Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
La Lazio, se mai ci fosse motivo di ribadire questo concetto, non può permettersi giocatori pronti.
La Lazio acquista promesse e ogni tanto qualche "mezza" certezza
Vavro è una promessa si spera che faccia il percorso di altri giocatori che hanno vestito la nostra maglia.
Pure skriniar inizialmente era un tronco di legno.
Bisosgna aspettarlo volenti o nolenti

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
L'essere usciti dalla El porta in dote anche questo aspetto. E cioè che i vari Vavro, Jony, Berisha e ci metto anche Lukaku e Adekanje non avranno possibilità di trovare un minimo di continuità e ritmo. Giochiamo solo il campionato e per loro non ci sarà spazio.
Con una sola competizione da giocare siamo in troppi in difesa e in troppo pochi in mezzo.
Vavro, dopo il risultato di stasera, credo debba essere mandato in prestito, altrimenti perde tutto l'anno

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Per gli espertoni, Acerbi snaturato come centrale di sinistra non si puo' sentire. Ci ha giocato una vita in quel ruolo. Ma ha ragione Ranxerox

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Nov 2019, 23:20
  ma quanti anni hai 15? non sai affrontare una discussione, non hai idee, non sai nulla di nulla. Sai solo ripetere a [...]lla le stesse frasi stantie, di qualsiasi cosa si parli entri tu e ripeti sempre le stesse cose,  ma non non fai niente altro nella vita? ma tutto questo rancore te lo ha portato la vita? meno male che lo sfoghi qui ( spero). Esiste altro oltre la.lazio se non ti va di parlarne eh! .... quanti danni fa internet  volte oh! by by simpaticone!

Ce n'ho 53, quindi de partite n'ho viste qualche migliaio e de difensori che hanno fatto prestazioni disastrose n'ho visti parecchi.
Certo, probabilmente non sto al livello tuo che, presumo c'avrai la laurea sul calcio presa a Coverciano e, come minimo, alleni in serie A.

Da quello che hai appena scritto, me sa che l'unico che fa del calcio e della Lazio un dramma sputando livore e rancore sei te.

Poi, in privato, magari te scrivo quello che faccio nella vita così, magari, chiedi pure scusa vista l'evidente maleducazione con cui straparli di cose che non conosci.
E questo non te lo devi e non te lo puoi permettere.
Quindi, da qui in poi, quando rispondi ai miei post evita considerazioni del genere, perché non ti sono concesse.

Per farti stare sereno ti confermo che mi occupo di parecchie cose nella vita, chi mi conosce e sta su questo forum può anche confermarti che tutto sono meno che un insoddisfatto rancoroso che deve sfogarsi qua sopra o con la Lazio.
In realtà un personaggetto del genere sembreresti essere tu.

Quindi, per quanto scritto sopra, il tuo ultimo post, oltre che fuoriluogo, e' la sagra della stronzata e, per questo, ti qualifica con assoluta precisione.

Ma è un limite di internet (e su questo sono d'accordo con te) che, visto quello che hai appena scritto, effettivamente fa parecchi danni dando anche parola e visibilità a dei maleducati ignoranti (nel senso che ignori), come hai dimostrato di essere.

Tornando al nostro, ripeto, il disastro di Vavro l'hai visto solo tu. Nessuna responsabilità sui gol, nessuno svarione decisivo, un gol probabile lo ha salvato con un intervento sontuoso, diversi interventi puntuali di testa e a liberare l'area. Quindi stasera tutto, meno che un disastro totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
La partita sontuosa di Vavro io non l'ho vista. Ho visto un difensore sempre in difficoltà e che non sa rimanere attaccato all'uomo in area, e cosa molto grave temporeggia sempre dal lato sbagliato nell'1 contro 1.

Rimedia ad un errore grossolano di acerbi con una scivolata. Penso sia questo l'intervento "sontuoso" di cui qualcuno parla sopra.
Buon intervento ok, se non fosse che aveva 5 metri di vantaggio sull'attaccante e rischia comunque di perderla.

Ma vabbè sarò prevenuto io

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se c'è una cosa che proprio non riesco a capire di questo giocatore è la sua paura a lanciare, visto che almeno agli occhi di chi non lo conosceva come me, tramite i video su YT sembrava fosse la sua dote migliore.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Ranxerox il 08 Nov 2019, 00:13
Ce n'ho 53, quindi de partite n'ho viste qualche migliaio e de difensori che hanno fatto prestazioni disastrose n'ho visti parecchi.
Certo, probabilmente non sto al livello tuo che, presumo c'avrai la laurea sul calcio presa a Coverciano e, come minimo, alleni in serie A.

