Citazione di: lagazzella il 27 Set 2012, 09:57
Questo pero' si chiama benaltrismo, e serve a non cambiare mai niente.
Nello specifico hai pure ragione, ma una delle due cose si puo' fare subito, e un'altra andrebbe iniziata ora per essere portata a termine tra qualche anno.
nono, mi è chiaro che ci sono tempi diversi. Ma a sto punto iniziamo un percorso coerente, che si dà tempi diversi per proposte diverse. vojo vedè...
Citazione di: italicbold il 27 Set 2012, 09:58
Che io sappia all'Olimpico non ce poi entrà con la macchina. Non é uno stadio drive-in.
No, davvero Fat, rischi di incartarti.
Auto e motorini sono all'esterno, non negli spazi chiusi. All'esterno, per strada, tu puoi fumare.
nono caro, è proprio questa la dittatura dell'automobile.
Che non si tratta dell'Olimpico. Perché il livello di inquinamento che produce non mi permette di evitarlo.
Quindi l'unica soluzione, me spiace tanto, è che non guidiamo e annamo a fette.
Perché altrimenti non rispettiamo chi non ha mezzi a motore.
Scusame tanto eh, ma se sto principio della salute e del rispetto è valido, lo deve essere sempre.
Anzi, lo deve essere soprattutto per le questioni più rilevanti. Ed è molto più rilevante per la salute e per la puzza quel che producono i motori.
Inoltre la norma si vorrebbe inserire proprio in un pacchetto che vieta le sigarette in più posti aperti.
Forse anche la strada, come negli Usa. E famme capì perché io cammino senza potè fumà e me vedo accanto un automobilista che tranquillamente può inquinare e impuzzolentire quella che è anche la città dei biciclettari/fruitori di mezzi pubblici.