Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
con l'inter rientra l'accetta burdisso.


finiscono in 6.


bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Quello che hanno fatto Ranieri, Pradè, Montali e la Sensi nel dopo partita, secondo me, è molto più grave di quanto fatto dalla terna in campo che pure ne ha combinate di tutti i colori.

Ranieri, secondo me, da querela da parte di Lippi. E' una settimana che fa allusioni, ieri sera ha toccato il fondo, dopo cinque minuti che alludeva a Lippi, alla domanda di Sconcerti :"sta parlando di Lippi", risponde si, me state dicendo voi...

Montali che minaccia reazioni pericolose; Pradè si lamenta di non poter condizionare gli Arbitri.

Siamo alla 4. giornata e da parte dei tesserati se ne sono sentite di tutti i colori. Proposta: 1 punto di penalizzazione alla Squadra, ogni volta che un tesserato o dirigente parla dell'operato degli arbitri.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 23 Set 2010, 06:08
Comunque a me la gatta de biafra me comincia a fà paura... :twisted:
Per l'aquila proporrei, come nome, BIAFRA!!!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 22 Set 2010, 23:07
Io sono contento che hanno perso ...ma dire che il rigore e l espulsione erano sacrosanti..ma lo hai visto? Non lo tocca proprio e forse era addirittura fuori area. Non famo come loro...

La mia era una battuta.... tutto cio' che va contro l'unicredit calcio e' sacrosanto ed opportuno. Sono in credito con la lega e gli arbitri per i prossimi 40 campionati considerando anche solo l'anno dello scudetto (goal in fuorigioco, rigori inventati, Nakata extracomunitario in delega contro la rubentus, il doppio fallo di mano di titty a napule.....).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
la mia paura è che adesso per rimediare chissa quanti rigori gli regaleranno ...  :roll: :roll:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
fanno cosi' tutti gli anni.

tra poco esce il dossier

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: bombo il 23 Set 2010, 08:42
Quello che hanno fatto Ranieri, Pradè, Montali e la Sensi nel dopo partita, secondo me, è molto più grave di quanto fatto dalla terna in campo che pure ne ha combinate di tutti i colori.


Assolutamente sacrosanto ! Ma anche questo é un segno di quanto sia fasullo questo calcio italiano. Qualsiasi dirigente o allenatore di qualsiasi altra squadra pagherebbe conseguenze gravi, a livello disciplinare. Siamo all'incitazione pubblica alla violenza !

E poi, questi famosi errori arbitrali....

Sbagliato il rigore su Mexes, certo, ma dal filmato si vede bene che l'arbitro può essere stato ingannato dalla prospettiva. Ne succedono a centinaia di episodi così.  Ma insomma: l'AS CaniRognosi1927Campioni delle Galassie stava già beccando (meritatamente) 1-0 col Brescia grazie a un gol bellissimo, che farebbero meglio a chiedersi come mai il giocatore del Brescia che ha segnato stava completamente da solo in un'azione da playstation.... e quel salvataggio miracoloso di Julio S. sul 2-0 ?


ma un mega squadrone come il Real Trigoria, quando affronta il Brescia, di quali alibi ha bisogno ? Ma di quali tutele vanno cianciando ?

Se sei forte, devi vincere e basta. Ma quale arbitraggio e arbitraggio....


Se l'arbitraggio é stato decisivo per farti perdere, allora vuol dire che in campo hai fatto schifo, perché basta qualche decisione discutibile della terna arbitrale che non va esclusivamente a tuo favore, e perdi PURE col Brescia. PERFINO col Brescia.

Di questo farebbero bene a preoccuparsi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Che la terna arbitrale abbia combinato dei gran casini mi sembra evidente.
Il rigore non c'è, ce ne è invece almeno uno per la rioma.
L'espulsione conseguente all'errore dell'arbitro è l'errore sull'errore.
Io mi sarei arrabbiato tantissimo....
......però.........
domenica scorsa?
i due rigori per il Bologna?
nulla?
le due giornate a Burdisso?...non è stato un errore sul referto dell'arbitro?
Il fatto che l'inter avesse sottilineato come fossero poche le 2 giornate era proprio nell'ottica di dire...poi non vi lamentate alla prima cosa sfavorevole.

