Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco, adesso va bene il titolo, no pereirina... ma che era pereirina? Un noto boss della mafia portoghese?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2013, 11:58
avanti il prossimo
cerchiamo la sesta.

p.s. io non me ricordo se sono la prima o la seconda :D
Vai Skizzo,dammela a me la sesta va',anche se la prima adozione di Luglio fu Balde ma Bruno merita merita....una seconda adozione.

-1.   Keita
-2.   Pereirinha

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 21 Nov 2013, 14:14
Vai Skizzo,dammela a me la sesta va',anche se la prima adozione di Luglio fu Balde ma Bruno merita merita....una seconda adozione.

-1.   Keita
-2.   Pereirinha

sei il settimo, ti ha anticipato daniela.

La Banda Piripigna cerca l'ottavo componente :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2013, 14:19
sei il settimo, ti ha anticipato daniela.

La Banda Piripigna cerca l'ottavo componente :D
al primo che lo "insulta", si potrebbe cominciare a dire "ma nun lo vedi quanti semo, pensa che te famo"  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io voglio la tessera ma solamente se c e scritto pure il ruolo. Terzino.

Fabrizio1983 mo lo levo da avatar.
Mi ha rotto yl mazz.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma chi ha dato il diritto a skizzo di distribuire tessere?
ma nemmeno la tessera del circolo anziani

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me m'avete inserito per caso tra i tesserati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
si ma mica ve la cavate così! vogliamo la cerimonia e l'investitura ufficiale con consegna della tessera!

skizzo87

Visitatore
Alla cena di Lazionet potremmo riservare un tavolo per la Banda Piripigna!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 14:27
ma chi ha dato il diritto a skizzo di distribuire tessere?
ma nemmeno la tessera del circolo anziani
Da quello che ricordo, era il buon Panzabianca che gestiva le pratiche di tesseramento...Skizzo truffatore: di chi sono le tessere che distribuisci? :x

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 21 Nov 2013, 16:10
Da quello che ricordo, era il buon Panzabianca che gestiva le pratiche di tesseramento...Skizzo truffatore: di chi sono le tessere che distribuisci? :x

Io e Panzabianca siamo una cosa unica... Il nostro credo e' solo in Brunetto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Lqsignifer il 21 Nov 2013, 16:10
ma lasciatelo stare, dai...sarà un amico di zaradona sicuro, sto skizzo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 16:38
ma lasciatelo stare, dai...sarà un amico di zaradona sicuro, sto skizzo

Brunetto perdonalo non sa che dice...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
che m'avete chiamato? Si, ner gruppo primigenio c'era Skizzo.
Pé testimone c'era Blow.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: edge24 il 21 Nov 2013, 11:42
la vojo io la quinta tessera!
aggiudicato!
Prego con la siesta... :zzz:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Giocatore ordinato, ubbidiente, affidabile, non molto migliorabile per evidenti limiti atletici, classico giocatore ottimo per Reja.
Chi lo preferisce a Cavanda o addirittura a Konko mi fa venire i brividi!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sergione il 21 Nov 2013, 16:43
Giocatore ordinato, ubbidiente, affidabile, non molto migliorabile per evidenti limiti atletici, classico giocatore ottimo per Reja.
quindi pé la tessera te faccio la croce?  :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sergione il 21 Nov 2013, 16:43

a  Konko no (solo se Konko giocasse).... ma CAVANDA. Luis c'e' costato gia' di per se 3-5 gol, oltre varie disattenzioni difensive. Fisicamente e' una furia, ma a calcio si gioca con i piedi e con la posizione (senno' DS era un fenomeno)
Pereirinha difensivamente non fa errori gravi, fa bene la diagonale e davanti ha un buon tocco utile. Se solo venissi servito.

Sergione redimiti ora che sei ancora in tempo!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2013, 16:47
a  Konko no (solo se Konko giocasse).... ma CAVANDA. Luis c'e' costato gia' di per se 3-5 gol, oltre varie disattenzioni difensive. Fisicamente e' una furia, ma a calcio si gioca con i piedi e con la posizione (senno' DS era un fenomeno)
Pereirinha difensivamente non fa errori gravi, fa bene la diagonale e davanti ha un buon tocco utile. Se solo venissi servito.

Sergione redimiti ora che sei ancora in tempo!
Io penso che se esiste un ruolo nel calcio dove conta piu' asfaltare il prato e avversario piuttosto che commettere errori difensivi, quello e' proprio il laterale, quello che spinge.
Non esistono al mondo giocatori in quel ruolo (ma che devono spingere davvero e creare superiorita' numerica e questo Cavanda lo fa) che non commettono qualche errore difensivo.
Se guardo indietro e penso ai grandi R. Carlos, Branco, Benarrivo, Cafu, il nostro Romoletto Cesar ecc..., nessuno era impeccabile in difesa ma non se ne accorgeva nessuno..
Dico che se Cavanda fa qualche errore e noi sistematicamente prendiamo goal, significa che c'e' qualcosa che non va nella squadra e nell'allenatore che non prevede le giuste contromisure.
Certo, Cavanda a volte esagera e questo secondo me si puo tranquillamente limitare, ma gettare la croce addosso ad un terzino, che molte volte fa la differenza sulla sua fascia per corsa e affondi, ogni volta che commette un errore e' sbagliato.
Cavanda pago' a duro prezzo quel goal preso al 93' da Krasic ed io vi chiedo di rivedere tutta la partita e poi spiegarmi perche' un ragazzo di 20 anni abbia dovuto subire tutte le colpe della sconfitta; giocammo la classica partita di Reja contro le cosiddette grandi ovvero indietro tutta e che Dio ci aiuti, i difensori continuamente sotto pressione, Cavanda lasciato SOLO come un cane sulla fascia dove di fronte giocava l'allora stratosferico Krasic.
Ancora oggi mi chiedo come possa un allenatore professionista non vedere che sul lato di Krasic (come facevano tutti gli altri allenatori) era necessario sempre un raddoppio di marcatura perche' nell'uno contro uno era spaventoso (non per niente appena tutti gli allenatori tranne Reja se ne sono accorti Krasic si e' squagliato). Dopo una partita sempre sotto pressione contro uno degli elementi piu' difficili da incontrare allora, il povero Cavanda per essere rimasto un metro piu' avanti sul lancio dello juventino ed essersi fatto superare da Krasic fu flagellato (senza che nessuno abbia mai maledetto Del Nero che entrato 2 minuti prima e fresco come una rosa, avendo ricevuto un pallone all'ultimo minuto di gioco invece di tenere palla come farebbe un qualsiasi giocatore con un minimo di tecnica trovo' quel lancione regalato alla difesa della Juve da cui nacque poi il goal juventino).

Scusa la lunghezza ma questa cosa me la sono tenuta dentro troppo tempo e ritengo che comportarsi cosi' con un ragazzo e' quanto di piu' scorretto possa fare un allenatore che invece dovrebbe fare il contrario.
Cavanda e' un ottimo elemento, dovra' solo imparare a smettere di passare la palla orizzontale alla cieca e sono convinto che non sara' molto difficile ed allora diventera' un giocatore invidiatoci da tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva