Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ao famose er samsung

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

cmq
cavanda per me in premier lo spostano ala

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo per me è un altro che dietro riesce a far meglio...cazzo uno con la super velocità come piacciono a me e lo vendiamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
c'è da dire che se fossero veramente 4 milioni sarebbe una plusvalenza niente male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per tutti quelli che non vogliono il bene della nostra Lazio

dal PRIMO

agli ultimi soloni che  continuano a non vedere quello che si è combinato con scelte sciagurate
e come ci siamo ridotti   dal punto di vista tecnico        :S

discutere non ha più senso

unica buona notizia  radu in panca tutta la partita..................accontentiamoci............

Property

Visitatore
dalle parole di savini, che qualcuno puntualmente taccerà di male oscuro per la lazio, emerge nè più nè meno quello che ho sempre detto sulla vicenda diakitè.
non è stato un problema di cifre, visto che la lazio è arrivata ad offire 750K.
tutto si è rotto quando la lazio ha offerto per oltre un anno una cifra addirittura di 500k non consona oggettivamente al valore del giocatore e di tutta la rosa dei difensori dove uno stankevicius qualsiasi prende 700k-
credo che un'offerta del genere sia normalmente irricevibile per un professionista, benchè attaccato alla lazio, perchè sempre di lavoro si tratta e se mi offri quello che non valgo, vuol dire nella migliore delle ipotesi che stai sbagliano valutazione, in quella di mezzo che stai forzando la mano, in quella peggiore che c'hai provato.
passare poi alla fine, da 500K a 750K è stato mettere la firma in calce all'errore, proprio di comportamento e di strategia in un rinnovo, enorme, colossale.
detto questo, avanti il prossimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Io sono contento non si sia dato quasi 1 milione di euro(premi compresi ) a Diakite perche' ,nella nostra ristrettezza economica ,spero quei soldi vengano investiti per uno piu' forte.Credo che Ciani sia stata un' operazione slegata a Diakite e uno non escludeva l' altro se e' vero che la proposta finale e' stata fatta quasi a Natale.non mi fossilizzerei sulla perdita a 0 e' un calciatore che non porta minusvalenza . il calcio e' cosi' , fa parte del gioco una volta prendo Keita Ederson e Klose un' altra perdo Marin Diakite'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Mar 2013, 23:09
tutto si è rotto quando la lazio ha offerto per oltre un anno una cifra addirittura di 500k non consona oggettivamente al valore del giocatore e di tutta la rosa dei difensori dove uno stankevicius qualsiasi prende 700k-

Lasciamo da parte un attimo le cifre, i gusti personali, i dati oggettivi che poi sono sempre soggettivi.
La domanda è: perchè io ho sbagliato a dare 700 a Stankevicious e devo continuare a sbagliare con Diakite?

Come ben sai, offrendo subito 750 a Modibo Savini avrebbe accettato e IL GIORNO DOPO ci saremmo scannati qui per parlare del milione e mezzo netto, 3ml. lordi annui, che davamo a una pippa rotta e un giocatore sgraziato che aveva indovinato 6 partite negli ultimi 5 anni.

Lo sai che è così. Quindi poteva andare peggio.
Non dico che siamo stati bravi, dico che siamo stati fortunati.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.794
1. Diaki andrà via per una cifra poco superiore a quella offerta dalla Lazio.
2. Cavanda porterà una bella plusvalenza. Il giocatore è bravo e farà una discreta carriera; noi con 4 milioni toveremo un ottimo sostituto.
3. Keita è nel giro Savini.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Piu' che per Diakite' della cui perdita mi faro' una ragione, quello che mi preoccupa sono questi strappi con i procuratori.Ricordo Di c ampli agente di verratti (quando ancora non era esploso definitivamente) rilasciare un' intervista cui dichiarava che il suo assistito non lo avrebbe mai portato alla Lazio.Stessa cosa d' Ippolito per laxalt a gennaio.ora Savini ,prima ancora pallavicino per Pandev e fonseca per Muslera.il calcio e' un mondo piu' piccolo di quanto possa sembrare se ti fai terra bruciata attorno rischi poi di pagarlo.Imho scendere a patti con degli agenti e' un male necessario chiaramente nel limite del possibile.quello che magari perdi nell' immediato potresti guadagnarlo poi in seguito ad altre trattative.che piaccia o no il calcio e' in mano ai procuratori e con queste regole non e' certo Lotito che possa cambiare la cosa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Property il 26 Mar 2013, 23:09
dalle parole di savini, che qualcuno puntualmente taccerà di male oscuro per la lazio, emerge nè più nè meno quello che ho sempre detto sulla vicenda diakitè.
non è stato un problema di cifre, visto che la lazio è arrivata ad offire 750K.
credo che un'offerta del genere sia normalmente irricevibile per un professionista, benchè attaccato alla lazio, perchè sempre di lavoro si tratta e se mi offri quello che non valgo, vuol dire nella migliore delle ipotesi che stai sbagliano valutazione, in quella di mezzo che stai forzando la mano, in quella peggiore che c'hai provato.
passare poi alla fine, da 500K a 750K è stato mettere la firma in calce all'errore, proprio di comportamento e di strategia in un rinnovo, enorme, colossale.
detto questo, avanti il prossimo.

