Citazione di: lagazzella il 03 Mag 2012, 14:59
Io ti dico che a me i raptus di violenza disturbano fortemente, mi mettono a disagio anche a vederli in televisione.
Provo estremamente pena per chi li ha e per chi li subisce.
Detto questo, se il punto era la correttezza o meno della presa del Palazzo d'Inverno col cannone, o la distruzione della Bastiglia, io ti dico che queste cose le considero su altro piano.
No, sono due discorsi diversi.
Quello più "serio" l'ho circoscritto in un OT qualche post fa, da quello ne discendono alcune considerazioni più generali. Ma il mio discorso non guarda al Palazzo d'Inverno. E' molto più terra terra.
E non riguarda le poche palle o il Rispetto o la gara a chi ha il petto più largo.
E' una cosa molto più umana. Molto, molto, molto più umana.
E che ci fa discutere così tanto solo perché è passata per via di quel maledetto tubo catodico.
Sono nervoso. Sta andando tutto di merda. TU sei uno dei motivi del mio nervosismo.
TU mi passi accanto e mi insulti pure, ti prendi gioco di me e dei tuoi compagni davanti a tutto uno stadio.
Basta. Ti parto.
E' semplicemente UMANO, cazzo.
Basta co sti comportamenti da freddi automi. Mi fa schifo l'essere umano automa.
Io voglio i rutti nei talk show televisivi, le scorregge di Varriale e i [...] in mondo visione.
Anzi no, perchè anche quello diverrebbe spettacolo. Come lo stanno diventando sti du schiaffi.
Vorrei che non ci fosse sta drammatizzazione ipocrita, che io de violenza vera ne vedo molta di più in altro. Eppure nessuno la nomina, anzi te dicono pure che è legittima.
Al posto de chiede la squalifica de Delio Rossi, chiedete l'esilio della Fornero (eccolà sto a tornà serio, stop)
AOOOO, so du' schiaffi. Il rossore j'è passato 6-7 minuti dopo. 6-7 minuti. Pensatece.