei tifosi si costernano e parlano di calcio malato.
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 10:57
Non oso pensare cosa sarebbe successo se a dirlo fosse stato Lotito ... le associazioni lo avrebbero distrutto (giustamente) ... hanno passato il limite ultimo della decenza ma nessuno ha il coraggio di dirlo, mou dove sei???? dacci una mano anche se sei a madrid .....
CitazioneTanto io so convinto che Russo è stato mandato da Moratti perchè ha già sfavorito anche il Milan... Ecco perchè Moratti non ha speso un euro per la campagna acquisti... Ne ha spesi altri in nero
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Leggo su il Messagero.it che l'arbitro Russo probabilmente verrà sospeso.
Citazione di: Franco59 il 24 Set 2010, 14:46
Leggo su il Messagero.it che l'arbitro Russo probabilmente verrà sospeso.
Invece Peruzzo dopo aver combinato un numero di nefandezze maggiore, o quantomeno uguale, a quelle di Russo arbitrerà Chievo-Lazio.
Che strano...poi dice che Corioni non c'ha ragione! :x :x :x :x
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 14:52
Invece Peruzzo dopo aver combinato un numero di nefandezze maggiore, o quantomeno uguale, a quelle di Russo arbitrerà Chievo-Lazio.
Ma si tutto secondo copione, un copione secondo il quale deve a tutti i costi essere pompato e protetto questo nefasto ed a mio giudizio inedito fenomeno di costume che è diventata la trigoriese. Davvero gli ultimi accadimenti mi hanno lasciato allibito.
Spettacolo del direttore del merdista da RR :lol:
Citazione di: CodyAnderson il 24 Set 2010, 11:13
Non oso pensare cosa sarebbe successo se a dirlo fosse stato Lotito ... le associazioni lo avrebbero distrutto (giustamente) ... hanno passato il limite ultimo della decenza ma nessuno ha il coraggio di dirlo, mou dove sei???? dacci una mano anche se sei a madrid .....
L'anno scorso Mourinho (un grande uomo, sento la sua mancanza), per una battuta infelice sui portieri di Serie A che, contro la a.s.tremors, sembravano avere tutti la sindrome coreutica, si beccò gli insulti dell'uomo-che-quando-parla-sembra-sempre-rosicare-cotenne-di-porchetta...stavolta che fa, Mer.done? Non scende in difesa dei ciechi?
Citazione di: MadBob79 il 24 Set 2010, 16:10
L'anno scorso Mourinho (un grande uomo, sento la sua mancanza), per una battuta infelice sui portieri di Serie A che, contro la a.s.tremors, sembravano avere tutti la sindrome coreutica, si beccò gli insulti dell'uomo-che-quando-parla-sembra-sempre-rosicare-cotenne-di-porchetta...stavolta che fa, Mer.done? Non scende in difesa dei ciechi?
marione o il cantante a chi ti riferisci? :D
comunque se quelle frasi le avesse dette mourinho ,ovvero "guardalinee da ricovero" o "arbitri ciechi" gli avrebbero dato 8 giornate di squalifica...
speriamo che qualcuno a madrid gli chieda un commento su questa vicenda... :D 8)
Citazione di: vaz il 24 Set 2010, 10:05
Le prossime due partite di campionato dei piscios sono importantissime, la gatta dovrà essere in formissima!
siiii vai gatta!!! :D io ho tirato a lucido il trespolo, e comperato un gufo.... di peluche, per ora. Ma son disposta a tutto!! :lol: anche a travestirmi da... gufa :P
Sempre secondi ahò. Pure così:
(http://img84.imageshack.us/img84/2197/clasx.jpg) (http://img84.imageshack.us/i/clasx.jpg/)
"Proposte 'indecenti' su un forum romanista!"
24.09.2010 14:16 di Redazione FcInterNews articolo letto 374 volte
"Vorrei segnalarvi un incredibile proposta che ho letto per caso su un forum romanista. I tifosi romanisti stanno organizzando e progettando un vero e proprio agguato a Julio Cesar; ho letto che hanno intenzione di infortunarlo gravemente lanciandogli qualche oggetto, come ad esempio un petardo. Sono basito da questa storia e non so cosa aggiungere, perciò vi cito direttamente i messaggi che ho letto:
Ragazzi sono nuovo e sono TROPPO incazzato
sabato dobbiamo vendicarci, siete d'accordo?