Da quello che hai appena scritto, me sa che l'unico che fa del calcio e della Lazio un dramma sputando livore e rancore sei te.

Poi, in privato, magari te scrivo quello che faccio nella vita così, magari, chiedi pure scusa vista l'evidente maleducazione con cui straparli di cose che non conosci.
E questo non te lo devi e non te lo puoi permettere.
Quindi, da qui in poi, quando rispondi ai miei post evita considerazioni del genere, perché non ti sono concesse.

Per farti stare sereno ti confermo che mi occupo di parecchie cose nella vita, chi mi conosce e sta su questo forum può anche confermarti che tutto sono meno che un insoddisfatto rancoroso che deve sfogarsi qua sopra o con la Lazio.
In realtà un personaggetto del genere sembreresti essere tu.

Quindi, per quanto scritto sopra, il tuo ultimo post, oltre che fuoriluogo, e' la sagra della stronzata e, per questo, ti qualifica con assoluta precisione.

Ma è un limite di internet (e su questo sono d'accordo con te) che, visto quello che hai appena scritto, effettivamente fa parecchi danni dando anche parola e visibilità a dei maleducati ignoranti (nel senso che ignori), come hai dimostrato di essere.

Tornando al nostro, ripeto, il disastro di Vavro l'hai visto solo tu. Nessuna responsabilità sui gol, nessuno svarione decisivo, un gol probabile lo ha salvato con un intervento sontuoso, diversi interventi puntuali di testa e a liberare l'area. Quindi stasera tutto, meno che un disastro totale.
Fammi capire, ip scrivo che vavro è giovane e che può migliorare ma che stasera e stato un disastro ( quindi parlando calcio), tu entri mi dici non velatamente che sono un coxglione ed il maleducato sono io? Ma ti sei riletto? 😀😀😀😀😀
In quanto alla gara da te chiesta in Pvt su chi lo ha più lungo mi dispiace ma   mi autoesento dalla partecipazione, ti basti, eventualmente, sapere che ho lavorato per 15 anni in squadre di calcio professionistiche, non come allenatore o calciatore, ma di certo stando comunque in campo, qualcosina, poco eh, magari ascoltando cosa dicevano e facevano ho imparato. E grazie anche del "personaggetto" parlando di offese e maleducazione. Diciamo che non mi posso lamentare della mia carriera se ti basta.
Dopidiche' replica ciò che vuoi visto l'ot. la chiudo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Latium il 08 Nov 2019, 00:18
La partita sontuosa di Vavro io non l'ho vista. Ho visto un difensore sempre in difficoltà e che non sa rimanere attaccato all'uomo in area, e cosa molto grave temporeggia sempre dal lato sbagliato nell'1 contro 1.

Rimedia ad un errore grossolano di acerbi con una scivolata. Penso sia questo l'intervento "sontuoso" di cui qualcuno parla sopra.
Buon intervento ok, se non fosse che aveva 5 metri di vantaggio sull'attaccante e rischia comunque di perderla.

Ma vabbè sarò prevenuto io

Non ho scritto partita sontuosa.
Ho scritto intervento sontuoso, come peraltro sottolineato dai commentatori della partita che stavo vedendo su Sky che magari non hanno usato quel termine ma il senso era lo stesso.
La sua partita è stata sufficiente, considerando le difficoltà che aveva palesato finora nelle gare precedenti ed il fatto che in più di una occasione, la linea dei tre dietro, e' stata presa d'infilata e che Acerbi, per accompagnare l'azione, spesso si allungava in attacco.
Ora, che dia ancora una sensazione d'insicurezza ci può pure stare, anche se qualche piccolo passo in avanti mi sembra che lo stia facendo soprattutto da centrale dei tre, ma bollare la prestazione di stasera come "disastro totale" non sta ne in cielo ne in terra.
Gli errori sono stati da altre parti.
Svarioni e leggerezze dei centrocampisti in uscita, 8 conclusioni in porta dopo il loro pari (di cui quattro senza marcatura) e nessun gol.
Un problema è sicuramente strutturale se nelle 5 sconfitte rimediate finora, tutte di misura, in 4 occasioni eri andato in vantaggio, hai sprecato parecchio e poi hai perso. Dubito però che sia tutta colpa delle qualità di Vavro, Jony e Adekanye.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Vavro come centrale titolare del Copenhagen à già 16 partite di EL. due stagioni fa passano il girone da primi per giunta.

