Quello che hanno fatto Ranieri, Pradè, Montali e la Sensi nel dopo partita, secondo me, è molto più grave di quanto fatto dalla terna in campo che pure ne ha combinate di tutti i colori.
Ranieri, secondo me, da querela da parte di Lippi. E' una settimana che fa allusioni, ieri sera ha toccato il fondo, dopo cinque minuti che alludeva a Lippi, alla domanda di Sconcerti :"sta parlando di Lippi", risponde si, me state dicendo voi...
Montali che minaccia reazioni pericolose; Pradè si lamenta di non poter condizionare gli Arbitri.
Siamo alla 4. giornata e da parte dei tesserati se ne sono sentite di tutti i colori. Proposta: 1 punto di penalizzazione alla Squadra, ogni volta che un tesserato o dirigente parla dell'operato degli arbitri.