cagliari-roma

Aperto da white-blu, 11 Set 2010, 21:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Intanto 2 a 0 per il Cesena  :lol:

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
Registrato
intanto ste cacche der merdlan stanno sotto 2-0 :shock: :shock: :shock: 'ncesecrede

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Si sono mangiati il 4°. Non è esclusa l'umiliazione. Vediamo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Avevo fatto la battuta e non me n'ero accorto?  :? Risentimento muscolare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
a sto punto aggiungete al titolo cesena - milan.

Ibrah sta a fa la differenza...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: nino™ il 11 Set 2010, 21:07
L'omuncolo prima, anticipato dal difensore cagliaritano non frena la corsa e gli rifila una tacchettata sullo stinco, un gesto che per lui ormai è un marchio di fabbrica, impunito.


per mauro (sky) il cagliaritano simula vergognosamente..
per mauro l'intervento di burdisso di d. conti è un gesto che ci sta perchè cerca di coprire la porta...
e d. conti non s'è fatto niente.. solo un taglio.....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Sto godendo come uno gnu......spero ne prendano 5 o 6.
Burdisso va squalificato per 5 giornate, macellaio.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Mauro su Sky ci spera ancora e tesse le lodi dei campioni giallorotti. Intanto per lui l'infortunio di Conti sicuramente non è grave. Medium o paraculo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Il Milan gioca sempre bene, è un piacere vedere certi giocatori, ma bisogna pure difendere ogni tanto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io siccome de vedella a casa dei Cesaroni non m'andava ho cambiato e sto su Dahlia, dove invece Alberto Di Chiara e un altro parlano come se stessero al funerale del cugino.

Ma che virus e', ma che dobbiamo fare per debellarlo, ma un vaccino ndo se trova?
Nogne se la fa piu'.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
pure nello spot ce tocca  :wall: :wall: :wall:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Set 2010, 21:14
entrata assasina poteva spaccargli il ginocchio

Non è escluso che l'abbia fatto per davvero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Sto vedendo la partita su Sky. Mauro VERGOGNOSO, ma non ci si crede più. Andrebbe registrata la telecronaca: Burdisso svernicia il ginocchio di Conti, Mauro commenta:"E' solo foga sportiva. Alla fine sarà solo un taglietto." totti colpisce l'avversario con una tacchettata, Mauro:"Il difensore del cagliari simula vergognosamente". Sul finire del primo tempo, Mauro e il suo compare:"La partita è stata condizionata negativamente dall'espulsione di Burdisso che ha portato all'uscita di totti". Comunque nel calcio mai dire mai". Veramente ripugnante.

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
Registrato
non so' se e' una certezza, una speranza o un augurio ma ST"ANNO MORENO (sportivamente ed economicamente parlando)   ....rtacciloro :x

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2010, 21:37
Sto vedendo la partita su Sky. Mauro VERGOGNOSO, ma non ci si crede più. Andrebbe registrata la telecronaca: Burdisso svernicia il ginocchio di Conti, Mauro commenta:"E' solo foga sportiva. Alla fine sarà solo un taglietto." totti colpisce l'avversario con una tacchettata, Mauro:"Il difensore del cagliari simula vergognosamente". Sul finire del primo tempo, Mauro e il suo compare:"La partita è stata condizionata negativamente dall'espulsione di Burdisso che ha portato all'uscita di totti". Comunque nel calcio mai dire mai". Veramente ripugnante.
mamma mia che schifo.. ma fin quando gliele faranno fare ste mistificazioni?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Sarà l'ultima partita del signor Celi?

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:39
Sarà l'ultima partita del signor Celi?


Celi non sta arbitrando male, unico errore doveva dare punizione contro la Roma per un fallo del grande campione, invece ha dato calcio d'angolo e la Roma ha pareggiato.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Dalla rete:

CitazioneAnche se se perde 21 a 1 contro il cagliari c'è­ sempre una nota positiva.
Burdisso core de Roma. Erano­ anni che sor Danielino Conti ce cojona....adesso piagni­ e la prossima pensace.....ricordamose anche quando­ Danielino Conti aggredì Totti......Burdisso o chi altro­ era un dovere mannallo a casa con nà gamba rotta.
Il­ prossimo sarà Balottelli a tornà a casa in carozzella.­ Roma non dimentica.....


Questi sono fuori di testa.
Ma poi... "erano anni che sor Danielino ce cojona" perché? perché ve segna sempre?
Sono preoccupato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:41

Celi non sta arbitrando male, unico errore doveva dare punizione contro la Roma per un fallo del grande campione, invece ha dato calcio d'angolo e la Roma ha pareggiato.
se se , tu aspetta e vedrai come se lo cucinano, se non provvede subito a rimediare. :twisted:

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2010, 21:37
Sto vedendo la partita su Sky. Mauro VERGOGNOSO, ma non ci si crede più. Andrebbe registrata la telecronaca: Burdisso svernicia il ginocchio di Conti, Mauro commenta:"E' solo foga sportiva. Alla fine sarà solo un taglietto." totti colpisce l'avversario con una tacchettata, Mauro:"Il difensore del cagliari simula vergognosamente". Sul finire del primo tempo, Mauro e il suo compare:"La partita è stata condizionata negativamente dall'espulsione di Burdisso che ha portato all'uscita di totti". Comunque nel calcio mai dire mai". Veramente ripugnante.

io sto vedendo la partita con commento di Zampa (mio figlio purtroppo è della Roma) e ha definito l'entrata di Burdisso "assassina". Onore a Zampa!

Discussione precedente - Discussione successiva