peró è da "terza categoria"

come ve piace insultà i giocatori nostri

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Nov 2019, 00:27
Fammi capire, ip scrivo che vavro è giovane e che può migliorare ma che stasera e stato un disastro ( quindi parlando calcio), tu entri mi dici non velatamente che sono un coxglione ed il maleducato sono io? Ma ti sei riletto? 😀😀😀😀😀
In quanto alla gara da te chiesta in Pvt su chi lo ha più lungo mi dispiace ma   mi autoesento dalla partecipazione, ti basti, eventualmente, sapere che ho lavorato per 15 anni in squadre di calcio professionistiche, non come allenatore o calciatore, ma di certo stando comunque in campo, qualcosina, poco eh, magari ascoltando cosa dicevano e facevano ho imparato. E grazie anche del "personaggetto" parlando di offese e maleducazione. Diciamo che non mi posso lamentare della mia carriera se ti basta.
Dopidiche' replica ciò che vuoi visto l'ot. la chiudo.

Non c'è bisogno di replicare.
Ci siamo scazzati. Succede.
Può pure bastare così, nessun problema.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: purple zack il 08 Nov 2019, 00:44
Vavro come centrale titolare del Copenhagen à già 16 partite di EL. due stagioni fa passano il girone da primi per giunta.

peró è da "terza categoria"

come ve piace insultà i giocatori nostri

purple purtroppo non tutte le situazioni sono uguali...abbiamo l'esempio di Badelj che ha ammesso onestamente che  il non aver reso qui è stata solo colpa sua che non si è ambientato...adesso Vavro sara' stato pure  un ottimo centrale a Copenaghen e come hai detto tu anche  i numeri parlano per lui, tra  l'altro non è costato un tozzo di pane ma 10 milioncini quindi il suo acquisto sara' stato ponderato a dovere....pero' ci puo' stare che qui non trovi l'ambiente giusto...a me gia' Inzaghi che dopo 2 mesi diceva che ancora non se la cavava con la  lingua mi fece pensare...perche  è chiaramente  un sintomo che non ti stai ambientando a dovere....Berisha  è un altro esempio...poi comunque  quoto chi ha detto che stasera non è stato affatto disastroso...non mi sembra abbia fatto chissa' quali svarioni anzi...il discorso secondo me  è piu tattico...se si chiede ai difensori di impostare e si passano la palla 4  o 5 volte l'un l'altro prima di passare al meta' campo, puo' succedere che sul pressing avversario ( che ormai ci fanno tutti perche hanno capito ) puo' capitare la scelleratezza o la zolla che ti frena  il passaggio...basta  una cazzata qualsiasi e generi il patatrac...io ogni volta che vedo che cominciano a passarsi la  palla tra  portiere e difensori 4  o 5 volte me viene l'ansia !!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2019, 01:02
purple purtroppo non tutte le situazioni sono uguali...abbiamo l'esempio di Badelj che ha ammesso onestamente che  il non aver reso qui è stata solo colpa sua che non si è ambientato...adesso Vavro sara' stato pure  un ottimo centrale a Copenaghen e come hai detto tu anche  i numeri parlano per lui, tra  l'altro non è costato un tozzo di pane ma 10 milioncini quindi il suo acquisto sara' stato ponderato a dovere....pero' ci puo' stare che qui non trovi l'ambiente giusto...a me gia' Inzaghi che dopo 2 mesi diceva che ancora non se la cavava con la  lingua mi fece pensare...perche  è chiaramente  un sintomo che non ti stai ambientando a dovere....Berisha  è un altro esempio...poi comunque  quoto chi ha detto che stasera non è stato affatto disastroso...non mi sembra abbia fatto chissa' quali svarioni anzi...il discorso secondo me  è piu tattico...se si chiede ai difensori di impostare e si passano la palla 4  o 5 volte l'un l'altro prima di passare al meta' campo, puo' succedere che sul pressing avversario ( che ormai ci fanno tutti perche hanno capito ) puo' capitare la scelleratezza o la zolla che ti frena  il passaggio...basta  una cazzata qualsiasi e generi il patatrac...io ogni volta che vedo che cominciano a passarsi la  palla tra  portiere e difensori 4  o 5 volte me viene l'ansia !!

