Rega' io non lo so sia chiaro , però de ste cose nel calcio ne ho viste un mare,
a tutti i livelli, vi giro la questione e li vi posso dare ragione (visto varie volte)
in campo spesso tendi a dare la palla con quelli che ti intendi di più (intendo in campo),
perchè sai prima come si muovono, perchè spesso sai che stanno li anche se non li vedi, perchè ,
spesso sanno farsi vedere/sentire, non è un non darla (o non volerla dare) a tizio , ma darla con più abitudine a caio.
Fermo restando le letture sbagliate, questo in generale , per me non lo conoscono/capiscono molto,
uno che si butta dentro con quella lettura dei tempi, non è semplice da leggere.
Al momento io non ho visto ostracismo, ci farò più caso dalle prossime .
l'errore di ieri di Zaccagni imho è molto meno grave di quello di che fa Rovella nel secondo tempo,
Kamada doveva fare almeno 30 metri per andare in porta FA stava al limite dell'aria, solissimo con loro
che (erano uno in meno) stavano tenendo i 3 che orbitavano sulla destra eppure Rovella la da (mi pare a Zaccagni) non credo ci siano sospetti di ostracismo su Rovella>FA
sull'atteggiamento del zitti zitti, io non ho capito con chi ce l'avesse di preciso, però anche questa cosa
su un campo di calcio (pur essendo una cosa antipatica sia da fare che da vedere) , ma sapete le volte che accade, i vaffanculo anche ai migliori amici volano che sono una bellezza