Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

sharp

io non ho idea eh, ma un conto è inserirsi a fari spenti , da cc (senza uno delegato a marcarti)
un conto giocare da punta centrale, con un marcatore e senza possibilità di inserirsi a sorpresa,
poi oh magari ci sorprende come centravanti

hafssol

Ma soprattutto, 'sto poraccio - che avrà pure le sue responsabilità a livello di approccio per la qualità scadente della sua stagione finora - prima arriva a dover fare un ruolo che già non è del tutto nelle sue corde, poi viene provato all'ala, ora magari persino da prima punta. Se a quel punto non ci capisse definitivamente più niente avrebbe pure qualche attenuante.

No, punta centrale per me è proprio impensabile.

TheVoice

Sono d'accordo.

Ma domani - come e da quale posizione del campo non importa - deve tirar fuori tutto quello che ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sarà il nostro Samurai in Arabia Saudita

8) 8) 8)

:since :since :since

SSL

Vedo che non ha giocato mezzo minuto.
Per me sarà venduto in questa sessione.

hafssol

A questo punto lo spero davvero anch'io. In queste condizioni la sua permanenza per altri cinque mesi non ha senso per nessuno.
Peccato.

rocchigol

Via kamada dentro un vecino giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

perché dovrebbe accettare una cessione?
a giugno se la sceglie la squadra e il risparmio di cartellino lo prendono lui e il procuratore su ingaggio e commissioni.
e poi se va via adesso dovrebbero sostituirlo e non hanno nessuna volontà secondo me.
operazione nata male che finirà peggio.

paolo71

Giocatore completamente dimenticato.
Assurdo.
Errore da parte di tutti arrivare a questa situazione, ci metto anche il giocatore ovviamente.
Risolvere a gennaio.

Tarallo

Citazione di: paolo71 il 20 Gen 2024, 10:08
Assurdo.
Errore da parte di tutti arrivare a questa situazione, ci metto anche il giocatore ovviamente.
Risolvere a gennaio.

Sono d'accordo. Per chi non ama Sarri questo dovrebbe essere un cavallo di battaglia (a meno che il ragazzo non abbia reso l'impresa impossibile, ma non mi è dato sapere).

kelly slater

C'è da dire che il Giappone sta facendo cacare anche senza di lui...
Ieri 1-2 contro l'Iraq

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: paolo71 il 20 Gen 2024, 10:08
Assurdo.
Risolvere a gennaio.

a questo punto è pure comprensibile, dimenticarselo. non che chi gli gioca davanti sia meglio. ma il ragazzo ormai è andato.
averlo dimenticato due mesi da metà settembre a metà novembre è stato il vero male.
andava accompagnato in aereoporto il 2 gennaio e shoppato in giro per l'europa anche a 1/2 milioni.

Magnopèl

Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2024, 11:37
averlo dimenticato due mesi da metà settembre a metà novembre è stato il vero male.
a me il dubbio che fosse un ectoplasma anche in allenamento viene

Mr.Class

Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2024, 12:19
a me il dubbio che fosse un ectoplasma anche in allenamento viene

fino alla partita con la juve non si era visto. anzi. kamada sparisce quando sarri decide di non farlo più giocare a destra o comunque insieme a LA. è una scelta chiara e precisa, netta. non c'è da avere dubbi. poi leggittimo o meno, è altro conto. ma questo è.

paolo71

Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2024, 10:10
Sono d'accordo. Per chi non ama Sarri questo dovrebbe essere un cavallo di battaglia (a meno che il ragazzo non abbia reso l'impresa impossibile, ma non mi è dato sapere).

Tarà, però anche con sta storia dei cavalli di battaglia, serve a cosa?
A dire avevo ragione?
Me ne faccio un cazxo, scusa la parola.
Io metto sempre la Lazio davanti a tutto.
Io guardo le partite e commento i risultati.
La rosa è completa e oggettivamente anche forte, ma le partite in cui ci consegniamo agli avversari, anche modesti stanno diventando davvero troppe.
Che a metà partite mi sono rotto le palle di guardarla superano, e di molto quelle che mi sono goduto le partite.
Kamada, così come Luis Alberto, Taty, o Pellegrini sono un patrimonio della rosa e tu non li stai valorizzando, o perchè spremuti in ruoli non consoni, o non utilizzati o dimenticati.

Tarallo

Manco quando te do ragione te va bene :DD

paolo71

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Io proverei a cambiargli proprio ruolo inserendolo tra le ali da ruotare ... 

Giako77

Secondo me non vedrà il campo fino a fine gennaio per "convincerlo" a partire, poi se non si dovesse riuscire a piazzare qualche altra opportunità gli verrà data