Vero' però con lo stesso meccanismo di gioco c'hai pure appena fatto tre belle vittorie in campionato. Dove sta la verità?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
beh però va detto che nelle vittorie i tre dietro non erano quelli di stasera,
a me la Lazio st'anno è tornata  piacere e creiamo sempre varie occasioni da goal,
anche la difesa a 3 è migliorata , perchè i nostri 3+2 pur non avendola nelle corde
dopo 2 anni e qualche mese hanno fatto passi in avanti.

Sono rimasti costanti due problemi; uno atavico, soffriamo da morire sui palloni messi in area
da corner e/o punizione (saranno 20 anni che in tali occasioni balliamo la rumba),
e più recentemente cacciarci nei guai con la ricerca ossessiva di palleggiare da dietro

In italia in genere il pressing non è ne costante ne ben organizzato, e con altri interpreti
(Luis Felipe soffriva maledettamente e tendenzialmente si appoggiava sempre alla sua sx)
bene o male ce la siamo cavata ma in questo caso si vedeva che soffrivamo,loro tra l'altro lo facevano sistematicamente e con buona organizzazione ecco in una condizione del genere,
io che odio i lancioni alla sanfasò, avrei incitato i miei giocatori
a cercare meno il dialogo partendo dalla difesa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Ranxerox il 08 Nov 2019, 01:21
Vero' però con lo stesso meccanismo di gioco c'hai pure appena fatto tre belle vittorie in campionato. Dove sta la verità?

beh intanto che sei riuscito a fare almeno 2 gol...perche  in effetti almeno una cappellata l'hai fatta sia con la fiore che a  milano e c'hai preso gol...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Nov 2019, 00:27
Se c'è una cosa che proprio non riesco a capire di questo giocatore è la sua paura a lanciare, visto che almeno agli occhi di chi non lo conosceva come me, tramite i video su YT sembrava fosse la sua dote migliore.
ieri pensavo la stessa cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri mi aspettavo i suoi lanci e ho fatto attenzione a questo, il Celtic copriva benissimo il campo e praticamente non c'è mai stato uno libero dalla parte opposta a cui lanciare la palla. Queste sono le cose che si vedono bene allo stadio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Il problema di Vavro è che era stato preso per fare il titolare a dx dei tre e invece, mi sembra che, per fargli fare meno danni possibile, tocca farlo giocare al centro, scalando Acerbi a sx che inizia ad avere una certa e le deve giocare tutte. Al momento acquisto dispendioso (quasi metà budget del nostro calciomercato) e che ha reso niente, visto che ci serviva un titolare affidabile. Questo a prescindere dalle considerazioni tecniche sulle quali non mi esprimo perché essendo solo un tifoso e non avendo le competenze potrei scrivere sfondoni (come ho già fatto in passato).

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Giocatore con grossi limiti. Margini di miglioramento non li conosce nessuno, allo stato attuale non all'altezza di una squadra che vuole ambire a certi risultati; a mio avviso inadatto anche a fare la riserva.
Fra l'altro, con lo spostamento a sx di Acerbi, andiamo a penalizzare anche quest'ultimo ottenendo un indebolimento della difesa in generale. Ieri sera si sono visti tutti i limiti non dico di impostazione, ma anche nell'effettuare un semplice passaggio in verticale e per lo piu' contro una squadra mediocre.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(anche perchè, sempre sui lanci, se giochi da centrale destro a 3 o a 4 hai più possibilità di invertite il fronte del gioco con un lancio se l'avversario si fa risucchiare dalla tua parte. Da centrale a 3 stai in mezzo e la squadra avversaria è schierata in modo più omogeneo, non fai cambi di fronte)

Vavro è l'epitome della supponenza del DS, che opera come il selezionatore di una nazionale. Prende i giocatori che gli piacciono poi in qualche modo li adattiamo, come Signori terzino.
Si comincia con Caicedo centravanti, per poi scoprire che non lo è, Jony quinto, Vavro centrale a destra.

Prendere uno di ruolo è noioso, a prescindere dal valore di Vavro, che a me piace.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2019, 08:51
Ieri mi aspettavo i suoi lanci e ho fatto attenzione a questo, il Celtic copriva benissimo il campo e praticamente non c'è mai stato uno libero dalla parte opposta a cui lanciare la palla. Queste sono le cose che si vedono bene allo stadio.
Non ero allo stadio ma non sono d'accordo, qualche occasione (o potenziale) ce la siamo creata con lanci, secondo me ha avuto paura di sbagliare, insicuro......

Discussione precedente - Discussione successiva