Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Citazione di: Maremma Laziale il 25 Nov 2013, 09:23
Finalmente poteva giocare in un ruolo più suo. Niente, bisognava far giocare Konko (ok, ha salvato quel gol nel primo tempo, ma per il resto, bah!).
Brunetto titolare sempreeeeeee!!!!! :x :x :x :x

veramente ha fatto 3 diagonali in chiusura perfette

Esprit Libre

Nel complesso Konko non ha giocato male, ma non ha mai fatto l'esterno di un 343, tanto che Petko è stato costretto a rivedre l'assetto tattico.

Cirrus Minor

Citazione di: fish_mark il 22 Nov 2013, 17:35
Bruno Pereirinha è chiamato a raccogliere la pesante eredità di grandi giocatori del passato,
da Angelo Cupini (o-o-oh-o-oh) a Bacci, da Nardecchia a Capocchiano, da Marcolin a Keller.
L'unico che non riusciì nell'impresa, pur avendone tutte le credenziali, fu un certo Eliseu.

Preferisco Bacci a Pereirinha, se non altro per la duttilità....

Il Mitico™

Non era Konko il problema, era Ciani che si accentrava, di conseguenza Konko doveva abbassarsi per non lasciare il vuoto sulla destra.

C'è poco da dire ragazzi, anch'io vorrei continuare a puntare su Pereirinha, e anche su quel capoccione di Cavanda, soprattutto visti i continui problemi di Konko, però Konko quando gioca è un ottimo terzino, migliore degli altri due, comprensibile che sia ancora lui il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 18:54
Non era Konko il problema, era Ciani che si accentrava, di conseguenza Konko doveva abbassarsi per non lasciare il vuoto sulla destra.

C'è poco da dire ragazzi, anch'io vorrei continuare a puntare su Pereirinha, e anche su quel capoccione di Cavanda, soprattutto visti i continui problemi di Konko, però Konko quando gioca è un ottimo terzino, migliore degli altri due, comprensibile che sia ancora lui il titolare.
A Ciani e agli altri doveva pensarci l'allenatore, non konko. A bubu gli era stato chiesto di fare un certo lavoro e quello doveva fare.
Evidentemente non se l'è sentita.

MauroLaziale

Citazione di: robylele il 22 Nov 2013, 18:05p.s.: Dario l'ho incontrato mesi fa a Leroy Merlin a Porte di Roma, stava comprando una pianta. Spero di aver fornito un buon servizio di informazione.   :DD
Se a sto punto dicevi che pianta era l'informazione sarebbe stata più completa.. :)

sharp

Citazione di: Esprit Libre il 25 Nov 2013, 18:49
Nel complesso Konko non ha giocato male, ma non ha mai fatto l'esterno di un 343, tanto che Petko è stato costretto a rivedre l'assetto tattico.

e ci credo, normalmente le cose si provano e non in una sola partitella d'allenamento

robylele

Citazione di: MauroLaziale il 25 Nov 2013, 18:58
Se a sto punto dicevi che pianta era l'informazione sarebbe stata più completa.. :)

non lo so, ma assomigliava a Konko contro l'Apollon Limassol   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Meglio Pereirinha del Lulic di ieri

bizio67

Lo proverei esterno alto, il suo ruolo

matador72

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 18:54

Passare da una difesa a 4 ad una difesa con 3 centrali cambia parecchio e credo che provare un cambio simile in un periodo in cui hai i giocatori assenti da formello per gli impegni con le nazionali non abbia senso, e meno senso ancora ha schierare così la squadra in una partita ufficiale.

volerevolare

S'è nuovamente rotto. Un'altra grande acquisto low cost del nostro DS, un'altra zavorra di cui avremo difficoltà a liberarci

Contenuto sponsorizzato

sharp

Cioè che gli è successo ?

Edit : sospetto stiramento

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

fabrizio1983

Dai pure questo ma che giocatore è fa due mezze partite e si stira...sti giocatori sono solo un peso

AquilaLidense

i devo trovare ancora un parametro zero non avvezzo agli infortuni e con i piedi educati.

Alcares

Citazione di: volerevolare il 10 Dic 2013, 07:16
S'è nuovamente rotto. Un'altra grande acquisto low cost del nostro DS, un'altra zavorra di cui avremo difficoltà a liberarci
Vero.
Un peso assurdo sul bilancio con le trentamilalire al mese che guadagna.

el jardinero

Citazione di: Alcares il 10 Dic 2013, 07:52
Vero.
Un peso assurdo sul bilancio con le trentamilalire al mese che guadagna.

Fossero anche 5 euro sarebbe meglio impiegarli per una pizza Margherita. E' sbagliato proprio il concetto: anche due lire per un giocatore modesto, anonimo e fracico sono spese malissimo. Ma siamo abituati ormai.

skizzo87

Brunetto perdonali non sanno cosa stanno dicendo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: skizzo87 il 10 Dic 2013, 08:33
Brunetto perdonali non sanno cosa stanno dicendo.

Enrì, io te voglio bene, e su pereirinha so pure d'accordo con te.
Però che caxxo...

Ma è possibile che non riesce a fa tre partite di seguito. E' peggio de Konko...

skizzo87

Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2013, 08:34
Enrì, io te voglio bene, e su pereirinha so pure d'accordo con te.
Però che caxxo...

Ma è possibile che non riesce a fa tre partite di seguito. E' peggio de Konko...

Ma me rode pure a me che Bruno si rompe sempre. Sara' fatto di pasta frolla, ma pure il resto della squadra lo e' visto che si rompono tutti.