Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Nov 2013, 09:23
Finalmente poteva giocare in un ruolo più suo. Niente, bisognava far giocare Konko (ok, ha salvato quel gol nel primo tempo, ma per il resto, bah!).
Brunetto titolare sempreeeeeee!!!!! :x :x :x :x

veramente ha fatto 3 diagonali in chiusura perfette

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nel complesso Konko non ha giocato male, ma non ha mai fatto l'esterno di un 343, tanto che Petko è stato costretto a rivedre l'assetto tattico.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fish_mark il 22 Nov 2013, 17:35
Bruno Pereirinha è chiamato a raccogliere la pesante eredità di grandi giocatori del passato,
da Angelo Cupini (o-o-oh-o-oh) a Bacci, da Nardecchia a Capocchiano, da Marcolin a Keller.
L'unico che non riusciì nell'impresa, pur avendone tutte le credenziali, fu un certo Eliseu.

Preferisco Bacci a Pereirinha, se non altro per la duttilità....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non era Konko il problema, era Ciani che si accentrava, di conseguenza Konko doveva abbassarsi per non lasciare il vuoto sulla destra.

C'è poco da dire ragazzi, anch'io vorrei continuare a puntare su Pereirinha, e anche su quel capoccione di Cavanda, soprattutto visti i continui problemi di Konko, però Konko quando gioca è un ottimo terzino, migliore degli altri due, comprensibile che sia ancora lui il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 18:54
Non era Konko il problema, era Ciani che si accentrava, di conseguenza Konko doveva abbassarsi per non lasciare il vuoto sulla destra.

C'è poco da dire ragazzi, anch'io vorrei continuare a puntare su Pereirinha, e anche su quel capoccione di Cavanda, soprattutto visti i continui problemi di Konko, però Konko quando gioca è un ottimo terzino, migliore degli altri due, comprensibile che sia ancora lui il titolare.
A Ciani e agli altri doveva pensarci l'allenatore, non konko. A bubu gli era stato chiesto di fare un certo lavoro e quello doveva fare.
Evidentemente non se l'è sentita.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: robylele il 22 Nov 2013, 18:05p.s.: Dario l'ho incontrato mesi fa a Leroy Merlin a Porte di Roma, stava comprando una pianta. Spero di aver fornito un buon servizio di informazione.   :DD
Se a sto punto dicevi che pianta era l'informazione sarebbe stata più completa.. :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: Esprit Libre il 25 Nov 2013, 18:49
Nel complesso Konko non ha giocato male, ma non ha mai fatto l'esterno di un 343, tanto che Petko è stato costretto a rivedre l'assetto tattico.

e ci credo, normalmente le cose si provano e non in una sola partitella d'allenamento

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MauroLaziale il 25 Nov 2013, 18:58
Se a sto punto dicevi che pianta era l'informazione sarebbe stata più completa.. :)

non lo so, ma assomigliava a Konko contro l'Apollon Limassol   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 18:54

Passare da una difesa a 4 ad una difesa con 3 centrali cambia parecchio e credo che provare un cambio simile in un periodo in cui hai i giocatori assenti da formello per gli impegni con le nazionali non abbia senso, e meno senso ancora ha schierare così la squadra in una partita ufficiale.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
S'è nuovamente rotto. Un'altra grande acquisto low cost del nostro DS, un'altra zavorra di cui avremo difficoltà a liberarci

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598

Edit : sospetto stiramento

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dai pure questo ma che giocatore è fa due mezze partite e si stira...sti giocatori sono solo un peso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i devo trovare ancora un parametro zero non avvezzo agli infortuni e con i piedi educati.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: volerevolare il 10 Dic 2013, 07:16
S'è nuovamente rotto. Un'altra grande acquisto low cost del nostro DS, un'altra zavorra di cui avremo difficoltà a liberarci
Vero.
Un peso assurdo sul bilancio con le trentamilalire al mese che guadagna.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcares il 10 Dic 2013, 07:52
Vero.
Un peso assurdo sul bilancio con le trentamilalire al mese che guadagna.

Fossero anche 5 euro sarebbe meglio impiegarli per una pizza Margherita. E' sbagliato proprio il concetto: anche due lire per un giocatore modesto, anonimo e fracico sono spese malissimo. Ma siamo abituati ormai.

skizzo87

Visitatore
Brunetto perdonali non sanno cosa stanno dicendo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 10 Dic 2013, 08:33
Brunetto perdonali non sanno cosa stanno dicendo.

Enrì, io te voglio bene, e su pereirinha so pure d'accordo con te.
Però che caxxo...

Ma è possibile che non riesce a fa tre partite di seguito. E' peggio de Konko...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2013, 08:34
Enrì, io te voglio bene, e su pereirinha so pure d'accordo con te.
Però che caxxo...

Ma è possibile che non riesce a fa tre partite di seguito. E' peggio de Konko...

Ma me rode pure a me che Bruno si rompe sempre. Sara' fatto di pasta frolla, ma pure il resto della squadra lo e' visto che si rompono tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva