Citazione di: Deadario il 28 Set 2010, 17:05
Corrieredoosportte di oggi, risposta e controrisposta:
"Per portare avanti il suo clichè e farsi notare è costretto a parlare di me."
"Chi gli scrive i testi poteva fare di meglio"
Questa è la sostanza, due bambini...
Grazie.
Poi ho sentito in radio che tytty abbia detto che "Di Canio nella sua corta carriera non sia mai stato una bandiera".
Ungi da me fare il difensore della paletta, ma di canio ha giocato per 20 anni, e i tifosi del West Ham lo chiamavano "The God" (tra l'altro gli hanno dedicato una parete nel loro museo), e poi è uno dei giocatori stranieri più amati di un club come i Celtic Glasgow (mica pizza e fichi). Ma chi gli scrive i testi al fesso perchè non si prepara un po'?
Comunque sì, sono due bambini...