cagliari-roma

Aperto da white-blu, 11 Set 2010, 21:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Cravero su Mediaset Premium dice che l'intervento di Burdisso è incommentabile, da galera.
Conti 30 punti di sutura intanto, ma nessuna lesione grave al ginocchio.

abusky

*
Lazionetter
* 196
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Su Dahlia un nonsocchi' all'intervallo voleva dire che il fallo era assassino ma sapeva che non poteva dirlo, s'e' incantato... un intervento.. insomma... come dire.. e i colleghi in studio fra cui Tombolini (l'arbitro ha temporeggiato per il rosso, errore...) lo hanno tolto dall'imbarazzo.

A parlare di roma in TV ci si deve sentire come a Corleone se ci chiedono se abbiamo visto quello che e' successo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: Kebab il 11 Set 2010, 21:38
mamma mia che schifo.. ma fin quando gliele faranno fare ste mistificazioni?

E'una cosa veramente incredibile. Fanno proprio schifo.

Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:39
Sarà l'ultima partita del signor Celi?

Ma quale ultima partita. Il signor Celi ha fatto finta di non vedere la tacchettata di totti, ha fischiato sistematicamente a favore della rioma su pressione di de zozzi che ha trovato il modo di protestare su non so che cosa anche sul primo gol di Conti, come al solito insomma. Si è trovato costretto ad estrarre il cartellino rosso in occasione della sverniciatura del ginocchio e vorrei vedere.

Citazione di: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:43
io sto vedendo la partita con commento di Zampa (mio figlio purtroppo è della Roma) e ha definito l'entrata di Burdisso "assassina". Onore a Zampa!
Negare l'evidenza quando c'è quello che rischia la carriera è un processo che ancora non attuano. L'onore che gli attribuisci è ingiustificato. Non può dire altro. Quelli di Sky ci sono riusciti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
gheogheogheogheogheogheogheo!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaatrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiii nel fanta calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Registrato
G. Burdisso scandaloso.... Regala la punizione e si dimentica di Matri

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
mauro me sta a fa pena, sembra che jè morto er gatto. :cry:

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
goooooolassooooooo!

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Registrato
30 punti a Daniele Conti  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
OT

Il quarto goal del Cagliari vi è stato offerto dal nostro amico sponsor:

il TOOTTONE


EOT




Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
il taglietto di Conti è stato suturato con 30 punti, è stata esclusa la frattura, si deve controllare se c'è rottura del legamento.

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
Registrato
intanto (sto vedendo la partita) milan imbarazzante :shock:

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Mauro è vergognoso. Oltre ad essere un incompetente, è anche un viscido. Ma mi sa che stasera gli deve da' di maalox.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Dice che il secondo anno di Ranieri è popo gajardo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tra l'altro mi sono reso conto solo ora del fatto che Dahlia TV e' lo sponsor del Cagliari, e la sua telecronaca sembra fatta dal magazziniere di Trigoria. Non c'e' proprio speranza di sentire una telecronaca almeno almeno imparziale, non dico contro le cacche, ma equilibrata. O forse dico una stupidaggine e calciolink non e' Dahlia TV. Vabbe' fate finta che non ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Entra il turista culturista, non ci posso credere, ormai Ranieri ha mollato.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:59
Tra l'altro mi sono reso conto solo ora del fatto che Dahlia TV e' lo sponsor del Cagliari, e la sua telecronaca sembra fatta dal magazziniere di Trigoria. Non c'e' proprio speranza di sentire una telecronaca almeno almeno imparziale, non dico contro le cacche, ma equilibrata. O forse dico una stupidaggine e calciolink non e' Dahlia TV. Vabbe' fate finta che non ci sono.

Me so giocato alla Snai il riomma vincitore morale col cagliari.
Sto a vince un botto.

Discussione precedente - Discussione successiva