Non è un problema di cifre però che sia il Napoli o sia il Norwich, pare che almeno 150k€ in più di quello che ha offerto la Lazio se le becca.

Inoltre, stando sempre a quello che dice Savini, a cavallo della partita col Siena si era vicinissimi alla firma (Cit.), quindi sta questione di principio o di mala strategia di Lotito e Tare lascia il tempo che trova...tu purtroppo non lo capisci (o ti rifiuti di capire) e ne fai ormai una filosofia quando invece la situazione è chiara e limpida: Diakitè va a guadagnare più di quanto la Lazio era disposta a dargli ed è assolutamente nei suoi diritti, sia ben chiaro.

E' facile...qui staccano un assegno, vado dove ne prendo uno più grosso per me e per il mio procuratore (che per inciso, dal rinnovo non avrebbe percepito un solo €). Il fatto di partire da una cifra più bassa per poi colmare il gap tra domanda e offerta fa parte di qualsiasi trattativa, ma non solo nel calcio. La Lazio è partita da 500k€ (probabilmente + eventuali bonus) per arrivare a 750k€ (sempre + Bonus)...tu fai passare questo come se invece Lotito una mattina, folgorato da un barlume di rimpianto e rimorso, fosse corso da Diakitè con 750k€ implorandolo di rimanere e li, il prode difensore francese, ferito nell'animo avrebbe rifiutato per poi incamminarsi verso l'orizzonte in sella al suo cavallo bianco.

Maddai...ma schieriamoci con la Lazio invece de sposà ste cause perse pur di avere qualcosa da ridire nei confronti di Lotito.   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2013, 23:36
Dall'intervista si evincono 3 cose:
1. Diaki andrà via per una cifra poco superiore a quella offerta dalla Lazio.
2. Cavanda porterà una bella plusvalenza. Il giocatore è bravo e farà una discreta carriera; noi con 4 milioni toveremo un ottimo sostituto.
3. Keita è nel giro Savini.

Zappulla e anselmi godevano insieme a savini.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2013, 07:43
Zappulla e anselmi godevano insieme a savini.

Questo è il male più grande del mondo Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non piacciono anche ieri il concetto era che la Lazio sbaglia a farsi trovare impreparata... ma abbiamo 4 centrali ma quanti ne dovremmo avere 12 ( anzi 5 con Stankevicius, mica sarà morto?)
Pedullà poi il Milan anche se si fanno male due punte ne ha altre 4 ma che cazz vuol dire ma vi sembra che abbiano gli stessi introiti nostri...
gente rubata ai campi

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
So basito.
Veramente.
Non pensavo che Diakite mirasse cosi' in alto.
Pensavo il Real Madrid, il Barcelona, il Manchester, invece chi te va a prende Diakite ?
Addiritttura, nientepopodimeno che il Norwich.
Sto fenomeno.

Non ce posso crede che se semo fatti scappà il prossimo centrale titolare del Norwich.
Non ci posso credere.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 21:10
mi è stato detto che Cavanda andrà via per 4 milioni...va a Liverpool ma non ai reds :)

Può essere.. Hibbert e Neismith cominciano ad avere un'età.. Insomma me tocca tifà per Cavanda anche il prossimo anno..

Solo che 4 milioni.. L'Everton non se la passa benissimo finanziariamente.. boh...

Discussione precedente - Discussione successiva