Noi saremo senza portiere, propongo di fargli fuori il loro, ricordate la botta che prese Cech? Ecco una uguale, così la piantano di fare i grossi
Scusate ma sono INCAZZATISSIMO
--
colpite J cesar con i petardi almeno esce e siamo pari a portieri
------
sabato sarà battaglia, cioè noi non abbiamo la difesa ok? allora come prima cosa gli si fa espellere etoo, basta fargli qualche carezzina e si incazza. poi lasciamoli senza portiere perché noi non abbiamo il nostro, un bel calcione e finisce come cech. e i tifosi li lasciamo tutta la sera a roma tanto c he ci tornano a fare a milano?
Se ciò che dicono è vero la cosa mi preoccupa non poco, dovrebbe essere avvertita la sicurezza dello stadio Olimpico".
Marco
Fonte:FcInternews
:lol: :lol: :lol:
Potrebbero introdurre una variazione al loro programma domenicale, e invece di accoltellare i tifosi dopo la partita, accoltellare il portiere avversario prima.
Tifosi da Congo Belga o remota provincia Colombiana, con tutto il rispetto per questi due meravigliosi paesi.
Andrebbero spazzati via da un ciclone evolutivo.
Stemmerde.
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2010, 22:42
Sempre secondi ahò. Pure così:
(http://img84.imageshack.us/img84/2197/clasx.jpg) (http://img84.imageshack.us/i/clasx.jpg/)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hail: :hail: :hail:
Su LupoCattivo.net, discussione:
"Ma agli interisti hanno vietato la trasferta di domani all'Olimpico?"
CitazioneNo perche' se non e' una partita a rischio quella di domani allora aboliamo questa stron*ata di provvedimento che vieta alle tifoserie di seguire la propria squadra in trasferta.
Questi ci hanno scippato 2 scudetti e li lasciano venire tranquillamente a Roma ?
Sinceramente non troverei strana una caccia all'interista quindi perche' non lasciarli a casa per evitare problemi ?
Se non sbaglio ai me**osi nerazzurri non hanno mai proibito una trasferta...
:o :shock: :o :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: Regina il 25 Set 2010, 10:39
Su LupoCattivo.net, discussione:
"Ma agli interisti hanno vietato la trasferta di domani all'Olimpico?"
:o :shock: :o :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fosse solo questo...
Si parla anche di "agguati" al portiere Julio Cesar con tutto quello che riuscirano a portarsi dentro.
Visto che il lor portiere titolare non potrà essere della partita dicono che la stessa cosa dovrà accadere a quello dell'Inter.
Stanno fori, non oso immaginare se, putacaso, oggi dovessero riperdere... :roll:
Guarda a queste m... gli auguro di perdere 1-0 con gol al 92° con rigore completamente inventato.
Fanno schifo!!!
Citazione di: Zoppo il 25 Set 2010, 11:30
Guarda a queste m... gli auguro di perdere 1-0 con gol al 92° con rigore completamente inventato.
Fanno schifo!!!
Per l'incolumità di giocatori e tifosi interisti spero propio di no.
Se questi perdono con un altro episodio dubbio danno fuoco allo stadio, mi auguro che non ci sia mai storia e che li asfaltino con una quadripletta di Milito nella prima mezz'ora.
Citazione di: Zoppo il 25 Set 2010, 11:30
Guarda a queste m... gli auguro di perdere 1-0 con gol al 92° con rigore completamente inventato.
Fanno schifo!!!
O devono vincere rubando (in modo che tutta Italia veda che mafia sono) o devono perdere in goleado, una di quelle botte che non ti riprendi più (magari un altro 7-1 con il loro unico gol segnato per primo su rigore inesistente).
Spero che perdano nettamente e dominati...
Ma tanto alla fine se inveterebbero comunque una scemenza su cui spostà tutta l'attenzione... per cui perdano come perdano è uguale basta che perdono... anche se per me non succederà perchè glie darannoqualche aiutino oggi.
Citazione di: Regina il 25 Set 2010, 10:39
Su LupoCattivo.net, discussione:
"Ma agli interisti hanno vietato la trasferta di domani all'Olimpico?"
:o :shock: :o :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma parlano loro che vanno accoltellando la gente e non vietano proprio una sega?
Citazione di: Cianator il 25 Set 2010, 11:54
Ma parlano loro che vanno accoltellando la gente e non vietano proprio una sega?