Le dichiarazioni dei dirigenti riommici sono TOTALMENTE da condannare....sospensione arbitri? da ricovero?
Tosel?....che ne pensi?


ps.
GODO


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Ma non si dovevano abbassare i toni?

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 00:35Non son riuscito a vedere l'espulsione/rigore di Mexes e conseguente crisi isterica della bionda.
Ho trovato il video  :lol:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
ma questa è solo la parte finale, dovete vedè quando lo espelle, impazzisce, ci vuole tutta la squadra per tenerlo

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Secondo me è da irresponsabili fomentare così una piazza formata da ultrà cerebrolesi che hanno come leader uno che si chiama Marione. Io vedo in questa reazione scomposta la possibilità per la dirigenza e la società di avere finalmente un alibi per tutte le cazzate fatte finora e giustificare così agli occhi dei bruchi (essi vivono) i 2 punti dopo 4 giornate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 10:22
ma questa è solo la parte finale, dovete vedè quando lo espelle, impazzisce, ci vuole tutta la squadra per tenerlo
Hai ragione, la prima parte è più divertente, purtroppo l'ho trovata solo in foto:

http://mmedia.kataweb.it/foto/26252808/1/mexes-cerca-di-aggredire-l-arbitro

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Regina il 23 Set 2010, 10:32
Hai ragione, la prima parte è più divertente, purtroppo l'ho trovata solo in foto:

http://mmedia.kataweb.it/foto/26252808/1/mexes-cerca-di-aggredire-l-arbitro

Parlando di proporzioni serie. Un paio d'anni fa hanno dato 2 giornate a un giocatore della Lazio (non ricordo assolutamente se Dabo o Mutarelli, o forse entrambi in gare diverse) per un "vaffa" all'arbitro. Qui? Se a Mexes non danno 6 mesi di squalifica io mi incaxxo come una bestia.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
ma a foggia diedero due giornate per una cavolata detta all'arbitro a partita finita...non era manco un insulto mi pare

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 10:36
Parlando di proporzioni serie. Un paio d'anni fa hanno dato 2 giornate a un giocatore della Lazio (non ricordo assolutamente se Dabo o Mutarelli, o forse entrambi in gare diverse) per un "vaffa" all'arbitro. Qui? Se a Mexes non danno 6 mesi di squalifica io mi incaxxo come una bestia.

Mutarelli.

3 turni.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Regina il 23 Set 2010, 10:18
Ho trovato il video  :lol:

Vabbè diamine, si sà che in quei giorni le donne sò lunatiche.

ps
direttamente dal forum dello Zampone:

questo il motivo dell arbitraggio di ieri, qualcuno ha paura del magnate biliardario, e gli hanno dato un assagino di quello che sono capaci di fare se si azzarda a prendere la ROMA

Chapeau.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Proporrei come nome per il simbolo della roma Mexesse. Una cagna ossigenata isterica pazza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: zaradona il 23 Set 2010, 10:42
Mutarelli.

3 turni.

Allora rivedrei la proporzione. Se un vaffa istintivo vale 3 turni, la reazione di Mexes merita sui nove mesi di squalifica.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Io ripeto, bisognerebbe vedere tutta la partita per giudicare l'operato dell'arbitro.
I rigori richiesti sono ridicoli, specie i tre che richiede Borriello, dove le trattenute sono sempre reciproche ed è anzi lui ad iniziare. Il fallo di mano è ravvicinato e il movimento congruo, non c'è volontarietà. Il rigore di Mexes non c'è, ma a velocità normale sembra netto. Julio Sergio doveva andar fuori per aver tentato di amputare la gamba di Caracciolo. Questo è quanto (almeno dagli highlights).

Discussione precedente - Discussione successiva