Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Nov 2019, 23:20
ma quanti anni hai 15? non sai affrontare una discussione, non hai idee, non sai nulla di nulla. Sai solo ripetere a [...]lla le stesse frasi stantie, di qualsiasi cosa si parli entri tu e ripeti sempre le stesse cose, ma non non fai niente altro nella vita? ma tutto questo rancore te lo ha portato la vita? meno male che lo sfoghi qui ( spero). Esiste altro oltre la.lazio se non ti va di parlarne eh! .... quanti danni fa internet volte oh! by by simpaticone!
Ce n'ho 53, quindi de partite n'ho viste qualche migliaio e de difensori che hanno fatto prestazioni disastrose n'ho visti parecchi.
Certo, probabilmente non sto al livello tuo che, presumo c'avrai la laurea sul calcio presa a Coverciano e, come minimo, alleni in serie A.
Da quello che hai appena scritto, me sa che l'unico che fa del calcio e della Lazio un dramma sputando livore e rancore sei te.
Poi, in privato, magari te scrivo quello che faccio nella vita così, magari, chiedi pure scusa vista l'evidente maleducazione con cui straparli di cose che non conosci.
E questo non te lo devi e non te lo puoi permettere.
Quindi, da qui in poi, quando rispondi ai miei post evita considerazioni del genere, perché non ti sono concesse.
Per farti stare sereno ti confermo che mi occupo di parecchie cose nella vita, chi mi conosce e sta su questo forum può anche confermarti che tutto sono meno che un insoddisfatto rancoroso che deve sfogarsi qua sopra o con la Lazio.
In realtà un personaggetto del genere sembreresti essere tu.
Quindi, per quanto scritto sopra, il tuo ultimo post, oltre che fuoriluogo, e' la sagra della stronzata e, per questo, ti qualifica con assoluta precisione.
Ma è un limite di internet (e su questo sono d'accordo con te) che, visto quello che hai appena scritto, effettivamente fa parecchi danni dando anche parola e visibilità a dei maleducati ignoranti (nel senso che ignori), come hai dimostrato di essere.
Tornando al nostro, ripeto, il disastro di Vavro l'hai visto solo tu. Nessuna responsabilità sui gol, nessuno svarione decisivo, un gol probabile lo ha salvato con un intervento sontuoso, diversi interventi puntuali di testa e a liberare l'area. Quindi stasera tutto, meno che un disastro totale.