Per loro le
puncicate sono goliardia :D La cosa che mi fa più ridere è che si sentono vittime della tessera del tifoso, quando è grazie a loro ed a tifoserie tipo la loro che abbiamo questa porcheria in Italia :x E poi vanno a raccontare dei motorini lanciati dagli spalti di San Siro: è vero che è successo ed è una vergogna, ma almeno era il gesto di pochi sconsiderati, che non si è più ripetuto, a differenza delle auto incendiate e delle accoltellate romaniste, che sembrano tuttora frequenti :roll: Non credo sia un caso che ogni volta che i nostri devono giocare in trasferta contro la Roma sono scortati come se attraversassero la Striscia di Gaza :roll:
le coltellate non colpiscono chi va in trasferta coi gruppi, in massa, scortati.
bensì chi si avvicina allo stadio in pochi, o magari da soli.
vengono fatti oggetto di agguati veri e propri.
se vai in trasferta coi gruppi rischi qualche sassata e poco più.
E' diventato un caso di Stato, il momentaccio del trigoria. Ogni testata nazionale ha tributato. Hanno ripetuto a tutto spiano che sono stati danneggiati dall'arbitro di Brescia. Tutta la nazione si è stretta intorno a loro. Come minimo oggi prenderanno un punto, ma propendo per una vittoria. Tanto Moratti è uno che capisce.
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 11:39
Per l'incolumità di giocatori e tifosi interisti spero propio di no.
Se questi perdono con un altro episodio dubbio danno fuoco allo stadio, mi auguro che non ci sia mai storia e che li asfaltino con una quadripletta di Milito nella prima mezz'ora.
Ma che lo facessero il casino. Che tutti possano vedere quanto fanno schifo, quanto sono ipocriti, incoerenti e prepotenti. Sono la mafia del calcio. Che facessero casino così beccano una penalizzazione che se la ricordano per tutta la loro vita (sempre se la politica non li salvi). Più casino fanno meglio è. Devono marcire in serie subbuteo (come diceva Elio)...
e se invece gliela rubassero? ma quanto godrei? eh? eh? (cit.) :D
L'ideale?
1 a 0 bori su rigore inventato.
1 a 4 finale.
penso però che stavolta i piscios non perderanno.
Per me vincono.
A pranzo vedendo l'ennesimo servizio sull'arbitraggio di Brescia - Roma dove facevano vedere solo il fallo di Mexes fuori area, mi sono chiesto quali cavoli fossero gli altri episodi contestati. Mi ricordo il fallo di mano di Hetemaji, e gli altri 3 rigori di cui parlano? C'è un video dove si possono vedere tutti?
Citazione di: PILØ il 25 Set 2010, 17:17
A pranzo vedendo l'ennesimo servizio sull'arbitraggio di Brescia - Roma dove facevano vedere solo il fallo di Mexes fuori area, mi sono chiesto quali cavoli fossero gli altri episodi contestati. Mi ricordo il fallo di mano di Hetemaji, e gli altri 3 rigori di cui parlano? C'è un video dove si possono vedere tutti?
Hai toccato il punto centrale del problema.
Io li ho visti, e non ce n'e' uno che sia limpido. Anzi, c'e' un fallo su Borriello che tutti hanno aggiunto al mucchio in cui si vede benissimo uno strattone di Borriello all'avversario e si vede sullo sfondo il guardalinee che alza la bandierina PRIMA del (teorico) fallo su Borriello. L'arbitro fischia, quindi quello che e' successo dopo non e' mai esistito (e comunque non era fallo). Il canale che guardavo io, credo fosse RAI, non ha pensato neanche per un momento di sottolineare tutto quanto da me appena descritto.
Mettono carne al fuoco anche se e' avariata, basta che ci sia piu' fumo possibile.
Ammazza chemmerde.
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 16:58
Per me vincono.
con tutto quello che han fatto questa settimana se non avessero davanti l'inter ne sarei convinto anch'io.... ma l'inter gli è troppo superiore e se fa' l'inter.... non c'è arbitro che tenga!
vince l'inter 0-2
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2010, 17:23
con tutto quello che han fatto questa settimana se non avessero davanti l'inter ne sarei convinto anch'io.... ma l'inter gli è troppo superiore e se fa' l'inter.... non c'è arbitro che tenga!
Non porre limiti alla provvidenza (cit.) ;)