Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
io non ho idea eh, ma un conto è inserirsi a fari spenti , da cc (senza uno delegato a marcarti)
un conto giocare da punta centrale, con un marcatore e senza possibilità di inserirsi a sorpresa,
poi oh magari ci sorprende come centravanti

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Ma soprattutto, 'sto poraccio - che avrà pure le sue responsabilità a livello di approccio per la qualità scadente della sua stagione finora - prima arriva a dover fare un ruolo che già non è del tutto nelle sue corde, poi viene provato all'ala, ora magari persino da prima punta. Se a quel punto non ci capisse definitivamente più niente avrebbe pure qualche attenuante.

No, punta centrale per me è proprio impensabile.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141

Ma domani - come e da quale posizione del campo non importa - deve tirar fuori tutto quello che ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

8) 8) 8)

:since :since :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me sarà venduto in questa sessione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
A questo punto lo spero davvero anch'io. In queste condizioni la sua permanenza per altri cinque mesi non ha senso per nessuno.
Peccato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
a giugno se la sceglie la squadra e il risparmio di cartellino lo prendono lui e il procuratore su ingaggio e commissioni.
e poi se va via adesso dovrebbero sostituirlo e non hanno nessuna volontà secondo me.
operazione nata male che finirà peggio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Assurdo.
Errore da parte di tutti arrivare a questa situazione, ci metto anche il giocatore ovviamente.
Risolvere a gennaio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 20 Gen 2024, 10:08
Giocatore completamente dimenticato.
Assurdo.
Errore da parte di tutti arrivare a questa situazione, ci metto anche il giocatore ovviamente.
Risolvere a gennaio.

Sono d'accordo. Per chi non ama Sarri questo dovrebbe essere un cavallo di battaglia (a meno che il ragazzo non abbia reso l'impresa impossibile, ma non mi è dato sapere).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
C'è da dire che il Giappone sta facendo cacare anche senza di lui...
Ieri 1-2 contro l'Iraq

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: paolo71 il 20 Gen 2024, 10:08
Giocatore completamente dimenticato.
Assurdo.
Risolvere a gennaio.

a questo punto è pure comprensibile, dimenticarselo. non che chi gli gioca davanti sia meglio. ma il ragazzo ormai è andato.
averlo dimenticato due mesi da metà settembre a metà novembre è stato il vero male.
andava accompagnato in aereoporto il 2 gennaio e shoppato in giro per l'europa anche a 1/2 milioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2024, 11:37
averlo dimenticato due mesi da metà settembre a metà novembre è stato il vero male.
a me il dubbio che fosse un ectoplasma anche in allenamento viene

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2024, 12:19
a me il dubbio che fosse un ectoplasma anche in allenamento viene

fino alla partita con la juve non si era visto. anzi. kamada sparisce quando sarri decide di non farlo più giocare a destra o comunque insieme a LA. è una scelta chiara e precisa, netta. non c'è da avere dubbi. poi leggittimo o meno, è altro conto. ma questo è.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2024, 10:10
Sono d'accordo. Per chi non ama Sarri questo dovrebbe essere un cavallo di battaglia (a meno che il ragazzo non abbia reso l'impresa impossibile, ma non mi è dato sapere).

Tarà, però anche con sta storia dei cavalli di battaglia, serve a cosa?
A dire avevo ragione?
Me ne faccio un cazxo, scusa la parola.
Io metto sempre la Lazio davanti a tutto.
Io guardo le partite e commento i risultati.
La rosa è completa e oggettivamente anche forte, ma le partite in cui ci consegniamo agli avversari, anche modesti stanno diventando davvero troppe.
Che a metà partite mi sono rotto le palle di guardarla superano, e di molto quelle che mi sono goduto le partite.
Kamada, così come Luis Alberto, Taty, o Pellegrini sono un patrimonio della rosa e tu non li stai valorizzando, o perchè spremuti in ruoli non consoni, o non utilizzati o dimenticati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manco quando te do ragione te va bene :DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Io proverei a cambiargli proprio ruolo inserendolo tra le ali da ruotare ... 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Secondo me non vedrà il campo fino a fine gennaio per "convincerlo" a partire, poi se non si dovesse riuscire a piazzare qualche altra opportunità gli verrà data

Discussione precedente - Discussione successiva