Perchè rozzella, pradè e ranieri si sono esposti al rischio dei provvedimenti disciplinari?
E già...
Stanno dicendo al gregge: noi ci mettiamo la faccia, noi siamo indignati. Vedete è il solito complotto di Lippi e dei poteri forti!
E intanto l'attenzione del gregge viene spostata dai problemi veri: campagna acquisti toppata, squadra vecchia e usurata, evidenti problemi di rosa, ambiente disgregato.
Dunque aspettiamoci i fuochi d'artificio da parte dei tre (ovviamente spalleggiati dal catetere...).
Allungheranno il brodo al massimo.
E già....
Ma per quanto la possono ammischiare al gregge?
I nodi arriveranno al pettine e l'arbitraggio di Brescia verrà obliato dal tempo.....
Non ce la farete stavolta a fare i giochi di prestigio.
Certo arriverà la cavalleria in vostro soccorso ma quest'anno farete un'annata di merda.
E non per colpa degli arbitri.