Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
prevedo un sabato caldissimo.....

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: DaMilano il 23 Set 2010, 15:51
prevedo un sabato caldissimo.....

Spero che l'Inter si dimostri così superiore da asfaltarli indipendentemente da tutto e da tutti.

Del resto mi sembra molto più in palla rispetto alla supercoppa di un mese fa, ce la possono fare.

E per i piscioruggine sarebbe crisi vera, con alle porte una partita, quella al S.Paolo, che definire complicata sarebbe un eufemismo.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: DaMilano il 23 Set 2010, 15:51
prevedo un sabato caldissimo.....

Fortunatamente c'è l'Inter,altrimenti il risultato sarebbe scritto.

ce pensano Milito ed Eto'o a divaricaglie le chiappe. 8)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
una cosa: non ho visto nulla sono tornato molto tardi dallo stadio...i 3/4 rigori e il furto clamoroso rispecchiano la realtà o sono frutto dei loro isterismi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
peccato che non c'è balotelli

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: bombo il 23 Set 2010, 15:17
Consideriamo che alla Società neanche un euro di multa.

Non ce l'hanno. Mica glie possono ipotecà il biglietto dell'autobus!

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2010, 16:29
una cosa: non ho visto nulla sono tornato molto tardi dallo stadio...i 3/4 rigori e il furto clamoroso rispecchiano la realtà o sono frutto dei loro isterismi?

Arbitraggio forse un po' troppo casalingo, l'avessimo subito noi, ci saremmo lamentati un pochino, ma ce ne saremmo dimenticati dopo un paio di giorni. Loro stanno assediando le Istituzioni della Repubblica Italiana (vedi interrogazione urgente che ha paralizzato il Senato oggi) e mandando messaggi intimidatori tramite tutti i canali di tutte le tv pubbliche, private e a pagamento.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Fossi un deputato al senato, risponderei così, con due parole:

Giampaolo Pazzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Perchè rozzella, pradè e ranieri si sono esposti al rischio dei provvedimenti disciplinari?
E già...
Stanno dicendo al gregge: noi ci mettiamo la faccia, noi siamo indignati. Vedete è il solito complotto di Lippi e dei poteri forti!

E intanto l'attenzione del gregge viene spostata dai problemi veri: campagna acquisti toppata, squadra vecchia e usurata, evidenti problemi di rosa, ambiente disgregato.

Dunque aspettiamoci i fuochi d'artificio da parte dei tre (ovviamente spalleggiati dal catetere...).
Allungheranno il brodo al massimo.
E già....


Ma per quanto la possono ammischiare al gregge?
I nodi arriveranno al pettine e l'arbitraggio di Brescia verrà obliato dal tempo.....
Non ce la farete stavolta a fare i giochi di prestigio.
Certo arriverà la cavalleria in vostro soccorso ma quest'anno farete un'annata di merda.
E non per colpa degli arbitri.


Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: arturo il 23 Set 2010, 16:24
Fortunatamente c'è l'Inter,altrimenti il risultato sarebbe scritto.

ce pensano Milito ed Eto'o a divaricaglie le chiappe. 8)
...e poi andranno a Napoli (anche essi so incazzati co l'arbitri)

:D

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
IMHO la rubano all'Inter, e se perdono uguale (perchè capacissimo) finiscono la partita in 2

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: vaz il 23 Set 2010, 17:20
IMHO la rubano all'Inter, e se perdono uguale (perchè capacissimo) finiscono la partita in 2

...ma poi si lamentano di meches? Domaica scorsa ha ucciso Paponi...e Burdisso? Non ha distrutto Conti?

E che dire di rosi ieri? Non andava espulso?

GUARDANO LE COSE DAL SOLO LORO PUNTO DI VISTA: SONO MERDOCENTRICI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Registrato
Sembrerebbe che la società abbia chiesto la rateizzazione delle multe per qualche piccolo problema (momentaneo) di liquidità.
Bollettini postali mensili?

Ma si può dire ad uno degli arbitri che è da ricovero?
Forse lo possiamo dire noi i tifosi, ma se lo dice un'addetto ai lavori a mio avviso è molto grave.

Stendiamo un velo pietoso su barbie..... scenata isterica!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Pazzesco , dirigenti che entrano negli spogliatoi degli arbitri. Se tanto mi da tanto Sabato potrebbe inscenarsi un altra caccia all'uomo impunita ai danni degli Interisti peggio della finale di Coppa Italia.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: vaz il 23 Set 2010, 17:20
IMHO la rubano all'Inter, e se perdono uguale (perchè capacissimo) finiscono la partita in 2
Ho la stessa impressione, prevedo una tale gara di tuffi nella nostra area piccola che la Cagnotto restituirà tutti gli ori per manifesta inferiorità  :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
C'e un solo modo: che l'Inter stravinca.

Rimediano un rigore? Be' Milito je fa tre pallini
Espellono Lucio? Be' Stankovic se ricorda del suo passato e fa il quarto gol....


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato






- Papà, é l'ultimo tuffo, vado col triplo carpiato all'indietro?

- Tania, te l'ho detto..Meglio uno più facile, tanto l'oro é di WCinic sicuro...

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Vi piace questo sito?  :) http://www.interistiorg.org/?option=com_frontpage&Itemid=1
Gli isterismi di ieri non sono passati inosservati  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Registrato
Ma conchistarebbe complottando Lippi? Nonè tanto amico di totti?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva