Di Canio....assurdo.....

Aperto da gentlemen, 23 Set 2010, 15:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: Boom! il 27 Set 2010, 12:05
DI CANIO ATTACCA TOTTI!

Duro attacco di Paolo Di Canio a Francesco Totti. L'ex capitano della Lazio ha commentato l'episodio della sostituzione di sabato sera:"Quello che è successo lo trovo incredibile- ha detto Di Canio- anche a me è capitato di arrabbiarmi per una sostituzione, ma non ho mai lasciato il campo: fare una cosa del genere vuol dire fregarsene dei compagni e sentirsi in qualche modo protetto. Totti da due anni lavora due-tre giorni a settimana a parte con Vito Scala, se la cosa viene accettata non c'è problema... ma un conto è essere ammirato, un conto è essere sopportato. L'espressione di Vucinic al momento del cambio non è solo contro Ranieri che lo lascia fuori, ma anche nei confronti di chi deve giocare per forza, altrimenti succedono dei casini. La Roma potrebbe giocare con il 4-3-2-1 con Vucinic, Menez e Borriello: sarebbe una squadra fortissima per qualità e compattezza. E' strano che non si pensa a questo, probabilmente perché si deve trovare un ruolo a Totti. Giggs e Scholes al Manchester non fanno polemiche, entrano e se serve fanno anche i terzini. Questa è la vera leadership. Non che Totti debba fare il terzino, ma dopo la partita con il Bayern non può parlare di catenaccio, mettendo in difficoltà l'allenatore. Giggs non direbbe mai una cosa del genere, ma parliamo di veri campioni e di veri leader a livello internazionale".

Il Corriere dello Sport

Attacca l'aquila, attacca titty...

Patetico e triste, è l'unico modo che conosce per far parlare di sè.

Domanda: ma perchè ancora vengono aperti topic su di canio?

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
totti e di canio fanno a gara a chi è più deficiente  :roll:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: AmanteDellaBola il 27 Set 2010, 23:12
totti e di canio fanno a gara a chi è più deficiente  :roll:

Non discutere mai con uno stupido , gli altri potrebbero NON vedere la differenza (cit.) .

ma in questo caso ( Tytty vs Paletta) come facciamo ?  :shock:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ma il cappetano ancora non gli ha risposto??

Dai, che mi voglio fare due risate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Zoppo il 28 Set 2010, 13:28
Ma il cappetano ancora non gli ha risposto??

Dai, che mi voglio fare due risate...

Corrieredoosportte di oggi, risposta e controrisposta:

"Per portare avanti il suo clichè e farsi notare è costretto a parlare di me."

"Chi gli scrive i testi poteva fare di meglio"

Questa è la sostanza, due bambini...

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Deadario il 28 Set 2010, 17:05
Corrieredoosportte di oggi, risposta e controrisposta:

"Per portare avanti il suo clichè e farsi notare è costretto a parlare di me."

"Chi gli scrive i testi poteva fare di meglio"

Questa è la sostanza, due bambini...

Grazie.

Poi ho sentito in radio che tytty abbia detto che "Di Canio nella sua corta carriera non sia mai stato una bandiera".
Ungi da me fare il difensore della paletta, ma di canio ha giocato per 20 anni, e i tifosi del West Ham lo chiamavano "The God" (tra l'altro gli hanno dedicato una parete nel loro museo), e poi è uno dei giocatori stranieri più amati di un club come i Celtic Glasgow (mica pizza e fichi). Ma chi gli scrive i testi al fesso perchè non si prepara un po'?

Comunque sì, sono due bambini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva