Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Potrebbero introdurre una variazione al loro programma domenicale, e invece di accoltellare i tifosi dopo la partita, accoltellare il portiere avversario prima.

Tifosi da Congo Belga o remota provincia Colombiana, con tutto il rispetto per questi due meravigliosi paesi.

Andrebbero spazzati via da un ciclone evolutivo.
Stemmerde.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Su LupoCattivo.net, discussione:
"Ma agli interisti hanno vietato la trasferta di domani all'Olimpico?"

CitazioneNo perche' se non e' una partita a rischio quella di domani allora aboliamo questa stron*ata di provvedimento che vieta alle tifoserie di seguire la propria squadra in trasferta.
Questi ci hanno scippato 2 scudetti e li lasciano venire tranquillamente a Roma ?
Sinceramente non troverei strana una caccia all'interista quindi perche' non lasciarli a casa per evitare problemi ?
Se non sbaglio ai me**osi nerazzurri non hanno mai proibito una trasferta...

:o :shock: :o :shock:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Regina il 25 Set 2010, 10:39
Su LupoCattivo.net, discussione:
"Ma agli interisti hanno vietato la trasferta di domani all'Olimpico?"

:o :shock: :o :shock:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fosse solo questo...

Si parla anche di "agguati" al portiere Julio Cesar con tutto quello che riuscirano a portarsi dentro.

Visto che il lor portiere titolare non potrà essere della partita dicono che la stessa cosa dovrà accadere a quello dell'Inter.

Stanno fori, non oso immaginare se, putacaso, oggi dovessero riperdere...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Guarda a queste m... gli auguro di perdere 1-0 con gol al 92° con rigore completamente inventato.

Fanno schifo!!!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Set 2010, 11:30
Guarda a queste m... gli auguro di perdere 1-0 con gol al 92° con rigore completamente inventato.

Fanno schifo!!!

Per l'incolumità di giocatori e tifosi interisti spero propio di no.

Se questi perdono con un altro episodio dubbio danno fuoco allo stadio, mi auguro che non ci sia mai storia e che li asfaltino con una quadripletta di Milito nella prima mezz'ora.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Set 2010, 11:30
Guarda a queste m... gli auguro di perdere 1-0 con gol al 92° con rigore completamente inventato.

Fanno schifo!!!
O devono vincere rubando (in modo che tutta Italia veda che mafia sono) o devono perdere in goleado, una di quelle botte che non ti riprendi più (magari un altro 7-1 con il loro unico gol segnato per primo su rigore inesistente).

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Spero che perdano nettamente e dominati...
Ma tanto alla fine se inveterebbero comunque una scemenza su cui spostà tutta l'attenzione... per cui perdano come perdano è uguale basta che perdono... anche se per me non succederà perchè glie darannoqualche aiutino oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: Regina il 25 Set 2010, 10:39
Su LupoCattivo.net, discussione:
"Ma agli interisti hanno vietato la trasferta di domani all'Olimpico?"

:o :shock: :o :shock:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma parlano loro che vanno accoltellando la gente e non vietano proprio una sega?

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Cianator il 25 Set 2010, 11:54
Ma parlano loro che vanno accoltellando la gente e non vietano proprio una sega?
Per loro le puncicate sono goliardia  :D La cosa che mi fa più ridere è che si sentono vittime della tessera del tifoso, quando è grazie a loro ed a tifoserie tipo la loro che abbiamo questa porcheria in Italia  :x E poi vanno a raccontare dei motorini lanciati dagli spalti di San Siro: è vero che è successo ed è una vergogna, ma almeno era il gesto di pochi sconsiderati, che non si è più ripetuto, a differenza delle auto incendiate e delle accoltellate romaniste, che sembrano tuttora frequenti  :roll: Non credo sia un caso che ogni volta che i nostri devono giocare in trasferta contro la Roma sono scortati come se attraversassero la Striscia di Gaza  :roll:

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
le coltellate non colpiscono chi va in trasferta coi gruppi, in massa, scortati.
bensì chi si avvicina allo stadio in pochi, o magari da soli.
vengono fatti oggetto di agguati veri e propri.

se vai in trasferta coi gruppi rischi qualche sassata e poco più.



flaccoflamini

Visitatore
Registrato
E' diventato un caso di Stato, il momentaccio del trigoria. Ogni testata nazionale ha tributato. Hanno ripetuto a tutto spiano che sono stati danneggiati dall'arbitro di Brescia. Tutta la nazione si è stretta intorno a loro. Come minimo oggi prenderanno un punto, ma propendo per una vittoria. Tanto Moratti è uno che capisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 11:39
Per l'incolumità di giocatori e tifosi interisti spero propio di no.

Se questi perdono con un altro episodio dubbio danno fuoco allo stadio, mi auguro che non ci sia mai storia e che li asfaltino con una quadripletta di Milito nella prima mezz'ora.

Ma che lo facessero il casino. Che tutti possano vedere quanto fanno schifo, quanto sono ipocriti, incoerenti e prepotenti. Sono la mafia del calcio. Che facessero casino così beccano una penalizzazione che se la ricordano per tutta la loro vita (sempre se la politica non li salvi). Più casino fanno meglio è. Devono marcire in serie subbuteo (come diceva Elio)...

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
e se invece gliela rubassero? ma quanto godrei? eh? eh? (cit.) :D

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
L'ideale?
1 a 0 bori su rigore inventato.
1 a 4 finale.

penso però che stavolta i piscios non perderanno.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
A pranzo vedendo l'ennesimo servizio sull'arbitraggio di Brescia - Roma dove facevano vedere solo il fallo di Mexes fuori area, mi sono chiesto quali cavoli fossero gli altri episodi contestati. Mi ricordo il fallo di mano di Hetemaji, e gli altri 3 rigori di cui parlano? C'è un video dove si possono vedere tutti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: PILØ il 25 Set 2010, 17:17
A pranzo vedendo l'ennesimo servizio sull'arbitraggio di Brescia - Roma dove facevano vedere solo il fallo di Mexes fuori area, mi sono chiesto quali cavoli fossero gli altri episodi contestati. Mi ricordo il fallo di mano di Hetemaji, e gli altri 3 rigori di cui parlano? C'è un video dove si possono vedere tutti?

Hai toccato il punto centrale del problema.
Io li ho visti, e non ce n'e' uno che sia limpido. Anzi, c'e' un fallo su Borriello che tutti hanno aggiunto al mucchio in cui si vede benissimo uno strattone di Borriello all'avversario e si vede sullo sfondo il guardalinee che alza la bandierina PRIMA del (teorico) fallo su Borriello. L'arbitro fischia, quindi quello che e' successo dopo non e' mai esistito (e comunque non era fallo). Il canale che guardavo io, credo fosse RAI, non ha pensato neanche per un momento di sottolineare tutto quanto da me appena descritto.

Mettono carne al fuoco anche se e' avariata, basta che ci sia piu' fumo possibile.

Ammazza chemmerde.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 16:58
Per me vincono.
con tutto quello che han fatto questa settimana se non avessero davanti l'inter ne sarei convinto anch'io.... ma l'inter gli è troppo superiore e se fa' l'inter.... non c'è arbitro che tenga!

Discussione precedente - Discussione successiva